PDA

View Full Version : Aggiornamento a Windows 10: cerco info

BadHombre
08-07-2016, 15:16
Buongiorno,
ho appena fatto l'aggiornamento da Win 7 a Win 10 con quella maledetta icona che invia Microsoft nel PC. Ora mi ritrovo con Windows 10 ma io vorrei la versione Pro. Potrei fare un altro aggiornamento da DVD oppure basta che inserisca la chiave di Windows 10 Pro per tramutarlo in Pro?
Grazie per i suggerimenti.

pallors
08-07-2016, 15:57
Buongiorno,
ho appena fatto l'aggiornamento da Win 7 a Win 10 con quella maledetta icona che invia Microsoft nel PC. Ora mi ritrovo con Windows 10 ma io vorrei la versione Pro. Potrei fare un altro aggiornamento da DVD oppure basta che inserisca la chiave di Windows 10 Pro per tramutarlo in Pro?
Grazie per i suggerimenti.

si devi aggiornare da dvd o usb scegliendo la versione Pro, inserisci il seriale quando te lo chiede oppure puoi aggiornare senza inserirlo, basta cliccare su non ho un seriale... poi una volta installato vai in impostazioni-aggiornamento e sicurezza-attivazione e clicca su modifca product key...

P.S. se inserisci la key pro su sistema home non te l' accetta dicendoti che nla chiave non è buona

lascia perdere quello che ho scritto sopra, mi sono informato meglio e basta inserire la key pro in impostazioni-aggiornamento e sicurezza-attivazione efa tutto lui in circa 45 minuti