PDA

View Full Version : PC Gaming circa 500 euro

Piastrella00
06-07-2016, 17:31
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e volevo configurare un pc per gaming e più precisamente per giocare ad Overwatch.
Sapreste dirmi che componentistiche servirebbero ( il prezzo è riportato nel titolo) per far si che il pc non mi si blocchi o scatti (quello che mi sta succedendo ora con il mio povero portatile) ?
Grazie,
Ciao ciao

PS: Se avete dei consigli sullo schermo scrivetelo senza includerli nel prezzo dei 500 euro.
Mouse e tastiera già li ho.

macchiaiolo
06-07-2016, 19:12
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e volevo configurare un pc per gaming e più precisamente per giocare ad Overwatch.
Sapreste dirmi che componentistiche servirebbero ( il prezzo è riportato nel titolo) per far si che il pc non mi si blocchi o scatti (quello che mi sta succedendo ora con il mio povero portatile) ?
Grazie,
Ciao ciao

PS: Se avete dei consigli sullo schermo scrivetelo senza includerli nel prezzo dei 500 euro.
Mouse e tastiera già li ho.

prima che te lo chiedano gli altri intanto metti a che risoluzione vuoi giocare e se hai bisogno anche di monitor e se nello stesso prezzo

celsius100
06-07-2016, 20:39
prima che te lo chiedano gli altri intanto metti a che risoluzione vuoi giocare e se hai bisogno anche di monitor e se nello stesso prezzo

Ciao
aggiungi se ti serve anche la licenza di windows e l'assemblaggio compreso nei 500 di budget?

Piastrella00
12-07-2016, 10:30
Ah cavolo le cose da mettere :)
ora provo a vedere se riesco a soddisfare i miei bisogni tramite gli altri post :)
Grazie comunque :D

celsius100
12-07-2016, 12:36
ok, facci sapere