View Full Version : [CO-SPED] Creative ZXR,LIQUIDO,FAN,CABLE,MODDING
Coda led xspc, kit fonoassorbente,dominator ram airflow
Va bene. Manda pvt se pronto a concludere
PaoloRobba
10-07-2016, 20:09
Coda per:
- FAN 4 x NoiseBlocker Reference Class NB M12-P Versione PWM! 30€
- FAN Noiseblocker eLoop Bionic B12-P € 10,00
LED XSPC Twin 3mm LED Wire - Bianco + 3 x XSPC Twin 5mm LED Wire - Bianco € 5
- SLEEVE 2 x BitFenix Cavo SATA 3 30cm - sleeved Bianco/Nero € 5
Mando pm per info condizioni ventole
newgroundzero
10-07-2016, 21:31
coda per case
mi dai info per le ss
Brend_ON
11-07-2016, 01:50
Coda h55
coda h55,hai sia staffe intel sia amd?
Coda per:
- FAN 4 x NoiseBlocker Reference Class NB M12-P Versione PWM! 30€
- FAN Noiseblocker eLoop Bionic B12-P € 10,00
LED XSPC Twin 3mm LED Wire - Bianco + 3 x XSPC Twin 5mm LED Wire - Bianco € 5
- SLEEVE 2 x BitFenix Cavo SATA 3 30cm - sleeved Bianco/Nero € 5
Mando pm per info condizioni ventole
hai pvt
coda h55 - inviato pm
errata corrige, lo vendo solo in abbinamento col G10 cracken per liquido VGA
coda per case
mi dai info per le ss
hai pvt
Coda h55
coda h55,hai sia staffe intel sia amd?
EDIT
scusa sabgliato modello.
UP per te, buona vendita
- NZXT Kraken G10 WHITE + Corsair H55 NUOVI compatibili con la totalità di tutte le schede video appena uscite anche di fascia alta € 65
coda
lucatambu
12-07-2016, 22:05
coda per miniblocco:
CONN 4 x EK-CSQ Fitting 10/13mm - Black
ADD EK-Ekoolant Pastel 250ml Concentrato - Blu Pastello
TUBO 2m PrimoChill Tubo PrimoFlex Advanced LRT 13/10 mm - Clear + REGALO Koolance spirale metallica per tubo 10/13 – Nera
CAVO Sdoppiatore 1 alimentazione SATA a 4 black
invio PM :)
Aggiornato con la rimanenza del non venduto.
lucatambu
19-07-2016, 21:20
merce arrivata, tutto ok,
grazie! :)
alex2173
23-07-2016, 00:10
ciao coda x questo
MOD EVGA Pro SLI-Bridge 3 Way (100-3w-0031-LR) € 15
se ancora disponibile
Bungiorno a tutti, ecco cosa accaduto:
pagamento effettuato da parte mia il giorno 13.07.2016, ho ricevuto il pacco solo oggi dopo numerosi solleciti, e solo perchè ho fatto intercedere un ragazzo che conosco che lavora per sda, il quale è andato gentilmente a prendermi il pacco alla sede Nexive ( corriere utilizzato per a spedizione ) e me l'ha portato oggi....
onestamente, ritengo che 2 settimane per ricevere un pacco siano eccessive, tant'è che mi ero già arrangiato comprando i componenti altrove....:muro:
in tutto ciò ci tengo a precisare che LCol84 non ha nessuna responsabilità a riguardo, il pacco l'ha spedito il giorno successivo al pagamento, quindi tutta questa vicenda è esclusivamente responsabiltà del corriere ( come confermatomi dal corriere stesso )
inoltre LCol84 è sempre stato presente e disponibile tramte mp
pertanto, vendita che non posso considerare andata benissimo, ma comunque feedback positivissimo per il venditore :)
Grazie del feedback. Ovviamente eviterò come la peste questo corriere d'ora in avanti.
È scandaloso come non si siano minimamente preoccupati di risolvere la situazione. Mi spiace solo per te che hai avuto tutti questi disagi. Statene alla larga. :rolleyes:
Bungiorno a tutti, ecco cosa accaduto:
pagamento effettuato da parte mia il giorno 13.07.2016, ho ricevuto il pacco solo oggi dopo numerosi solleciti, e solo perchè ho fatto intercedere un ragazzo che conosco che lavora per sda, il quale è andato gentilmente a prendermi il pacco alla sede Nexive ( corriere utilizzato per a spedizione ) e me l'ha portato oggi....
onestamente, ritengo che 2 settimane per ricevere un pacco siano eccessive, tant'è che mi ero già arrangiato comprando i componenti altrove....:muro:
in tutto ciò ci tengo a precisare che LCol84 non ha nessuna responsabilità a riguardo, il pacco l'ha spedito il giorno successivo al pagamento, quindi tutta questa vicenda è esclusivamente responsabiltà del corriere ( come confermatomi dal corriere stesso )
inoltre LCol84 è sempre stato presente e disponibile tramte mp
pertanto, vendita che non posso considerare andata benissimo, ma comunque feedback positivissimo per il venditore :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.