View Full Version : (Canavese torino) vendo evga gtx 980 classified
aleturbo+
07-07-2016, 07:20
(Canavese torino)vendo gtx 980 classified del evga pagata 720e su drako un anno e qualcosa fa.la scheda e perfetta non ce bisogno di aggiungere altro.foto se volete su w.sap.
comprata il 19/11/2014 quindi ancora in garanzia
Aggiornato il prezzo 350e. +S.s
A meno la tengo volentieri��
aleturbo+
07-07-2016, 16:45
up.....:)
mefistole1978
07-07-2016, 16:57
up.....:)
manca la citta' nel titolo, 400 euro e' un prezzo alto le 980ti stanno a questa cifra.. ciao
manca la citta' nel titolo, 400 euro e' un prezzo alto le 980ti stanno a questa cifra.. ciao
quoto, credo tu sia un tantino fuori prezzo
gigarobot
07-07-2016, 18:25
perchè non la smettete d'inquinare la discussione, la prima evga classified che hò trovato disponibile è a
596,36 euro
leggete bene il regolamento, se fossi il venditore vi segnalerei, casomai si contatta la persona in privato.
PRODOTTI NON PIU VENDUTI ( discontinued products )
ma quali prodotti non + venduti è ancora in vendita e che non posso lincare i siti su am..on è disponibile sia in italia che all'estero, così dice il regolamento.
Leggilo te, perchè secondo regolamento dovrebbe costare 320. prima di postare fai in maniera che il cervello sia inserito.
che poi altri modelli siano offerti ad altro prezzo,è un problema ma non quì, stiamo parlando di un modello specifico.
voi vi siete accaniti sul venditore come se facesse aggiotaggio, cioè lucro o volesse guadagnarci, comunque per contrattare e fare osservazioni giuste ci sono sempre i messaggi privati, hò segnalato questa discussione vediamo i mod cosa decidono.
perchè non la smettete d'inquinare la discussione, la prima evga classified che hò trovato disponibile è a
596,36 euro
leggete bene il regolamento, se fossi il venditore vi segnalerei, casomai si contatta la persona in privato.
scusami, non voglio inquinare ma farti notare che la evga classified 980ti con 6gb (non con 4gb) si trova a 507 euro nuova... la "ti"
guarda qui, c'è altro utente che vende una 980ti allo stesso prezzo praticamente €400
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2776498
6Asmodai6
07-07-2016, 19:58
596,36 euro
Leggilo te, perchè secondo regolamento dovrebbe costare 320.
aleturbo+
07-07-2016, 21:23
Si su trova prezzi fate tante barzellette con sti negozzi che poi vi spediscono mattoni, su drako la ti sta sui 700 poi il prezzo e quello non vi sta bene andate a mangiarvi un gelato e non rompete porca la miseria non avete proprio nulla da fare,come faccio a segnalarli?
nevets89
08-07-2016, 01:30
se non trovate online un certo numero di negozi che vendono il prodotto da cedere, significa che il prodotto è ormai superato.
In questo caso, la valutazione non è così semplice ma potete operare come segue :
1) cercate nella sezione “vendita” del nostro mercatino i topic che hanno come oggetto la vendita dello stesso
2) fate una media (su 5-6 topic) del prezzo di vendita e usate tale prezzo per la vostra vendita
(è OVVIO che il buon senso viene prima di tutto : se cercate tra i topic i 5-6 irregolari o poco recenti in cui il prodotto è ceduto ad un prezzo troppo alto, è lapalissiano che anche il vostro topic sarà NON regolare e, come tale, passibile di chiusura)
Se poi non doveste trovare alcun topic di vendita relativo al prodotto (succederà molto difficilmente), cercate online la quotazione di mercato (basta usare il motore di ricerca google e, in caso di assenza del prodotto in italia, come esplicitamente scritto nel nostro regolamento, potete avvalervi del prezzo estero al quale va comunque detratto il 20% di iva)
NB : nel caso in cui un solo negozio (o comunque un numero troppo esiguo di negozi) vende un prodotto ormai superato, ai fini della esatta valutazione del bene, tale negozio non può essere considerato poichè il prodotto venduto sarebbe da considerare una rimanenza di magazzino e sarebbe quindi caratterizzato da un prezzo troppo elevato rispetto al valore attuale del prodotto
ho trovato 3 siti che la vendono dai 590 ai 700 e passa, basta.... quindi sei fuori regolamento.
aleturbo+
08-07-2016, 07:04
se non trovate online un certo numero di negozi che vendono il prodotto da cedere, significa che il prodotto è ormai superato.
In questo caso, la valutazione non è così semplice ma potete operare come segue :
1) cercate nella sezione “vendita” del nostro mercatino i topic che hanno come oggetto la vendita dello stesso
2) fate una media (su 5-6 topic) del prezzo di vendita e usate tale prezzo per la vostra vendita
(è OVVIO che il buon senso viene prima di tutto : se cercate tra i topic i 5-6 irregolari o poco recenti in cui il prodotto è ceduto ad un prezzo troppo alto, è lapalissiano che anche il vostro topic sarà NON regolare e, come tale, passibile di chiusura)
Se poi non doveste trovare alcun topic di vendita relativo al prodotto (succederà molto difficilmente), cercate online la quotazione di mercato (basta usare il motore di ricerca google e, in caso di assenza del prodotto in italia, come esplicitamente scritto nel nostro regolamento, potete avvalervi del prezzo estero al quale va comunque detratto il 20% di iva)
NB : nel caso in cui un solo negozio (o comunque un numero troppo esiguo di negozi) vende un prodotto ormai superato, ai fini della esatta valutazione del bene, tale negozio non può essere considerato poichè il prodotto venduto sarebbe da considerare una rimanenza di magazzino e sarebbe quindi caratterizzato da un prezzo troppo elevato rispetto al valore attuale del prodotto
ho trovato 3 siti che la vendono dai 590 ai 700 e passa, basta.... quindi sei fuori regolamento.
Grazie per la buona spiegazione, che prezzo potrei mettere senza svendere la vga?pensi che meno di 350 conviene tenersela... a 350 la vendo
Grazie per la buona spiegazione, che prezzo potrei mettere senza svendere la vga?pensi che meno di 350 conviene tenersela... a 350 la vendo
Il prezzo della 980 liscia attualmente si aggira tra i 300 e i 350€, ma scenderà presto perchè la 980TI nuova oggi si trova a meno di 450€, così come la 1070; mentre le 980TI usate già sono sotto i 400€.
Tra un mesetto il prezzo della 980 liscia sarà tra i 200 e i 250€ secondo me.
Quindi vedi te, a 350 è difficile che riesci a venderla.
nevets89
08-07-2016, 09:33
Come sopra, purtroppo in questo momento le vga maxwell si stanno svalutando a vista d'occhio, puoi provare a metterla a 350, ma devi essere disposto a contrattare oppure provare a venderla su subito. Considerando l'uscita della 1060 e delle rx 480 penso che se riesci a venderla sopra i 300 non è male... Sempre se hai davvero bisogno di cambiare.
kaZablas
08-07-2016, 10:23
Voglio ricordare che alla fine della determinazione del prezzo, non è sufficiente scrivere gtx980 e via...in tal caso troverei una palit, pny, gigabyte, casomai reference che non sono comparabili con una classified a cui si aggiunge il marchio evga sinonimo di garanzie e qualità...
In sintesi...ma alla fine è sempre una gtx980??? No, perke se ti si frigge una gtx980 di comuni brend, devi sperare che sia ancora in garanziA, e se lo fosse dovresti fare salti acrobatici con chi te l ha venduta...con evga hai quasi 3 anni di garanzia se non 10 e se ti si frigge hai rma diretto dove evga fà la differenza...
È proprio questo valore aggiunto che fa si da essere apprezzata d+
lucatambu
08-07-2016, 10:36
aleturbo, visto che siamo quasi "vicini di casa" mi sento di consigliarti di tenerla se non vuoi scendere ulteriormente.
Io il mese scorso ho venduto una 980 Classified e una 980 Kingpin ed ho faticato parecchio a prendere 370 e 390, e non erano ancora disponibili in negozio le 1070.
Ora come ora, su questi mercatini difficile prendere più di 300, anche se la tua è una signora scheda.
Magari prova altri canali, tipo subito o simili
alex2173
08-07-2016, 11:24
Scusa se mi permetto,.ma Parole sante, io la.mia evga 980ti l ho tolta dalla vendita e me ne sono presa un'altra x lo sli con l abbassamento dei prezzi del nuovo e sto giocando alla grande, poi + avanti si vedrà il da farsi
aleturbo+
08-07-2016, 16:47
ciao ragazzi,il mio prezzo di vendita è 350€ altrimenti la tengo volentierissimo.:)
budle scatola e piena garanzia.
aleturbo+
08-07-2016, 19:49
Up...
aleturbo+
09-07-2016, 13:57
up.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.