Bau86
11-07-2016, 08:50
Buongiorno a tutti, espongo il mio problema, ho la necessità di creare dei modelli compilabili di word, perchè mi trovo a dover compilare molti documenti in cui devo inserire solamente data, ragione sociale due volte, e anagrafica. I documenti aziendali sono fatti male e perdo continuamente le formattazioni di pagina.
Inizio da quello che sono riuscito a fare: bloccare il documento, inserire caselle di testo e di data compilabili.
Il problema e che quando copio e incollo la formattazione è quella del documento copiato non quella che vorrei e che ho provato a fissare nelle caselle, quindi mi trovo con un documento con tutte formattazioni di carattere diverso.
Ringrazio chiunque mi voglia aiutare.
Inizio da quello che sono riuscito a fare: bloccare il documento, inserire caselle di testo e di data compilabili.
Il problema e che quando copio e incollo la formattazione è quella del documento copiato non quella che vorrei e che ho provato a fissare nelle caselle, quindi mi trovo con un documento con tutte formattazioni di carattere diverso.
Ringrazio chiunque mi voglia aiutare.