marcof12
10-07-2016, 12:55
Ciao a tutti. :)
Causa abbandono di un progetto, vendo pc desktop completo e funzionante, comprensivo di monitor lcd 17" e tastiera (a richiesta posso aggiungere un secondo monitor lcd 17" che si può usare insieme al primo). Attualmente c'è installato Windows 10 64bit italiano pulito ed aggiornato.
Lista hardware:
-case atx mid-tower Fujitsu Siemens
-cpu INTEL dual core E2140.
-ram dual channel 2GB DDR-2 (altri 2 slot liberi).
-alimentatore Lite-On atx 250W.
-masterizzatore DVD-RW.
-scheda video pci-e Nvidia GT240 1GB con uscite HDMI+DVI+VGA(versione Zotac slim che occupa solo uno slot, molto silenziosa).
-hard disk 160GB Western Digital sata 7200rpm (posso aggiungere un secondo hd Western Digiatal 80GB pata).
perfetto per uso ufficio,server domestico,multimediale\film o altro.
130€+ss-->VENDUTO
Regole solite: :read:
-Preferenza per scambio a mano con prova del pc prima dell'acquisto, altrimenti disponibile a spedizione(a carico dell'acquirente).
-In caso di spedizione pagamenti accettati tramite bonifico, Paypal(+4%),Postepay.
-Proposte o trattative via pm, non qui.
-Proposte di scambi sempre via pm.
-in vendita anche altrove, mi riservo di ritirare in qualsiasi momento.
-foto via mail o pm agli interessati.
Causa abbandono di un progetto, vendo pc desktop completo e funzionante, comprensivo di monitor lcd 17" e tastiera (a richiesta posso aggiungere un secondo monitor lcd 17" che si può usare insieme al primo). Attualmente c'è installato Windows 10 64bit italiano pulito ed aggiornato.
Lista hardware:
-case atx mid-tower Fujitsu Siemens
-cpu INTEL dual core E2140.
-ram dual channel 2GB DDR-2 (altri 2 slot liberi).
-alimentatore Lite-On atx 250W.
-masterizzatore DVD-RW.
-scheda video pci-e Nvidia GT240 1GB con uscite HDMI+DVI+VGA(versione Zotac slim che occupa solo uno slot, molto silenziosa).
-hard disk 160GB Western Digital sata 7200rpm (posso aggiungere un secondo hd Western Digiatal 80GB pata).
perfetto per uso ufficio,server domestico,multimediale\film o altro.
130€+ss-->VENDUTO
Regole solite: :read:
-Preferenza per scambio a mano con prova del pc prima dell'acquisto, altrimenti disponibile a spedizione(a carico dell'acquirente).
-In caso di spedizione pagamenti accettati tramite bonifico, Paypal(+4%),Postepay.
-Proposte o trattative via pm, non qui.
-Proposte di scambi sempre via pm.
-in vendita anche altrove, mi riservo di ritirare in qualsiasi momento.
-foto via mail o pm agli interessati.