View Full Version : dissi per i7 4770 alienware X51 R2
come dissi cpu l'alien x51 R2 che ho monta quello standard intel che è abbastanza inefficiente e rumoroso, vorrei sostituirlo con uno che raffreddi meglio ma che come ingombro riesca ad entrare nel case dell'X51, mi consigliate qualcosa di compatibile?
non faccio oc, punto a silenziarlo un pò di più
NODREAMS
06-07-2016, 20:53
EDIT : ho detto una cavolata.
alefra91
07-07-2016, 14:12
come dissi cpu l'alien x51 R2 che ho monta quello standard intel che è abbastanza inefficiente e rumoroso, vorrei sostituirlo con uno che raffreddi meglio ma che come ingombro riesca ad entrare nel case dell'X51, mi consigliate qualcosa di compatibile?
non faccio oc, punto a silenziarlo un pò di più
Dai un'occhiata al Cryorig C7;) ...magari posta anche qualche foto del dissipatore attuale
interessante ma costicchia un po' (ho guardato sull'amazzone)
non posso fare foto perché attualmente l'ho swappato su un case standard ed uso un dissi diverso, l'obiettivo è quello di tornare ad usare il case alien cambiando anche la vga con una di quelle nuove con meno watt e magari un dissi migliore
alefra91
08-07-2016, 11:17
interessante ma costicchia un po' (ho guardato sull'amazzone)
non posso fare foto perché attualmente l'ho swappato su un case standard ed uso un dissi diverso, l'obiettivo è quello di tornare ad usare il case alien cambiando anche la vga con una di quelle nuove con meno watt e magari un dissi migliore
No guarda sul dragone li c'è il modello che ti ho indicato e sta sui 30E
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.