PDA

View Full Version : dissi per i7 4770 alienware X51 R2

Aut0maN
06-07-2016, 15:45
come dissi cpu l'alien x51 R2 che ho monta quello standard intel che è abbastanza inefficiente e rumoroso, vorrei sostituirlo con uno che raffreddi meglio ma che come ingombro riesca ad entrare nel case dell'X51, mi consigliate qualcosa di compatibile?

non faccio oc, punto a silenziarlo un pò di più

NODREAMS
06-07-2016, 20:53
EDIT : ho detto una cavolata.

alefra91
07-07-2016, 14:12
come dissi cpu l'alien x51 R2 che ho monta quello standard intel che è abbastanza inefficiente e rumoroso, vorrei sostituirlo con uno che raffreddi meglio ma che come ingombro riesca ad entrare nel case dell'X51, mi consigliate qualcosa di compatibile?

non faccio oc, punto a silenziarlo un pò di più
Dai un'occhiata al Cryorig C7;) ...magari posta anche qualche foto del dissipatore attuale

Aut0maN
08-07-2016, 06:30
interessante ma costicchia un po' (ho guardato sull'amazzone)
non posso fare foto perché attualmente l'ho swappato su un case standard ed uso un dissi diverso, l'obiettivo è quello di tornare ad usare il case alien cambiando anche la vga con una di quelle nuove con meno watt e magari un dissi migliore

alefra91
08-07-2016, 11:17
interessante ma costicchia un po' (ho guardato sull'amazzone)
non posso fare foto perché attualmente l'ho swappato su un case standard ed uso un dissi diverso, l'obiettivo è quello di tornare ad usare il case alien cambiando anche la vga con una di quelle nuove con meno watt e magari un dissi migliore
No guarda sul dragone li c'è il modello che ti ho indicato e sta sui 30E