PDA

View Full Version : Windows 10: il rilascio delle build IP proseguirà anche dopo l'Anniversary Update

Redazione di Hardware Upg
06-07-2016, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-il-rilascio-delle-build-ip-proseguira-anche-dopo-l-anniversary-update_63502.html

Microsoft continuerà a portare avanti il programma Windows Insider con il rilascio di nuove build di Windows 10 anche dopo la distribuzione dell'Anniversary Update (Redstone 1). Lo conferma Dona Sarkar, responsabile del programma Windows Insider.

Click sul link per visualizzare la notizia.

inkpapercafe
06-07-2016, 16:00
Yeaaahhh. Sta ragazza è un fenomeno, mille volte meglio del caro vecchio Gabe

Saturn
06-07-2016, 21:00
Sono contento anch'io. Mi dispiaceva terminare il mio "lavoro" da Insider così presto, ero già pronto a dismettere il mio Windows10 virtualizzato, invece avanti tutta. :D

rockroll
06-07-2016, 22:51
Yeaaahhh. Sta ragazza è un fenomeno, mille volte meglio del caro vecchio Gabe

Ha preso una decisione logica e direi scontata, visti i vantaggi che MS ne ricava. Non la vedo come una pensata fenomenale, così come non capisco tanto entusiasmo ad essere sfuttati come tester.

rockroll
06-07-2016, 23:08
Sono contento anch'io. Mi dispiaceva terminare il mio "lavoro" da Insider così presto, ero già pronto a dismettere il mio Windows10 virtualizzato, invece avanti tutta. :D

Tu stesso lo definisci un lavoro, ed in effetti lo sarebbe se vi pagassero. Non vi pare che M$ approfitti piuttosto spudoratamente, per i suoi disegni ed a suo esclusivo tornaconto, del vostro entusiasmo, della vostra dedizione al marchio, del vostro tempo e dei vostri mezzi?
Capirei assai di più il vostro impegno se fosse profuso a favore di una comuntà Open Source senza scopo di lucro.

TeenCool
06-07-2016, 23:49
Ma che state a di'.
L'ha detto Nardella da quando e' CEO che il programma Insider sarebbe continuato all'infinito. Sta Sarkar lo sanno tutti che entro la fine del 2017 fara' un altro mestiere.
Io saro' anche sfruttato (per mia libera scelta) e loro mi fanno usare il loro OS gratuitamente. Tutti vincitori.

Saturn
07-07-2016, 00:32
Tu stesso lo definisci un lavoro, ed in effetti lo sarebbe se vi pagassero. Non vi pare che M$ approfitti piuttosto spudoratamente, per i suoi disegni ed a suo esclusivo tornaconto, del vostro entusiasmo, della vostra dedizione al marchio, del vostro tempo e dei vostri mezzi?
Capirei assai di più il vostro impegno se fosse profuso a favore di una comuntà Open Source senza scopo di lucro.

Ero abbastanza ironico nel mio messaggio precedente, forse però non si capiva molto. Detto questo mi diverto a testare, a tempo perso, le Insider Preview. Parlare di impegno vero e proprio, nel mio caso, è assolutamente eccessivo. Magari comunque Microsoft mi pagasse...:D

Simone Mesca
08-07-2016, 01:04
Ragazzi, è possibile che la scomparsa del watermark in basso a destra (sono iscritto a insider preview per PC) e la schermata info che indica 'versione 1607', stiano ad indicare che gli insider ricevono OGGI la versione ufficiale di Anniversary Update ? O mi sbaglio ?

biometallo
08-07-2016, 01:19
Premetto che me l'ero appena chiesto anch'io nel thread ufficiale sulle PI comunque pare di no, non è ancora la build definitiva e ne dovrebbero arrivare altre

the desktop watermark is now gone. This is because we’re beginning to check in final code in preparation for releasing the Windows 10 Anniversary Update to customers on August 2nd. But we’re not finished yet and will have more builds to release to Windows Insiders between now and then.
Read more at https://blogs.windows.com/windowsexperience/2016/07/07/announcing-windows-10-insider-preview-build-14383-for-pc-and-mobile/#iXZBkU9m3Q6b51ED.99