PDA

View Full Version : Non riesco a disinstallare il contenuto di una cartella. help!

BadHombre
11-07-2016, 11:14
Ciao, uso Win 10 e mi sta succedendo una cosa strana.
L'ho provate tutte...o quasi.
Ho dovuto disinstallare BitDefender ma una cartella in Programmi è
rimasta "Bitdefender Agent". Ho cancellato le chiavi nel registro e
cancellata manualmente in Safe mode, ma mi ritorna sempre. Come posso
cancellarla in modo definivivo? I comuni programmi neppure vedono questa
cartella (vedo Revo Unistaller) con all'interno numerosi files di Bitdefender.
Ho provato anche ad installare BitDefender di nuovo e disinstallato ma nulla da fare.
grazie

Styb
11-07-2016, 14:39
Prova a usare l'uninstaller ufficiale http://www.bitdefender.com/uninstall/
Buona fortuna! :)

Eress
11-07-2016, 21:11
Se non dovessi riuscire nemmeno col tool ufficiale, prova con Revo Uninstaller Pro, click destro sulla cartella e poi Disinstalla con Revo Uninstaller Pro. Oppure reinstalli Bitdefender sempre attraverso il menu contestuale, click destro sul setup ecc. poi terminata l'installazione salvi il log di Revo. Riapri Revo vai su Programmi tracciati e lo elimini da li. Se dopo ti proponesse la rimozione di ulteriori rimasugli, seleziona sempre su Avanzata.

BadHombre
11-07-2016, 22:07
Se non dovessi riuscire nemmeno col tool ufficiale, prova con Revo Uninstaller Pro, click destro sulla cartella e poi Disinstalla con Revo Uninstaller Pro. Oppure reinstalli Bitdefender sempre attraverso il menu contestuale, click destro sul setup ecc. poi terminata l'installazione salvi il log di Revo. Riapri Revo vai su Programmi tracciati e lo elimini da li. Se dopo ti proponesse la rimozione di ulteriori rimasugli, seleziona sempre su Avanzata.

1000 grazie, ci sono riuscito.

Eress
12-07-2016, 08:51
Come?