PDA

View Full Version : Consiglio acquisto portatile , Audio potente, per Video e Film , multimediale

android811
09-07-2016, 19:57
Salve a tutti,

dovrei acquistare un nuovo portatile, spero che mi possiate dare un consiglio e l' indicazione di un modello che richiede questi requisiti:

- uso principale per navigazione internet e visione di Film, Video e Musica

- Audio Potente e pulito

- schermo full hd

- batteria da almeno 3-4 ore di durata, almeno per coprire la visione di un film

- budget massimo 500/600 euro

- buona assistenza post vendita in garanzia in caso di problemi

è accettato qualsiasi consiglio,

grazie a tutti

andy45
10-07-2016, 12:48
- Audio Potente e pulito

Partendo dal presupposto che l'audio sui notebook non è niente di che in generale, su quella fascia di prezzo ti dovrai accontentare, oppure fai prima a collegare un paio di casse o cuffie decenti.

Per esperienza direi che le assistenze sono tutte uguali, i tempi di attesa per le riparazioni dipendono sempre dalla disponibilità dei ricambi.

alefra91
10-07-2016, 21:05
Salve a tutti,

dovrei acquistare un nuovo portatile, spero che mi possiate dare un consiglio e l' indicazione di un modello che richiede questi requisiti:

- uso principale per navigazione internet e visione di Film, Video e Musica

- Audio Potente e pulito

- schermo full hd

- batteria da almeno 3-4 ore di durata, almeno per coprire la visione di un film

- budget massimo 500/600 euro

è accettato qualsiasi consiglio,

grazie a tutti
Su quella fascia io ho trovato L'Acer E5-573G-58WR se vuoi una scheda video un pò migliore devi salire di almeno 70€ e trovi questo ASUS K501UX-DM035T