God of Volt
07-07-2016, 09:36
Come da titolo, vendo una GoPro Hero 4 Black acquistata il 13 Novembre 2015 su Amazon. La action camera funziona perfettamente, usata per meno di 24h di video, e ad essa abbino alcuni accessori acquistati sempre su Amazon (visibili in foto http://imgur.com/gallery/LcgGV.
Nuova la GoPro Hero 4 Black costa 430€, io la vendo a 300€ SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE. A 312€ ss incluse, invece, includo microSD da 64GB della Samsung (EVO) acquistata pochi giorni dopo la GoPro, sempre su Amazon.
Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA:
-Code max 6h
-Pagamento tramite Postepay o PayPal(+4%)
-Spedisco tramite spediamo.it (corriere 24/48h)
-Fornisco e pretendo serietà
-Se non vi conosco già, niente scambio a mano, hanno cercato di rapinarmi con un altro scambio a mano
-La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento
-Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso", se volete comprare qualcosa siete pregati di informarvi su Google, ci mettete meno tempo ed evitate di farmi scrivere cose che potreste trovare in pochi secondi
-Prima di mandarmi un messaggio privato, mettetevi in coda per rispetto degli altri utenti in coda
Nuova la GoPro Hero 4 Black costa 430€, io la vendo a 300€ SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE. A 312€ ss incluse, invece, includo microSD da 64GB della Samsung (EVO) acquistata pochi giorni dopo la GoPro, sempre su Amazon.
Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA:
-Code max 6h
-Pagamento tramite Postepay o PayPal(+4%)
-Spedisco tramite spediamo.it (corriere 24/48h)
-Fornisco e pretendo serietà
-Se non vi conosco già, niente scambio a mano, hanno cercato di rapinarmi con un altro scambio a mano
-La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento
-Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso", se volete comprare qualcosa siete pregati di informarvi su Google, ci mettete meno tempo ed evitate di farmi scrivere cose che potreste trovare in pochi secondi
-Prima di mandarmi un messaggio privato, mettetevi in coda per rispetto degli altri utenti in coda