PDA

View Full Version : Problema NetGear D1500

Alucardick
08-07-2016, 22:22
Salve.
Oggi, a seguito del vecchio router fulminato, ho provveduto a sostituirlo con uno da battaglia low budget. Qualcosa come 40€.
Il problema? Durante il wizard dato dall'inserimento, ho cliccato no, sulla connessione guidata (data da Netgear eh, non da windows, tutto tramite Browser) e da quel momento il router nei confronti del mio pc è come blindato. E' da oggi alle 17 che ci sto smanettando a più non posso!
Notare che se collego lo smartphone come hotspot usb funziona tutto alla grande, ma nonostante ciò, nulla di fatto.
Comunque sia ho fatto numerosi tentativi anche da prompt comandi su ivp4 e 6 etc etc, ed ora...vi scrivo da un pc appena formattato, ma che presenta lo stesso problema! SOLO con il fisso. Wifi funziona ovunque, dal tablet al laptop.
Sono disperato, non so più a che santo votarmi!! Una mano??? Grazie!!
Ah...la storia del tenere premuto il reset per 20 secondi fatta e strarifatta

Alucardick
09-07-2016, 15:42
Niente...sto andando a riportare il router perchè anche con i tablet e cellulari ora mi chiede continuamente la password per qualsiasi cosa e spesso nonostante sia scritta bene non la prende. Inoltre ogni volta che sblocco il cell passano 5 secondi prima che il wifi funzioni, cosa che con l'altro manco si sognava. Addio router da 30€