View Full Version : Pokemon Go
Ma... Nessuno che ne parla? :D
Ci stanno giocando tutti e nessuno ha scritto nulla?
P.S.: ma una sezione per i giochi per smartphone e tablet non sarebbe utile?
Ma... Nessuno che ne parla? :D
Ci stanno giocando tutti e nessuno ha scritto nulla?
P.S.: ma una sezione per i giochi per smartphone e tablet non sarebbe utile?
C'è un thread dedicato e sepolto per i giochi smartphone in sezione.
Sabato sono uscito con dei miei amici a Jesolo e c'era uno che continuava a vagare con il cellulare in mano dicendo che doveva catturare i pokemon :asd:
Hieicker
11-07-2016, 09:34
Sabato sono uscito con dei miei amici a Jesolo e c'era uno che continuava a vagare con il cellulare in mano dicendo che doveva catturare i pokemon :asd:
:asd: :asd: :asd: che male però :asd: :asd: :asd:
Noto solo ora che sei anche tu della zona di Pordenone :).
Comunque:
- http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/usa_teenager_pokemon_go_scopre_cadavere-1846468.html
- https://www.vg247.it/2016/07/09/pokemon-go-giocatori-tentano-di-entrare-nelle-aree-riservate-di-un-ospedale-pediatrico/
Bello bello mi sto appassionando come fu con ingress, e dopo qualche mese lo mollerò come con ingress :asd: :asd:
comunque ieri a casa guardando la partita mi sono apparsi 4-5 pokemon :asd: .
uno mi è apparso anche in auto stamattina :asd:
Cò,s,òmdmdldld
CapodelMondo
11-07-2016, 13:29
stavo pensandi di installarlo sul mio tablettino asus (ma senza sim) o sul mio S5 (se posso)per farci giocare il mio figlio più grande di 6 anni quasi.
dite che rischio di non rivederlo il telefono ?
aspetta 4 giorni e si risolve tutto
;43850681']C'è un thread dedicato e sepolto per i giochi smartphone in sezione.
Un thread... :mbe:
Con tutti i giochi ormai esistenti, servirebbe una sottosezione. Si popola in tempo zero.
Che esagerazione. Basta farlo con discrezione senza invasarsi :D
Tanto non scappano e nessuno te li ruba (per ora, almeno).
Bello bello mi sto appassionando come fu con ingress, e dopo qualche mese lo mollerò come con ingress :asd: :asd:
Ingress era noioso. Non facevi altro che prendere dai punti di controllo gli item (anche qui) e conquistarli (qui solo le palestre, non tutti i punti).
A differenza di Ingress pero' qui vai in giro a catturare pokemon, con la realta' aumentata e' pure carino.
E c'e' tanto margine di miglioramenti, ad esempio farlo social, combattimenti tra players, combattimenti migliorati in generale (che ora fa un po' pena)...
Comunque gia' ora tiene impegnati abbastanza :) se si conta il sistema di gioco dei Pokemon gia' ora bisogna pensare alle evoluzioni, ai tipi di resistenze e debolezze, ecc ecc.
stavo pensandi di installarlo sul mio tablettino asus (ma senza sim) o sul mio S5 (se posso)per farci giocare il mio figlio più grande di 6 anni quasi.
dite che rischio di non rivederlo il telefono ?
Per farlo puoi farlo, conta pero' che bisogna per forza andare in giro. Non si puo' giocare fermi in casa.
desmoone
12-07-2016, 17:54
Domanda: ma è uscito?
Nel Play Store non c'è...ho sentito che arrivava in italia il 12 luglio.
Avete trovato l'apk aumma aumma?
Un thread... :mbe:
Con tutti i giochi ormai esistenti, servirebbe una sottosezione. Si popola in tempo zero.
Ma quando mai.. :asd:
Il thread lo apri' io e nel giro di due giorni non se lo cacava piu' nessuno.
In questo forum vige totale razzismo verso i giochi da smartphone :asd:
Questo è il thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2622775
Questo dovrebbe esserti familiare: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2703246&highlight=smartphone
;43855209']Ma quando mai.. :asd:
Mi sto pisciando dalle risate :asd:
;43855209']Ma quando mai.. :asd:
Questo è il thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2622775
Questo dovrebbe esserti familiare: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2703246&highlight=smartphone
Vero, e ripeto: secondo me senza sezione dedicata, i thread finiscono cosi'. Semplicemente perche' nessuno di quelli interessati va a controllare, sapendo che non c'e' mai nulla.
Cioe' se su Google scrivi "quale notebook per giocare" ti esce il suggerimento aggiuntivo "hwupgrade" e finisci nel mio thread creato anni fa.
Se scrivi "Asus G51JX" al 3° suggerimento c'e' il thread aperto da me su quel pc (dopo i primi due risultati Asus).
Niente sottosezione, niente post, niente visibilita' da dentro il forum e da fuori.
Quanti utenti di HWUpgrade ci sono che giocano a Pokemon Go? Un botto. In quanti vengono qui a cercare o scrivere info? Nessuno, perche' non c'e' sezione e sanno che non c'e' nulla.
Se scrivi "Asus G51JX" al 3° suggerimento c'e' il thread aperto da me su quel pc (dopo i primi due risultati Asus).
Niente sottosezione, niente post, niente visibilita' da dentro il forum e da fuori.
Quanti utenti di HWUpgrade ci sono che giocano a Pokemon Go? Un botto. In quanti vengono qui a cercare o scrivere info? Nessuno, perche' non c'e' sezione e sanno che non c'e' nulla.
Che tanti utente ci giocano qua dentro non lo credo, visto che ogni volta che si parla di giochi per smartphone viene fuori il discorso "sono tutti giochi per ebeti, io ci ho il TreDiesse XL e ci ho' i giochi Nintendo che spaccano di brutto".
;43856062']Chiedi ai MOD come feci io ai tempi di creare la sezione.
Ti diranno ovviamente di no, per i motivi che ti ho detto io (tra l'altro per aprire quel thread ho dovuto chiedere l'autorizzazione con patto di sangue).
Che tanti utente ci giocano qua dentro non lo credo, visto che ogni volta che si parla di giochi per smartphone viene fuori il discorso "sono tutti giochi per ebeti, io ci ho il TreDiesse XL e ci ho' i giochi Nintendo che spaccano di brutto".
Si', poi guardi il cellulare di questi e hanno su The Sims, qualche gioco Disney, un simil "Bejeweled" e qualche cazzata di azione.
Magari non i soliti Candy Crush, ma Fruit Ninja si'.
Anzi, sicuro avranno il gioco dei Simpson.
Secondo me vogliono dare una parvenza di serieta' a questo forum, dato che gia' il sito ha perso credibilita', soprattutto per la pubblicita' iper invasiva (che mai ho visto in altri siti).
Vabbe', morta qui quindi? Nessuno si cagherà il post e morira' da solo come tutti gli altri...
pando811
13-07-2016, 09:00
I commenti sono superflui :asd:
Si', poi guardi il cellulare di questi e hanno su The Sims, qualche gioco Disney, un simil "Bejeweled" e qualche cazzata di azione.
Magari non i soliti Candy Crush, ma Fruit Ninja si'.
Anzi, sicuro avranno il gioco dei Simpson.
Secondo me vogliono dare una parvenza di serieta' a questo forum, dato che gia' il sito ha perso credibilita', soprattutto per la pubblicita' iper invasiva (che mai ho visto in altri siti).
Vabbe', morta qui quindi? Nessuno si cagherà il post e morira' da solo come tutti gli altri...
Guarda che io sarei felice di parlare di giochi del genere, ho sfondato CSR1 e ora il 2, ho molte ore di giochi su Clash Royale.
Ma questo forum non è quello adatto purtroppo.
desmoone
13-07-2016, 10:15
Ho l'apk del gioco.
Procedo a l'installazione?
Ho letto di malware...di Nintendo che blocca gli account....che faccio?
Lo butto dentro lo smartphone aziendale e se me lo blocca la Nintendo amen?
Oppure lo metto subito dentro al mio smart?
Attendo notizie.
Domanda: ma è uscito?
Nel Play Store non c'è...ho sentito che arrivava in italia il 12 luglio.
Avete trovato l'apk aumma aumma?
Ho l'apk del gioco.
Procedo a l'installazione?
Ho letto di malware...di Nintendo che blocca gli account....che faccio?
Lo butto dentro lo smartphone aziendale e se me lo blocca la Nintendo amen?
Oppure lo metto subito dentro al mio smart?
Attendo notizie.
Stai parlando di pirateria... facciamo che ora sei stato avvisato, al prossimo post dello stesso tenore si sanziona come da regolamento.
LuPellox85
13-07-2016, 11:23
Cò,s,òmdmdldld
maddai, veramente giocavi a ingress? fazione? :D
LuPellox85
13-07-2016, 11:24
Stai parlando di pirateria... facciamo che ora sei stato avvisato, al prossimo post dello stesso tenore si sanziona come da regolamento.
in realtà non sarebbe pirateria.. è "solo" bucare il dayone italiano con un apk scaricato da playstore estero, il gioco è free
pando811
13-07-2016, 11:28
Io sto giocando a Real Racing 3,fichissimo, peccato insista nel farti cacciare soldi in game, cosa che ovviamente non farò mai :asd:
in realtà non sarebbe pirateria.. è "solo" bucare il dayone italiano con un apk scaricato da playstore estero, il gioco è free
Chiaro, stai "solo" violando i termini di servizio di Google che hai accettato al momento della registrazione :asd:
Bellino, ma si riduce ad un album di figurine al momento.
Manca il multiplayer, il PVP, chat, messaggi per fazione e bonus derivanti da esse.
vittorio130881
13-07-2016, 13:43
incredibile vedere le azioni nintendo negli ultimi 5 giorni.........
:) manco avessero lanciato nx e legend of zelda...... so geni non c'è nulla da fare
indipendentemente dalla piattaforma usata
desmoone
13-07-2016, 14:37
incredibile vedere le azioni nintendo negli ultimi 5 giorni.........
:) manco avessero lanciato nx e legend of zelda...... so geni non c'è nulla da fare
indipendentemente dalla piattaforma usata
vero.
E poi..tutte ste notizie "ad hoc" e surreali (probabilmente false) ...hanno creato un'attesa incredibile.
No. Non e' pirateria. L'app non e' a pagamento e si puo' scaricare tranquillamente tramite lo store ufficiale (Google Play e App Store), anche se solo dallo store Australiano.
Su iOS l'unico modo e' cambiare il paese dell'account dell'App Store (si fa prima creando un nuovo account), su Android lo stesso, ma e' piu' rapido cercare l'APK.
L'app e' rilasciata in maniera definitiva (era la 1.0.0 ora c'e' la 1.0.1), non era una alfa o una beta (al contrario della versione giapponese).
Inoltre se fosse illegale non ci sarebbe mezzo mondo a giocare (infatti nel pomeriggio si nota un calo mostruoso di prestazioni dei server perche' si collegano dall'america) e Niantic/Nintendo avrebbe gia' bannato gli account, cosa che non e' successa.
Perche' a Niantic fa comodo questo "imprevisto" :rolleyes: stress test sui suoi server. Per non parlare delle opinioni dei giocatori, esperienze, dati raccolti, ecc.
Scaricare l'app dallo store australiano e' un po' come andare in Giappone e comprare in negozio un gioco che e' uscito solo li'. Nessuno te lo impedisce.
E in ogni caso il 15 partira' il lancio anche sugli altri store di tutti i paesi (guardacaso di venerdi' e non lunedi', cosi' la gente puo' passare il weekend a consumare il display del telefono :)).
;43856705']Chiaro, stai "solo" violando i termini di servizio di Google che hai accettato al momento della registrazione :asd:
Non e' vero nemmeno questo. In un caso stai usando un account diverso (che poi dichiari un paese dove non ci sei, non so che "conseguenze" possa avere, credo l'equivalente del "interessante questo muro bianco, lo fissero' intensamente per altre 2 ore".
Nell'altro caso stai scaricando un'apk di un'app gratuita, cosa che su Android si puo' fare tranquillamente (infatti c'e' anche l'impostazione "installa app di terze parti" o robe simili.
Anche se fosse, al massimo si e' nei limiti della legalita' e comunque questa "violazione" :rolleyes: fa comodo a tutti, utenti e gestori del gioco. Figurati se Nintendo e Niantic si mettono a bannare gli account col successo esplosivo che sta avendo...
No. Non e' pirateria. L'app non e' a pagamento e si puo' scaricare tranquillamente tramite lo store ufficiale (Google Play e App Store), anche se solo dallo store Australiano.
Su iOS l'unico modo e' cambiare il paese dell'account dell'App Store (si fa prima creando un nuovo account), su Android lo stesso, ma e' piu' rapido cercare l'APK.
L'app e' rilasciata in maniera definitiva (era la 1.0.0 ora c'e' la 1.0.1), non era una alfa o una beta (al contrario della versione giapponese).
Inoltre se fosse illegale non ci sarebbe mezzo mondo a giocare (infatti nel pomeriggio si nota un calo mostruoso di prestazioni dei server perche' si collegano dall'america) e Niantic/Nintendo avrebbe gia' bannato gli account, cosa che non e' successa.
Perche' a Niantic fa comodo questo "imprevisto" :rolleyes: stress test sui suoi server. Per non parlare delle opinioni dei giocatori, esperienze, dati raccolti, ecc.
Scaricare l'app dallo store australiano e' un po' come andare in Giappone e comprare in negozio un gioco che e' uscito solo li'. Nessuno te lo impedisce.
E in ogni caso il 15 partira' il lancio anche sugli altri store di tutti i paesi (guardacaso di venerdi' e non lunedi', cosi' la gente puo' passare il weekend a consumare il display del telefono :)).
Su android è la versione 0.29 ora passata a 0.29.2
Non e' vero nemmeno questo. In un caso stai usando un account diverso (che poi dichiari un paese dove non ci sei, non so che "conseguenze" possa avere, credo l'equivalente del "interessante questo muro bianco, lo fissero' intensamente per altre 2 ore".
Nell'altro caso stai scaricando un'apk di un'app gratuita, cosa che su Android si puo' fare tranquillamente (infatti c'e' anche l'impostazione "installa app di terze parti" o robe simili.
Anche se fosse, al massimo si e' nei limiti della legalita' e comunque questa "violazione" :rolleyes: fa comodo a tutti, utenti e gestori del gioco. Figurati se Nintendo e Niantic si mettono a bannare gli account col successo esplosivo che sta avendo...
Ascolta... Ti conviene informarti prima di scrivere perché perdonami stai scrivendo boiate (faccio riferimento alla parte in cui ha risposto a me) . Io non ho detto che sia illegale, ho detto che non rispetti il contratto con Google e così è, non ci sono "se" e non ci sono "ma". Che poi nessuno ti verrà mai a dire niente é un altro discorso, ma non scendiamo dalle nuvole please.
addirittura rompere il day one per sta roba... :asd:
una piccola curiosità perché sicuramente non troverà spazio sul mio smartphone, ha un senso? o è solo un gira e rigira e prendi il pokemon?
LuPellox85
13-07-2016, 18:16
addirittura rompere il day one per sta roba... :asd:
una piccola curiosità perché sicuramente non troverà spazio sul mio smartphone, ha un senso? o è solo un gira e rigira e prendi il pokemon?
gira e rigira e prendi il pokèmon.
Se ti piace la strategia e il social puoi provare ingress, se non ti piace il social rimani pure su console :D
benissimo :asd: ma chi ne raccoglie di più vince una cena con reggie? :D
;43857634']Ascolta... Ti conviene informarti prima di scrivere perché perdonami stai scrivendo boiate (faccio riferimento alla parte in cui ha risposto a me) . Io non ho detto che sia illegale, ho detto che non rispetti il contratto con Google e così è, non ci sono "se" e non ci sono "ma". Che poi nessuno ti verrà mai a dire niente é un altro discorso, ma non scendiamo dalle nuvole please.
Illuminami allora, invece che dire "dici boiate" senza argomentare.
Copia/incolla le parti dove dice che tu non puoi scaricare un'app ed installartela sul telefono senza passare dallo store o che sei obbligato a installare app solo del tuo paese.
Se ti piace la strategia e il social puoi provare ingress, se non ti piace il social rimani pure su console :D
Il gioco e' uscito da 1 settimana e mezzo.
A breve inseriranno il pvp e gli scambi. In futuro, contanto l'universo Pokemon, c'e' un margine enorme di miglioramenti e nuove funzioni.
Non parlare per quello che si e' visto in questi 10 giorni scarsi di un gioco appena uscito...
Spero di avere tempo sto fine settimana di giocarci un po' di più :asd: :asd:
C,s,òsò,sò,sò,sò,
Rispondo e la faccio finita qui con l'OT.
L'utente in questione ha parlato di "aumma aumma" e "malware" ecc... che non è presente nell'apk scaricabile tramite googleplay di altri Paesi (c'è la procedura anche su Attivissimo).
Malware e quant'altro si stanno sviluppando per la (s)mania generata da questo gioco, ma presenti solo su APK modificate (anche per eludere eventuali acquisti in app per i vantaggi proposti) su siti non leciti.
Direi di farla finita qui.
Grazie :)
Rispondo e la faccio finita qui con l'OT.
L'utente in questione ha parlato di "aumma aumma" e "malware" ecc... che non è presente nell'apk scaricabile tramite googleplay di altri Paesi (c'è la procedura anche su Attivissimo).
Malware e quant'altro si stanno sviluppando per la (s)mania generata da questo gioco, ma presenti solo su APK modificate (anche per eludere eventuali acquisti in app per i vantaggi proposti) su siti non leciti.
Direi di farla finita qui.
Grazie :)
Capito. Mi chiedo cosa ci sia da modificare sugli acquisti in app, finora il gioco ti da' talmente tanti item che devi svuotare l'inventario. Forse appunto lo spazio aggiuntivo, ma e' da dementi...
Comunque secondo me in futuro ridurranno la quantita' di item trovati ed ottenuti livellando, saremo a centellinare le pokeball perche' ne avremo poche...
Capito. Mi chiedo cosa ci sia da modificare sugli acquisti in app, finora il gioco ti da' talmente tanti item che devi svuotare l'inventario. Forse appunto lo spazio aggiuntivo, ma e' da dementi...
Comunque secondo me in futuro ridurranno la quantita' di item trovati ed ottenuti livellando, saremo a centellinare le pokeball perche' ne avremo poche...
Shoppare conviene solo a coloro che non hanno pokestop nelle vicinanze o che vogliono determinati oggetti per farmare (AROMA e l'ESCA).
Shoppare conviene solo a coloro che non hanno pokestop nelle vicinanze o che vogliono determinati oggetti per farmare (AROMA e l'ESCA).
Vabbe' ma piuttosto usi un gps faker evitando di fare salti nell'iperspazio (come la gente che dice "mi hanno bannato" per poi scoprire che nel giro di 5 minuti hanno fatto Roma-New York-Tokyo...).
Bah...
Comunque oggi dovrebbe uscire in tutti gli store del mondo.
Vabbe' ma piuttosto usi un gps faker evitando di fare salti nell'iperspazio (come la gente che dice "mi hanno bannato" per poi scoprire che nel giro di 5 minuti hanno fatto Roma-New York-Tokyo...).
Bah...
Comunque oggi dovrebbe uscire in tutti gli store del mondo.
Potrebbero bannare anche per un mismatch tra cella 3G e GPS anche nell'arco di 50-100m:rolleyes:
é disponibile su Apple Store
é disponibile su Apple Store
Anche PlayStore
Ho visto :)
L'inizio della fine
Iniziamo male.
MOLTO MALE.
Ho creato un account allenatore e l'app merdosa è crashata alla pagina in cui mi diceva che mi sarebbe arrivata una mail di conferma. Sta mail non s'è mai vista. Ora quando provo ad accedere mi dice che user o password è sbagliato e non so se il motivo sia questo.
Sul sito riesco tranquillamente ad accedere, sono andato nella sezione di Pokémon GO e mi ha detto che posso giocare, ma vado dall'app e col cazzo che mi fa entrare.
E' possibile che sia a causa della mail? Come faccio a farmela rimandare?
E' un bug.
Reinstalla l'app, oppure accedi con un account google
io appena installato da app store, taaak 9,99€ scalati da carta di credito.
che cazzo..
Iniziamo male.
MOLTO MALE.
Ho creato un account allenatore e l'app merdosa è crashata alla pagina in cui mi diceva che mi sarebbe arrivata una mail di conferma. Sta mail non s'è mai vista. Ora quando provo ad accedere mi dice che user o password è sbagliato e non so se il motivo sia questo.
Sul sito riesco tranquillamente ad accedere, sono andato nella sezione di Pokémon GO e mi ha detto che posso giocare, ma vado dall'app e col cazzo che mi fa entrare.
E' possibile che sia a causa della mail? Come faccio a farmela rimandare?
Io l'avevo gia', ma da quando e' uscita sullo store a me va da dio. Il test serio sara' stasera che tutti la avranno e si collegheranno dall'america.
Ieri sera era uno schifo, crash continui.
Quale mail di conferma comunque? Accedi con Google e via...
io appena installato da app store, taaak 9,99€ scalati da carta di credito.
che cazzo..
Mmmh, o c'e' stato un errore loro o un errore tuo (tipo che hai comprato le monete virtuali). Nel primo caso fatti rimborsare.
Ma hai comprato subito 10€ di monete in game o ti hanno scalato soldi a caso per l'acquisto dell'app? :asd:
Nel secondo caso te li rimborsano.
:eek: :eek: :eek:
per un incredibile coincidenza netflix mi ha addebitato il conto proprio nel momento in cui scaricavo pokemon go
fiuu, tutto a posto :D
per un incredibile coincidenza netflix mi ha addebitato il conto proprio nel momento in cui scaricavo pokemon go
fiuu, tutto a posto :D
:asd: tempismo perfetto.
Quando ho un attimo di tempo sistemo meglio il primo post e faccio magari qualcosa di decente
:asd: tempismo perfetto.
Quando ho un attimo di tempo sistemo meglio il primo post e faccio magari qualcosa di decente
Se vuoi una mano ci sono ;)
mattia.l
15-07-2016, 14:44
installata questa mattina su iphone 6
funziona bene, in pausa pranzo durante la camminata ho catturato 7 pokemon :D
installata questa mattina su iphone 6
funziona bene, in pausa pranzo durante la camminata ho catturato 7 pokemon :D
Esattamente come lo uso io, quando vado e torno dal lavoro, quando vado in pausa pranzo lo uso. Ogni tanto anche da fermo in ufficio o a casa capita che ne spunti uno o due.
Un mio amico invece esce prima la mattina e si fa un giro alla sera.
Un altro ancora e' gia' livello 20 con 54km percorsi :eek:
Se vuoi una mano ci sono ;)
Guarda, sei hai tempo (e soprattutto piu' voglia di me :Prrr:) ti copio-incollo il post mettendolo in prima pagina con tanto di credit (oppure faccio un Quote direttamente), era giusto per dare una descrizione e una mini-guida base su meccaniche ed item.
Io se posso riesco solo nel weekend (e spesso sono impegnato), quindi nel caso postalo qui che lo riporto al primo post :)
Io invece sono bloccato alla scelta del soprannome, con 2 possibilità
1)Soprannome non disponibile (posso inventarmi qualsiasi cosa,ma non è mai disponibile)
2)Nel casoprovi un soprannome conun numero dic aratteri superiore a 15, compare il messaggio che è troppo corto...provato con "iononvoglioil soprannomeperchènonmenepiaceneancheuno11223344556677889900", ed il messaggio che mi compare è "mmmh,troppo corto!"
Prova " WSony&Ms " magari te lo dà !
Cò,s,ò,s,òò,s
Prova " WSony&Ms " magari te lo dà !
Cò,s,ò,s,òò,s
Niente...ho anche aggiunto "nintendononmiseimaipiaciuta", ma sempre troppo corto :sofico: :sofico:
mattia.l
15-07-2016, 20:37
stasera server ballerini...
Bah bah bah... Non mi convince
Io invece sono bloccato alla scelta del soprannome, con 2 possibilità
1)Soprannome non disponibile (posso inventarmi qualsiasi cosa,ma non è mai disponibile)
2)Nel casoprovi un soprannome conun numero dic aratteri superiore a 15, compare il messaggio che è troppo corto...provato con "iononvoglioil soprannomeperchènonmenepiaceneancheuno11223344556677889900", ed il messaggio che mi compare è "mmmh,troppo corto!"
Io ho Baboo85 :asd:
stasera server ballerini...
Per un 10 minuti si', ma sono uscito a farmare (qualcuno aveva messo degli Attira Pokemon (Modulo Esca) su 3 punti di controllo ravvicinati. Da meta' livello 12 ora sono al 14 :asd:
Il mio amico power player, che finora si era limitato a raccogliere pokemon e trasferirli al professore (lo perdi in cambio di 1 caramella), era li' fino a poco fa a fare calcoli astrali, ha sparato evoluzioni a manetta con l'uovo della doppia exp, ha fatto 40.000px circa ed e' andato dal 16 al 18.
Ora, come al solito, e' uscito a farmare.
LUI si' che e' un invasato... C'e' anche da dire che sbavava schiumando quando gia' c'era il rumor, mi ha asciugato per giorni quando era uscito in beta in giappone, appena saputo l'uscita in australia era gia' a livello 5... :rolleyes:
Io sono al 14 ma solo stasera sono uscito in via straordinaria (abbiamo visto in lontananza l'attira pokemon, ho proposto l'uscita. C'erano gia' 4 ragazzi, si sono uniti altri 8-9 ragazzini.
La gente dice quello che vuole, ma e' gia' abbastanza social cosi', figuriamoci quando introdurrando combattimenti e scambi...
Bah bah bah... Non mi convince
Peccato. Anche senza uscire appositamente, nel tempo perso in cui uno e' in giro puo' andar bene.
Tra l'altro vedo gente fissa sullo schermo, che non ha ancora capito che se compare un pokemon il telefono vibra (quindi basta tenerlo in mano) e i punti di controllo non scappano e non serve fissarli...
L'unico problema (ovvio) e' il battery drain. Ho una batteria che ha gia' 1 anno e mezzo con 648 cicli di carica (IMHO essendo un rigenerato NON apple, era una batteria usata), che tiene abbastanza bene senza cadute di % o spegnimenti, pero' ormai la ricarico 2-3 volte al giorno.
Connessione dati, GPS (che ciuccia di suo) e schermo acceso (che sotto il sole spara a mille) che e' quello che consuma piu' di tutti. Purtroppo succhia via tanta batteria...
http://i67.tinypic.com/2m7f1ps.png
:asd:
C,òsm,lsmlslsmlsnksml
Comunque il conteggio dei km per schiudere le uova fa davvero schifo !!
Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
P3pPoS83
16-07-2016, 15:07
Ci ho giocato circa 1 ora fa ed era tutto ok, adesso mi da "connessione al server non riuscita"
Problemi al server oppure problemi miei???
Suggerimenti???
Bye:cool:
Anca mi
Comunque il conteggio dei km per schiudere le uova fa davvero schifo !!
Quella e' l'unica cosa che funziona da dio.
Ci ho giocato circa 1 ora fa ed era tutto ok, adesso mi da "connessione al server non riuscita"
Problemi al server oppure problemi miei???
Suggerimenti???
Problemi ai server, erano down.
Funzionava meglio quando era solo per gli australiani.
Al pomeriggio funziona da schifo, si colleghera' tutta l'America. Al mattino funziona molto bene invece.
mattia.l
17-07-2016, 23:44
oggi per tutto il pomeriggio (dalle 14:30) e la sera non sono riuscito a loggarmi...
si è sbloccato alle 23
ho l'account allenatore
un mio amico con account google invece si loggava
Parideboy
17-07-2016, 23:53
I server a mio avviso sono l'ultimo dei problemi. Fin quando non aggiungono pvp e combattimenti decenti rimarrà un gioco troppo fine a se stesso.
Manca persino una banalissima chat...
Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 6.0.1 utilizzando Tapatalk
P3pPoS83
18-07-2016, 02:18
I server a mio avviso sono l'ultimo dei problemi. Fin quando non aggiungono pvp e combattimenti decenti rimarrà un gioco troppo fine a se stesso.
Visto l'utenza che ha faranno sicuramente vari aggiornamenti.
E' uscito mercoledi' scorso, il 6, e nel mondo e' uscito il 15.
Due settimane.
Dategli tempo santo dio...
- Uova da 2 km
#001 Bulbasaur
#004 Charmander
#007 Squirtle
#010 Caterpie
#013 Weedle
#016 Pidgey
#019 Rattata
#021 Spearow
#025 Pikachu
#035 Clefairy
#039 Jigglypuff
#041 Zubat
#074 Geodude
#129 Magikarp
– Uova da 5 km
#023 Ekans
#027 Sandshrew
#029 Nidoran ♀
#032 Nidoran ♂
#037 Vulpix
#043 Oddish
#046 Paras
#048 Venonat
#050 Diglett
#052 Meowth
#054 Psyduck
#056 Mankey
#058 Growlithe
#060 Poliwag
#063 Abra
#066 Machop
#069 Bellsprout
#072 Tentacool
#077 Ponyta
#079 Slowpoke
#081 Magnemite
#083 Farfetch’d
#084 Doduo
#086 Seel
#088 Grimer
#090 Shellder
#092 Gastly
#096 Drowzee
#098 Krabby
#100 Voltorb
#102 Exeggcute
#104 Cubone
#108 Lickitung
#109 Koffing
#111 Rhyhorn
#114 Tangela
#115 Kangaskhan
#116 Horsea
#118 Goldeen
#120 Staryu
#128 Tauros
#137 Porygon
– Uova da 10 km
#095 Onix
#106 Hitmonlee
#107 Hitmonchan
#113 Chansey
#122 Mr. Mime
#123 Scyther
#124 Jynx
#125 Electabuzz
#126 Magmar
#127 Pinsir
#131 Lapras
#133 Eevee
#138 Omanyte
#140 Kabuto
#142 Aerodactyl
#143 Snorlax
#147 Dratini
CUT
Ripeto: falso.
Ho trovato uno Psyduck nelle uova da 2km e un mio amico uno Staryu.
Falso come la teoria del "a seconda della mossa potente, l'Eeve si evolve in un determinato modo". Non funziona.
Invece sembra funzionare quella del nome (ho ottenuto il Vaporeon che volevo, tra l'altro passando da 454 a 1114 :eek:).
Altra parentesi: una mia amica sto weekend ha iniziato e ha usato il "trucco" per ottenere Pikachu.
E' l'unico pokemon che dice il suo nome come nel cartone animato... :cry: sto rosicando come una bestia...
Falso come la teoria del "a seconda della mossa potente, l'Eeve si evolve in un determinato modo". Non funziona.
Invece sembra funzionare quella del nome (ho ottenuto il Vaporeon che volevo, tra l'altro passando da 454 a 1114 :eek:).
Altra parentesi: una mia amica sto weekend ha iniziato e ha usato il "trucco" per ottenere Pikachu.
E' l'unico pokemon che dice il suo nome come nel cartone animato... :cry: sto rosicando come una bestia...
Eeve non l'ho testato, e per pikachu si prende anche in giro, come per gli altri pokemon.
Come siete messi con gli "Achievements"?
Io ne ho 11, di cui due silver
Eeve non l'ho testato, e per pikachu si prende anche in giro, come per gli altri pokemon.
Come siete messi con gli "Achievements"?
Io ne ho 11, di cui due silver
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160718/dd677e35cb4ac3a365d0b7646562a456.jpg
E in fondo, Ragazza delle Fiabe 11
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quella e' l'unica cosa che funziona da dio.
Beato te, a me funziona davvero male, ovviamente in diffetto...
Còms,òmsàsàs
Mazinkaiser
19-07-2016, 09:39
è più facile trovare un ago in un pagliaio che un nick su pokemon go, ne ho provati diversi ma qualunque cosa metto sono gia presi:help:
Al momento la lista pokemon delle uova è esatta.
Km5:
#111 Rhyhorn
Km10:
#138 Omanyte
trovati
Parideboy
20-07-2016, 11:05
Beato te, a me funziona davvero male, ovviamente in diffetto...
Còms,òmsàsàs
Funziona bene sui 10 km/h. Il conteggio non lo fa in tempo reale, ma vengono "addebitati" di volta in volta.
Goldenboy81
20-07-2016, 12:05
presente!! liv 7.
cerco Pokemon durante i tragitti di A/R al lavoro.
poi avevo usato il cheat per l'aroma infinito cosi da farmare un po dall'ufficio, ma ho l'impressione [tutta mia è], che nei minuti successivi a quelli che avevi realmente si abbassi notevolmente la % di Pokemon attratti. Comunque devo riprovare bene.
La cosa positiva è che ho un pokestop che posso cliccare seduto dall'ufficio e cosi mi faccio scorta di roba.
:D
Sir Wallace
20-07-2016, 12:18
... peccato non ci sia per Windows Mobile... :sofico: :ciapet:
presente!! liv 7.
cerco Pokemon durante i tragitti di A/R al lavoro.
poi avevo usato il cheat per l'aroma infinito cosi da farmare un po dall'ufficio, ma ho l'impressione [tutta mia è], che nei minuti successivi a quelli che avevi realmente si abbassi notevolmente la % di Pokemon attratti. Comunque devo riprovare bene.
La cosa positiva è che ho un pokestop che posso cliccare seduto dall'ufficio e cosi mi faccio scorta di roba.
LV11
Idem, infatti ho la borsa piena XD
Sono 50PE ogni 5-10min
Goldenboy81
20-07-2016, 12:54
Eh sì
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Eh sì
Poi ci piazzi l'esca e nessuno ti rompe le balle:D
Goldenboy81
20-07-2016, 13:08
Poi ci piazzi l'esca e nessuno ti rompe le balle:D
in che senso? ho visto che vicino a quello dove faccio spesa io qualcuno aveva piazzato un esca, e da quello che ho capito, dovrebbe sortire lo stesso effetto che fa l'aroma come attira Pokemon? o ho capito male?
in che senso? ho visto che vicino a quello dove faccio spesa io qualcuno aveva piazzato un esca, e da quello che ho capito, dovrebbe sortire lo stesso effetto che fa l'aroma come attira Pokemon? o ho capito male?
L'aroma è legato a te, l'esca solo al pokestop dove la usi
Goldenboy81
20-07-2016, 13:21
L'aroma è legato a te, l'esca solo al pokestop dove la usi
e quello l'avevo capito. però se uno applica un esca su un pokestop, ne ha beneficio solo lui, o chiunque sia nei pressi [o utilizzi, questo non 'ho capito ancora] il pokestop?
e quello l'avevo capito. però se uno applica un esca su un pokestop, ne ha beneficio solo lui, o chiunque sia nei pressi [o utilizzi, questo non 'ho capito ancora] il pokestop?
Chiunque sia nei pressi
Goldenboy81
20-07-2016, 13:42
Addirittura ho appena fatto caso che dal mio ufficio arrivo ad un pokestop, dal bagno ad un altro haahhah...penseranno che ho problemi di evacuazione tra qualche giorno...
Addirittura ho appena fatto caso che dal mio ufficio arrivo ad un pokestop, dal bagno ad un altro haahhah...penseranno che ho problemi di evacuazione tra qualche giorno...
Cmq puoi restare anche su uno e aspettare che si riattivi dopo 5min e riusarlo
Goldenboy81
20-07-2016, 14:17
altra domanda da niubbo:
io al momento sto solo evolvendo e non potenziando.
non ho ben capito che differenza ci sia, a parte in termini di consumo [uno caramelle, l'altro poche caramelle e polvere di stelle]
EDIT: e tra l'incubatrice col simbolo dell'infinito e quella che ho a cariche??
altra domanda da niubbo:
io al momento sto solo evolvendo e non potenziando.
non ho ben capito che differenza ci sia, a parte in termini di consumo [uno caramelle, l'altro poche caramelle e polvere di stelle]
dovresti evolvere i pokemon con il pl più alto e dopo potenziarli
Goldenboy81
21-07-2016, 07:07
come si rimedia l'uovo che ti raddoppia l'exp??
come si rimedia l'uovo che ti raddoppia l'exp??
Salendo di LV
Parideboy
21-07-2016, 12:24
dovresti evolvere i pokemon con il pl più alto e dopo potenziarli
Non sempre. Più pl non vuol dire più forte. Mettiamo il caso di 2 pokemon identici, uno con 350 e l'altro con 200 pl. Quello da 350 ha la barra piena, mentre quello da 200 solo a metà. Quello da 200 ha la possibilità di arrivare ad almeno 400, mentre quello da 350 non può migliorare ulteriormente.
altra domanda da niubbo:
EDIT: e tra l'incubatrice col simbolo dell'infinito e quella che ho a cariche??
La puoi usare solo 3 volte, l'altra tutte le volte che vuoi
Non sempre. Più pl non vuol dire più forte. Mettiamo il caso di 2 pokemon identici, uno con 350 e l'altro con 200 pl. Quello da 350 ha la barra piena, mentre quello da 200 solo a metà. Quello da 200 ha la possibilità di arrivare ad almeno 400, mentre quello da 350 non può migliorare ulteriormente.
La puoi usare solo 3 volte, l'altra tutte le volte che vuoi
lo stavo facendo con Pinsir, e non arriva mai alla fine, ma aumenta sempre, quindi è standard
Uovo da 5KM e Gastly.
La lista a pag4 è affidabile
-Mariello-
22-07-2016, 08:39
Boh, installato 10 minuti, non trovo una sega di pokemon in giro.
Disinstallato.
Addio.
Boh, installato 10 minuti, non trovo una sega di pokemon in giro.
Disinstallato.
Addio.
LoL.
Un buon modo di testare un gioco
-Mariello-
22-07-2016, 08:48
LoL.
Un buon modo di testare un gioco
Non ho tutta sta gran voglia di andare zombie-style in giro a cercare pokemon (tra l'altro sempre odiati si cosi). :asd:
In genere, dopo mezza giornata capisco subito se un gioco fa per me o no.
Questo fa parte della categoria del no, evidentemente.
Beh io stamattina ne ho catturati 3 stando sulla tazza del cesso :asd:
Comunque devo riuscire a farmi un giro in centro città che ci saranno una cinquantina di portali, così da sfruttare anche il bug dell'aroma...
Spero domani sera di poterlo fare...
C.às.à,àsò,s,s,às
-Mariello-
22-07-2016, 09:11
Comunque devo riuscire a farmi un giro in centro città che ci saranno una cinquantina di portali, così da sfruttare anche il bug dell'aroma...
C.às.à,àsò,s,s,às
Boh, non capisco perchè io non ne ho trovato neanche uno, a parte quello del tutorial...
Goldenboy81
22-07-2016, 09:29
C.às.à,àsò,s,s,às
il bug dell'aroma secondo me non funziona, o meglio, si può allungare il timing all'infinito, ma dopo la prima mezz'ora "originale" non attira più una sega. Per lo meno io ho fatto la prova con 3 aromi, non so se qualcuno ha riscontri differenti.
Parideboy
22-07-2016, 10:50
Qualcuno sa se gli effetti del fortunuovo sono cumulabili?
PS: charmender nell'uovo da 2 km
DVDPlanet.it
22-07-2016, 11:46
Mai provati piu' d'uno anche perche' se non erro ne ha mollato uno a livello 10 e uno a livello 15, il mio consiglio comunque e' di usarlo solo quando si hanno una 20ina di evoluzioni di pokemon "da buttare" da fare, in modo da salire di un paio di livelli senza troppa fatica "a patto di giocarlo senza cheat etc."
Ragazzi io sto provando a loggare dal club allenatore ma mi da autenticazione fallita, mentre dal sito mi fa loggare. Saranno down i server? A qualcuno capita lo stesso?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Si anca a mi
Clmslmlslmsl
Loggo dall'account google e funziona.
JuanCarlos
24-07-2016, 18:52
Livello 11, ma gioco molto saltuariamente, abitando lontano da Pokestop e Palestre. Credo di essere stato fortunato con le uova, mi è uscito subito Snorlax (unico mio sopra i 1000 PL).
Mi da comunque l'idea di qualcosa che abbandonerò piuttosto in fretta, a meno che non si sbrighino a implementare PvP e scambi.
Stamani camminata in centro, salito di quasi due livelli, riempito un po lo zaino... Sfiga che mi sono accorto in ritardo che un tipo aveva sganciato 2 trappole su due portali vicini situati in un parchetto. Comunque ne ho approfittato un pochetto :D
Csosjdbckskxufvsjzxjdjcf
Fastrunner
26-07-2016, 10:18
Mi sono fatto contagiare anch'io, livello 17 :stordita:
Trovo vari problemi abbastanza gravi, dovuti magari alla gioventù:
- Impossibilità di giocare di sera soprattutto nel weekend (anche con l'account Google);
- Pokedex inutilizzabile (bug evidente, riporta sempre su Bulbasaur con tutte le scritte disallineate);
- Conteggio dei chilometri percorsi imbarazzante;
- Spesso si freeza durante la cattura di un Pokemon, e rimane fisso sulla pokeball;
- A volte quando si riattiva lo schermo, non prende più il tocco del touch screen.
Fra le altre annovero anche un sistema di combattimento penoso, per catturare i Pokemon volanti c'è ogni volta da pregare i santi, e una meccanica di gioco banale (niente scontri fra players, niente chat, nessuna interazione possibile nelle palestre ecc).
Però riconosco che il gioco ha delle potenzialità enormi, è una cosa geniale e basterebbe qualche colpo di genio per renderlo molto appetibile.
Ho un paio di dubbi:
- Conviene prima potenziare al massimo e poi evolvere, oppure evolvere e poi potenziare al massimo? Il PL raggiunto è lo stesso in entrambi i casi?
- A che cosa serve il valori in punti dell'attacco? A parità di PL cambia la "potenza" o alla fine conta solo il PL e quindi è meglio guardare al tipo dell'attacco più che al numerello?
Grazie
Annunciato il PvP, quindi la cosa si fà interessante.
Di bug noti c'è per ora quello del freeze della pokeball, quindi Riavvii e speri che lo abbia preso.
Il resto non l'ho mai visto, quindi controlla la tua versione.
Desso che ho scoperto PokeMesh e PokeVision non vedo l'ora di tornare in centro a catturarli tutti :asd: :asd:
Cò,slmsknsò,slms
Annunciato il PvP, quindi la cosa si fà interessante.
Di bug noti c'è per ora quello del freeze della pokeball, quindi Riavvii e speri che lo abbia preso.
Il resto non l'ho mai visto, quindi controlla la tua versione.
Io li noto tutti eccetto il touch non funzionante...
Versione aggiornata.
Ieri tardo pomeriggio bestemmie perchè volevo andare al parco a fare incetta di pokeball e non mi loggava l'account del club allenatori, mentre quello google si ma che non uso...
Càsàòs,ò,às,às
Io li noto tutti eccetto il touch non funzionante...
Versione aggiornata.
Ieri tardo pomeriggio bestemmie perchè volevo andare al parco a fare incetta di pokeball e non mi loggava l'account del club allenatori, mentre quello google si ma che non uso...
Càsàòs,ò,às,às
io qualche crash sporadico, ma con google accedo quasi sempre se i server sono Up.
Ho FLAREON con il trucchetto del nickname :D
JuanCarlos
26-07-2016, 11:12
- Spesso si freeza durante la cattura di un Pokemon, e rimane fisso sulla pokeball;
- A volte quando si riattiva lo schermo, non prende più il tocco del touch screen.
Questo succede anche a me, abbastanza spesso, gli altri no.
- Conteggio dei chilometri percorsi imbarazzante;
Questo, a quanto ho letto, è un equivoco: il gioco non implementa un contapassi, quindi la distanza percorsa non è assolutamente accurata; il gioco calcola semplicemente la distanza in linea d'aria tra due punti in un determinato lasso di tempo, calcolando anche la velocità media che deve essere inferiore a 25 km/h. Quindi se tu percorri un tratto con delle curve, l'app ti riconoscerà comunque soltanto la distanza in linea d'aria.
Fastrunner
26-07-2016, 11:59
Ho l'ultima versione, Samsung S7
[...]Questo, a quanto ho letto, è un equivoco: il gioco non implementa un contapassi, quindi la distanza percorsa non è assolutamente accurata; il gioco calcola semplicemente la distanza in linea d'aria tra due punti in un determinato lasso di tempo, calcolando anche la velocità media che deve essere inferiore a 25 km/h. Quindi se tu percorri un tratto con delle curve, l'app ti riconoscerà comunque soltanto la distanza in linea d'aria.
Ti assicuro che il conto non torna neanche se interpolasse in linea d'aria fra due punti a distanza di 5 secondi...i GPS più scarsi vanno a 1Hz, ed a piedi non è che fai chissà quante curve in 1 secondo eh!
Sfiga vuole che quando esco a passeggiare uso anche il Polar, e la distanza effettiva è almeno doppia
Ho l'ultima versione, Samsung S7
Ti assicuro che il conto non torna neanche se interpolasse in linea d'aria fra due punti a distanza di 5 secondi...i GPS più scarsi vanno a 1Hz, ed a piedi non è che fai chissà quante curve in 1 secondo eh!
Sfiga vuole che quando esco a passeggiare uso anche il Polar, e la distanza effettiva è almeno doppia
i metri te li conteggia dopo qualche secondo/Minuto ed è abbastanza affidabile.
Fastrunner
26-07-2016, 13:57
E intanto il Codacons ha chiesto l'inibizione dell'app Pokemon Go in Italia a causa dell'incremento nel numero di incidenti :asd:
Comunque mi auto quoto perché i miei dubbi rimangono:
- Conviene prima potenziare al massimo e poi evolvere, oppure evolvere e poi potenziare al massimo? Il PL raggiunto è lo stesso in entrambi i casi?
- A che cosa serve il valori in punti dell'attacco? A parità di PL cambia la "potenza" o alla fine conta solo il PL e quindi è meglio guardare al tipo dell'attacco più che al numerello?
E intanto il Codacons ha chiesto l'inibizione dell'app Pokemon Go in Italia a causa dell'incremento nel numero di incidenti :asd:
Comunque mi auto quoto perché i miei dubbi rimangono:
Usare il telefono in macchina è già vietato dal codice della strada, Pokemon non c entra nulla.
Allora vietiamo le chiamate e whatsapp, perchè potenzialmente dannosi in macchina :muro:
Sul resto non sò...
Io catturo il pokemon più forte e dopo molto penso ad evolverlo e pomparlo
Fastrunner
26-07-2016, 14:39
La penso come te :cincin:
Su cosa convenga fare invece aspetto risposte più per curiosità che per bisogno...ovviamente...
Io al momento mi sto concentrando sulla " collezione" dei pokemon, certo ne ho evoluto alcuno e sto pompando vaporeon ed ho anche fatto qualche attacco alle palestre, ma il mio obiettivo primario è riempire il pokedex più che posso... Più in là vedremo. Questo per dire che non mi sto informando su PL e attacchi e ste cose qui...
Cò,ò,slknsmòskbdlsbsònss
Io al momento mi sto concentrando sulla " collezione" dei pokemon, certo ne ho evoluto alcuno e sto pompando vaporeon ed ho anche fatto qualche attacco alle palestre, ma il mio obiettivo primario è riempire il pokedex più che posso... Più in là vedremo. Questo per dire che non mi sto informando su PL e attacchi e ste cose qui...
Cò,ò,slknsmòskbdlsbsònss
Io faccio selezione e tengo i pokemon con PL più alto, poi li tengo anche in base alla potenza di attacco che hanno.
Io faccio selezione e tengo i pokemon con PL più alto, poi li tengo anche in base alla potenza di attacco che hanno.
Si anche io solitamente do al professore i doppioni, a parte pidgey che ne ho 6-7 dato che li voglio far evolvere, idem rattata .
Aspetto di avere una ventina di evoluzioni pronte, poi attivo il fortunuovo ed evolvo :asd:
C,,às,às,às,às
Ragazzi, mi è impossibile combattere in qualsiasi palestra....
Mi avvicino ad una palestra della squadra avversaria, scelgo i 6 Pokemon, clikko su GO, entro nell'arena, e 1 secondo prima che inizi il combattimento(quando appare la grossa scritta GO) si interrompe tutto e mi ritrovo nella sala principale della palestra.
Sono a livello 15, e ho provato a combattere con parecchi tipi di Pokemon, e di vari livelli diversi. Mi da sempre lo stesso problema.
Pompolus
27-07-2016, 20:12
Ciao,
volevo segnalare quest'app che ho appena fatto uscire: https://play.google.com/store/apps/d...rtsradar&hl=it
- Permette di fare una scansion dell'area circostante per trovare i Pokemon
- Li mostra su mappa, ognuno con un timer per controllare quando sparià
- invia notifiche quando ci sono pokemon vicini
- funziona in background, quindi si può evitare di lasciarla in primo piano
- permette di impostare filtri per decidere quali pokemon cercare
- integra la funzione del navigatore di maps per raggiungere i pokemon
Inoltre è sviluppata da italiani (io )
L'ho appena fatta uscire quindi se vi piace spero mi darete un po' di supporto.
Grazie mille
Parideboy
27-07-2016, 20:28
Ciao,
volevo segnalare quest'app che ho appena fatto uscire: https://play.google.com/store/apps/d...rtsradar&hl=it
Grazie mille
Si appoggia su pokevision?
Mi avvicino ad una palestra della squadra avversaria, scelgo i 6 Pokemon, clikko su GO, entro nell'arena, e 1 secondo prima che inizi il combattimento(quando appare la grossa scritta GO) si interrompe tutto e mi ritrovo nella sala principale della palestra.
Sono a livello 15, e ho provato a combattere con parecchi tipi di Pokemon, e di vari livelli diversi. Mi da sempre lo stesso problema.
Server pieni o softban
Pompolus
27-07-2016, 21:35
Si appoggia su pokevision?
assolutamente no, si poggia sui server di Niantic, quindi è inutilizzabile quando lo sono anche i loro server, ma per il resto non dipende da nessun servizio esterno
Ciao,
Grazie mille
il link non funziona, scrivilo meglio
Generalmente sono bug o crash.
Se invece te lo fa a combattimento iniziato, e' perche' ti sei allontanato (volontariamente o meno, se il GPS prende male).
Comunque a me la connessione e' stabile, purtroppo ancora fa fatica a partire e a volte si impalla con la sfera in alto a sinistra che gira, ma in generale va.
A parte le orme, cazzuola...
Generalmente sono bug o crash.
Se invece te lo fa a combattimento iniziato, e' perche' ti sei allontanato (volontariamente o meno, se il GPS prende male).
Comunque a me la connessione e' stabile, purtroppo ancora fa fatica a partire e a volte si impalla con la sfera in alto a sinistra che gira, ma in generale va.
A parte le orme, cazzuola...
Con l'ultima versione mi restano fisse su 3.
A me restavano fisse con la 0.2.9.0 , la 0.2.9.2 e pure ora con la 0.2.9.3
Còlmlmlmòò,s
Oh finalmente col nuovo aggiornamento hanno fixato il problema delle orme !! Cioè le hanno tolte !!! :asd: :asd:
Oh finalmente col nuovo aggiornamento hanno fixato il problema delle orme !! Cioè le hanno tolte !!! :asd: :asd:
Io ne vedo sempre 3....
Devi aggiornare l'app
Csosjdbckskxufvsjzxjdjcf
Devi aggiornare l'app
C'è un modo per farlo manualmente?
Edit: Ho in mano l'APK di Pokemon GO 0.29.3.
Per aggiornare la installo direttamente sopra, o devo seguire qualche altro procedimento(tipo disinstallare la vecchia)?
LazyAfternoons
01-08-2016, 00:25
il link non funziona, scrivilo meglio
Il link è questo :
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.acatch.pompomon.pokealertsradar&hl=it
Tuttavia credo che sia stata rimossa.
Pare che la Niantic abbia iniziato a far rimuovere questo app o comunque a bloccare le API/metodi utilizzati.
C'è un modo per farlo manualmente?
Edit: Ho in mano l'APK di Pokemon GO 0.29.3.
Per aggiornare la installo direttamente sopra, o devo seguire qualche altro procedimento(tipo disinstallare la vecchia)?
Beh ma quello non è l'ultimo aggiornamento ma il precedente mi sembra...
C,às,s,às,à
Beh ma quello non è l'ultimo aggiornamento ma il precedente mi sembra...
C,às,s,às,à
Si, l'ultimo è lo 0.31, ma a quanto ho visto in giro è ultra-buggato.
Comunque sia, per installare l'aggiornamento come faccio? Devo disinstallare Pokemon GO? O posso sovrascrivere?
Comunque sia, per installare l'aggiornamento come faccio? Devo disinstallare Pokemon GO? O posso sovrascrivere?
Quali bug scusa?Quei pochi che avevo adesso non ci sono.
Comunque sovrascrivi
Quali bug scusa?Quei pochi che avevo adesso non ci sono.
Comunque sovrascrivi
Tipo gente che si è ritrovata con l'account azzerato, tanto per dirne una....
Tipo gente che si è ritrovata con l'account azzerato, tanto per dirne una....
Non è successo a nessuno che conosco, per dirne una.
Magari è bannato o ha avuto altri tipi di problemi :rolleyes:
Prima dell'uscita ufficiale nel play store, ho installato l'apk e l'ho aggiornata sovrascrivendola senza problemi ...
Clmslmsknòmslbsnòsòns
Fastrunner
01-08-2016, 10:29
Aggiornato l'altro giorno e nessun problema per ora!
Grafica leggermente cambiata (sono più belle le sfere poke), hanno eliminato le inutili orme nei Pokemon nei dintorni, hanno messo il pulsante "Trasferisci" in un sotto menu e in generale il gioco mi sembra più stabile ora.
Mi sembra anche che ci siano dei Pokemon diversi dai soliti, forse hanno fatto un "gira la ruota"...un'altra settimana a pidgey e ratatta e prendevo a mazzate lo schermo :asd:
Grafica leggermente cambiata (sono più belle le sfere poke), hanno eliminato le inutili orme nei Pokemon nei dintorni, hanno messo il pulsante "Trasferisci" in un sotto menu e in generale il gioco mi sembra più stabile ora.
Mi sembra anche che ci siano dei Pokemon diversi dai soliti, forse hanno fatto un "gira la ruota"...un'altra settimana a pidgey e ratatta e prendevo a mazzate lo schermo :asd:
Quelli ci sono sempre, ma ne trovi altri in base al tuo livello.
Fastrunner
01-08-2016, 11:33
No ho cercato notizie ed effettivamente hanno cambiato, infatti ho trovato parecchi Drowzee che prima non ce n'era manco l'ombra
http://www.pokemon-legends.it/pokemon-go-aggiornamento-0-31-0/ :read:
Parideboy
01-08-2016, 11:49
Grafica leggermente cambiata (sono più belle le sfere poke), hanno eliminato le inutili orme nei Pokemon nei dintorni
Le orme erano utilissime quando funzionavano. Già il fatto che hanno preferito levarle del tutto invece di fixarle la dice lunga
LazyAfternoons
01-08-2016, 11:57
Le orme erano utilissime quando funzionavano. Già il fatto che hanno preferito levarle del tutto invece di fixarle la dice lunga
Pare sovraccaricassero inutilmente i servers (e comunque non funzionavano del tutto). Magari le sistemano e le reimplementano più in là.
Fastrunner
01-08-2016, 13:48
Ah boh, a me sono sempre rimaste fisse sulle 3 zampe, mai scese neanche una volta (cerco aggiornamenti tutte le mattine delle app quindi ho sempre avuto l'ultima versione)
Parideboy
01-08-2016, 15:19
Ah boh, a me sono sempre rimaste fisse sulle 3 zampe, mai scese neanche una volta (cerco aggiornamenti tutte le mattine delle app quindi ho sempre avuto l'ultima versione)
Non c'entra nulla la versione
Fastrunner
02-08-2016, 07:10
A te funzionavano?
Non c'entra nulla la versione
A me non funzionavano dopo la 0.29.3.
Prima andavano benone.
A me non funzionavano dopo la 0.29.3.
Prima andavano benone.
a me anche con la prima versione, cioè la 0.29.1 . ad un certo punto han smesso di funzionare...
C,àsòmsdldmòd.ns
Tanto adesso le hanno tolte direttamente.
Una cazzata colossale secondo me.
Pero' adesso la nuova versione (in iOS e' la 1.1.1) gira benissimo, liscia e veloce anche nei menu.
Ho avuto problemi di pokemon intermittenti, ma per il resto fluido.
Grafica leggermente migliorata ed ottimizzata, cosi' come i menu', qualcosa lo hanno spostato.
Hanno fatto bene a puntare sulle performance. Magari rimetteranno poi le orme...
Ziobilli mi hanno bannato l'account su pokemesh, x fortuna non è quello con cui gioco, me toca aprirne un altro ...
Massimo1981
23-08-2016, 22:16
vabbe
Domandina.. Dopo diverse settimane ho riaperto l'applicazione.. Ecco il problema:
http://oi67.tinypic.com/33uvgo0.jpg
Sono diventato invisibile :stordita:
Fastrunner
29-08-2016, 13:19
Hai aggiornato all'ultima versione?
Hai provato a disinstallare e reinstallare?
Hai provato a personalizzare il personaggio (cambiando capelli divisa colori e TUTTE le opzioni possibili)?
Non mi viene in mente altro :confused:
Disinstallato e reinstallato quindi presumo sia l'ultima versione.. Per ora rimango ancora invisibile!!
Beh cosi puoi avvicinarti ai pokemon rari senza essere visto e catturarli facilmente !!
Csosjdbckskxufvsjzxjdjcf
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.