PDA

View Full Version : Nuovo case (full tower)

Shadow Man
10-07-2016, 10:28
ciao

stò cercando il mio prosssimo case e non trovo pace :D

quello che mi serve è una buona predisposizione al liquido , nulla di eccezionale ma 2 radiatori da 360 devono starci dentro come ridere.
frontalmente io uso una vaschetta da bay (dual) della ek e un fan controller lamptron, quindi ogni case che non ha dei bay frontali non lo prendo in considerazione .
niente roba troppo tamarra.

il phanteks enthoo primo,
mi piace.. ma non comprendo quel dannato sportellino , se metto il fan controller non si chiude piu ( mi pare che sia un errore grossolano) e poi a mio avviso si apre pure dalla parte sbagliata...
qualitativamente ne sento dire un pò di tutti i colori ma mi pare fatto con ottimi materiali

il corsair 900D
non mi dispiace ma perchè a questo prezzo così elevato rispetto al phanteks?
se il prezzo è giustificato ben venga se costa di piu perchè c'è scritto corsair davanti se lo possono tenere :)

se avete qualche idea fatemi sapere
grazie!

squigly
10-07-2016, 11:14
Dai un occhio al thermaltake p5 e un midle tower ma un rad da 4 ventole ci sta o vedere un x5 o un x9 Case cube della thermaltake dove puoi sbizzarirti con la ventilazione oltre che con il liquido

Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk

Shadow Man
10-07-2016, 12:23
Dai un occhio al thermaltake p5 e un midle tower ma un rad da 4 ventole ci sta o vedere un x5 o un x9 Case cube della thermaltake dove puoi sbizzarirti con la ventilazione oltre che con il liquido

Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk

grazie li guardo

squigly
10-07-2016, 13:38
grazie li guardo

dimenticavo l'x2 anche ma come alternativa ci sarebbe l'aerocool strike x air un case a forma di banchetto aperto ;)

alefra91
10-07-2016, 15:38
dimenticavo l'x2 anche ma come alternativa ci sarebbe l'aerocool strike x air un case a forma di banchetto aperto ;)

Il meglio per chi non ama le tamarrate:D :D

alefra91
10-07-2016, 15:40
ciao

stò cercando il mio prosssimo case e non trovo pace :D
......

niente roba troppo tamarra.
......
se avete qualche idea fatemi sapere
grazie!

Non se se conosci L'NZXT io ho ad esempio l'H440 è un mid tower ma è possibile montarci 2 rad 360 e stai su 100€..

Shadow Man
10-07-2016, 22:49
Il meglio per chi non ama le tamarrate:D :D

eheh :D

ho dato un occhiata al NZXT, non è per nulla male ...il guaio è che sono cmq abituato a full tower e prenderne uno piu piccolo ora ho paura :)

marcolulu
14-07-2016, 05:08
eheh :D

ho dato un occhiata al NZXT, non è per nulla male ...il guaio è che sono cmq abituato a full tower e prenderne uno piu piccolo ora ho paura :)

Infatti io ho un nzxt h440 con un rad 360 e uno 240....ci sto troppo strettooooo!!!Anche io alla ricerca di un full tower

marcolulu
14-07-2016, 05:19
Prova a vedere il thermaltake core x71 oppure il v71

ferro10
14-07-2016, 13:14

bello il thermaltake v71

cercate anche il aerocool Xpredator X3 Devil Red (anche se è abbastanza tamarro) oppure l'antec Nineteen Hundred.

marcolulu
14-07-2016, 21:39
ancora non riesco a decidermi...che faccio vado di classico 750D o AIR 540? piu di 150€ non voglio spendere!!!
Qualche altra idea?

Shadow Man
21-07-2016, 14:37

bello il thermaltake v71

cercate anche il aerocool Xpredator X3 Devil Red (anche se è abbastanza tamarro) oppure l'antec Nineteen Hundred.

l'aeroccol è troppo tamarro, l'antec troppo vecchio.
il thermaltake v71 non saprei ..
i vari corsair ,bho mi dicono poco come possibilità per il liquido (ok avere tanto spazio ma devono dare anche piu opzioni per installare i vari componenti) fatta eccezione per il 900D ma costa una fucilata..
a sto punto vado di phanteks e via!