PDA

View Full Version : Pokemon Go: rapinatori lo usano per trovare e derubare vittime

Redazione di Hardware Upg
11-07-2016, 08:14
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/pokemon-go-rapinatori-lo-usano-per-trovare-e-derubare-vittime_63557.html

È successo in Missouri: i rapinatori hanno sfruttato il meccanismo dei punti di ritrovo interno a Pokemon Go per tendere delle rapine.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Nelson Muntz
11-07-2016, 08:19
È successo in Missouri: i rapinatori hanno sfruttato il meccanismo dei punti di ritrovo interno a Pokemon Go per tendere delle rapine.

Gotta Catch'em All ! :O

:doh:

demon77
11-07-2016, 08:37
Ne succederano di ogni con sto gioco.. :asd:

Quiro
11-07-2016, 08:50
Da quando hanno attivato il gioco leggo notizie (di solito fasulle) che puntano a screditare il servizio... non capisco il motivo.
Il suo predecessore (Ingress) non ha avuto questo seguito di notizie o di "problemi"..... :confused:

nickmot
11-07-2016, 08:54
Da quando hanno attivato il gioco leggo notizie (di solito fasulle) che puntano a screditare il servizio... non capisco il motivo.
Il suo predecessore (Ingress) non ha avuto questo seguito di notizie o di "problemi"..... :confused:

Il suo predecessore non aveva nmmeno tutto questo seguito o possibili schiere di bambini/ragazzini come utenti.

Non vedo notizie per screditarlo, ma sono certo che leggeremo parecchie perle.

E' bene che si sappia di cosa si tratta e che non si può lasciare sto giochino a caso a chiunque come se fosse il pokemon da gameboy.

theJanitor
11-07-2016, 08:54

bacino di utenza nettamente inferiore.... Ingress alla fine è un gioco di nicchia, e Pokemon Go attira una fascia d'età più bassa

kamon
11-07-2016, 08:55
Prima chi giocava pokemon e non aveva 4 anni, era considerato uno sfigato, ora che è diventato "social" è la cosa più fantastica che sia mai stata concepita :doh: :D

Schimat
11-07-2016, 09:17
Saranno membri del Team Rocket

11-07-2016, 09:20
Non è l'unico caso di questo tipo verificatosi nel fine settimana, visto che una ragazzina, durante le sue ricerche di Pokemon, si è imbattuta nel cadavere di un uomo sulle cui tracce era la polizia locale, secondo quanto riferisce County10. Il cadavere si trovava nel letto di un fiume, uno dei luoghi che Pokemon Go spinge a scandagliare, nella fattispecie alla ricerca dei Pokemon acquatici.

Sarà stato attaccato da un Poliwrath selvatico ? :stordita:

Saranno membri del Team Rocket

:rotfl:

*aLe
11-07-2016, 09:24
Saranno membri del Team RocketHai appena vinto l'Internet. :sofico:

Also, abito esattamente sopra a uno dei "PokeStop" (purtroppo nella piazzetta sotto casa c'è un monumento): l'altra notte all'una avevo sotto casa due ragazzini urlanti tutti esaltati per Pokémon Go, ma mi sto armando di secchi d'olio bollente... Il primo che osa svegliarmi finisce come se avesse incontrato un Charizard incazzato. :asd:

CYRANO
11-07-2016, 09:31
Stamattina mentre andavo in auto a lavoro l'ho attivato sperando di "fregare" l'incubatrice delle uova per farle schiudere prima, e mi è apparso un doduo nell'abitacolo :asd: ,ovviamente non ho tentato la cattura per non compromettere la guida...

Clmsòslmslmsò

Yuno gasai
11-07-2016, 10:15
Raga ma a voi i pokèmon compaiono subito? Io ieri sono andato a fare una passeggiata di 15 minuti e non ho trovato neanche un pokèmon... Abito a Verona. Ho provato addirittura a camminare sull'erba :asd:

torgianf
11-07-2016, 15:24
Raga ma a voi i pokèmon compaiono subito? Io ieri sono andato a fare una passeggiata di 15 minuti e non ho trovato neanche un pokèmon... Abito a Verona. Ho provato addirittura a camminare sull'erba :asd:

hanno caldo pure loro povere bestie :asd:

No Play No Cry
12-07-2016, 00:53
ahuahuahu ho 27 anni e sono caduto oggi di bicicletta in salita, quando mi è uscita la catena ho pensato subito a non distruggere il cellulare ma ho distrutto mezzo ginocchio XD viva i pokemon sempre eccezionali mitici avversari viva i pokemoooonnnn
sono mezzo rotto ma uscirò di nuovo anche adesso alla ricerca dei pokemooonnnnnn

gianluca.f
12-07-2016, 07:12
Ma vi leggete? :doh:

Fharenheit
12-07-2016, 07:43
ma è vera sta cosa?

http://www.cnet.com/how-to/pokemon-go-google-account-access/

*aLe
12-07-2016, 08:23
ma è vera sta cosa?

http://www.cnet.com/how-to/pokemon-go-google-account-access/[Complottista mode ON]
E si vede che mentre tu collezioni i Pokémon, Niantic colleziona qualcosa d'altro.
[Complottista mode OFF]

songohan
12-07-2016, 09:40
Mamma mia in che mondo sto vivendo... gente che va in giro come una massa di scemi sulla scia di una specie di gioco che ti fa scandagliare un fiume come fossi un vigile del fuoco. A parte l'idiozia di un coso del genere, io lo trovo pure pericoloso...

GTKM
12-07-2016, 11:50
Mamma mia in che mondo sto vivendo... gente che va in giro come una massa di scemi sulla scia di una specie di gioco che ti fa scandagliare un fiume come fossi un vigile del fuoco. A parte l'idiozia di un coso del genere, io lo trovo pure pericoloso...

Va beh, se la gente è così cretina da ammazzarsi per 'sta cosa, meglio, ci sarà più spazio per gli altri. :D

fraquar
13-07-2016, 08:00
[Complottista mode ON]
E si vede che mentre tu collezioni i Pokémon, Niantic colleziona qualcosa d'altro.
[Complottista mode OFF]

Niantic è una startup di Google ;)

Nelson Muntz
13-07-2016, 09:48
Niantic è una startup di Google ;)

Cosa che comunque non l'autorizza sicuramente ad avere accesso completo all'account , eh

Syk
13-07-2016, 12:00
meritiamo l'estinzione :O

maxnaldo
13-07-2016, 18:01
meritiamo l'estinzione :O

naaaa... è semplice selezione naturale.

probabilmente entro l'anno prossimo qualcuno dei giocatori di questo giochino lo ritroveremo nei Darwin Awards.