PDA

View Full Version : Nuovi driver NVIDIA GeForce 368.69 WHQL, per Dirt Rally VR

Redazione di Hardware Upg
08-07-2016, 14:54
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nuovi-driver-nvidia-geforce-36869-whql-per-dirt-rally-vr_63548.html

Nuovi driver per le schede video NVIDIA della famiglia GeForce: con la versione GeForce 368.69 viene fornito pieno supporto al nuovo titolo Dirt Rally VR, compatibile con i visori Oculus Rift

Click sul link per visualizzare la notizia.

The Witcher
08-07-2016, 15:19
per i sistemi operativi Microsoft da Windows XP sino a Windows 10 con però l'esclusione di Windows Vista.

Xp sì, vista no? :mbe:

lol

Epoc_MDM
08-07-2016, 15:33
per i sistemi operativi Microsoft da Windows XP sino a Windows 10 con però l'esclusione di Windows Vista.

lol
Market Share - June 2016
XP: 9,78% (più di 8.1)
Vista: 1,21%

Fai tu.

The Witcher
08-07-2016, 16:06
eh ho capì.
Cacchio però c'è da rifletterci su un bel po (MA TANTO).

RealB33rM4n
08-07-2016, 16:08
eh ho capì.
Cacchio però c'è da rifletterci su un bel po (MA TANTO).

dai mica tanto... parliamo di VISTA...come dire windowsME! :D

The Witcher
08-07-2016, 16:55
dai mica tanto... parliamo di VISTA...come dire windowsME! :D

io parlavo di xp. Quest'ultimo non è nemmeno più supportato.

PaulGuru
08-07-2016, 17:36
Estendere la compatibilità è solo un contrattempo e un grattacapo in più.

Win10 + Maxwell / Pascal only e basta !

YetAnotherNewBie
08-07-2016, 18:40

Il cambio radicale nell'architettura dei driver Windows c'è stata fra XP e Vista.
I successivi sistemi operativi hanno ereditato la stessa architettura; quindi, avendo sviluppato il driver per 7, dal punto di vista tecnico non richiedeva un grosso sforzo farlo anche per Vista.

Il problema sarà stato, anche per una azienda come nVidia, l'impossibilità di trovare un sistema Vista su quale validare il driver ;)

The Witcher
08-07-2016, 18:50
va bene.
Oh io ho amd, nessun problema XD

Saturn
08-07-2016, 18:53
Veramente se seleziono Geforce 10 Series, non trovo neanche la voce Windows XP oltre che Vista. Se si ritorna a Geforce 900 Series allora si ricompaiono entrambi...
Test effettuato anche nella versione americana del sito. Una svista del sito, visto che Hwupgrade fornisce i link funzionanti...boh.

YetAnotherNewBie
08-07-2016, 19:00
va bene.
Oh io ho amd, nessun problema XD

Figurati, saranno passati almeno 15 anni da quando ho assemblato il mio ultimo pc.

Comunque, sono amico con tutti: sul portatile Windows ho nVidia, mentre su iMac AMD :mano:

okorop
08-07-2016, 19:02

lol

nvida ha fatto bene a escludere vista, scelta saggia ......quello che fa nvida non si discute si ammira

The Witcher
08-07-2016, 20:34
nvida ha fatto bene a escludere vista, scelta saggia ......quello che fa nvida non si discute si ammira

avrebbe fatto ancora meglio a escludere anche xp :asd:

Al Niven
10-07-2016, 00:26
L'eseguibile che appare sulla finestra del download che si ottiene cliccando dalla pagina dowload per win 7 (almeno riguardo la versione 64), contiene nel suo nome: 368.69-desktop-win7-win8-winvista-64bit-international-whql.exe . Ma del resto ultimamente è sempre stato così da qualsiasi versione di Windows tra: vista-7-8 si provenga tramite la pagina delle scelte.
Probabilmente si sono dimenticati di aggiornare i link riguardanti Vista, e la cosa che mi fa togliere il probabilmente ed esserne quasi certo, è che ci siano invece regolarmente (e legittimamente) i driver per XP che, se non mi sbaglio, non viene aggiornato manco più da Microsoft

In effetti, poi, mi dicono che vanno benissimo con Vista, e in molteplici siti hanno il link dedicato agli utenti di winvista che riporta, in questa circostanza, alla pagina dowload di win7 sul sito NVIDIA.
Mi pareva strano.. si sarebbe trattato di una vigliacccata troppo grande per una società seria come NVIDIA.