Domepavia
06-07-2016, 10:32
Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare il monitor di casa che utilizzo per giocare, attualmente ho un Samsung SM27B350H, che sposterò in ufficio.
Stavo cercando un monitor sempre da 27" con freesync e risoluzione 2560x1440.
Attualmente ho una r9 290x Matrix restando in attesa delle prossime uscite di AMD.
Ho dato un'occhiata ai monitor con queste caratteristiche e ho adocchiati i seguenti modelli:
Acer XG270
Asus MG278Q
Asus MG279Q
Il budget è intorno alle 500 euro, non ho mai avuto pannelli IPS e il 279 dell'Asus supera il mio budget però se ne vale la pena... C'è differenza in gaming con un pannello IPS?
Ci sono altri modelli con queste caratteristiche? Questi modelli elencati hanno particolari problemi?
Ho visto anche l'Acer XR341CK, stupendo ma costa ancora troppo.
Stavo cercando un monitor sempre da 27" con freesync e risoluzione 2560x1440.
Attualmente ho una r9 290x Matrix restando in attesa delle prossime uscite di AMD.
Ho dato un'occhiata ai monitor con queste caratteristiche e ho adocchiati i seguenti modelli:
Acer XG270
Asus MG278Q
Asus MG279Q
Il budget è intorno alle 500 euro, non ho mai avuto pannelli IPS e il 279 dell'Asus supera il mio budget però se ne vale la pena... C'è differenza in gaming con un pannello IPS?
Ci sono altri modelli con queste caratteristiche? Questi modelli elencati hanno particolari problemi?
Ho visto anche l'Acer XR341CK, stupendo ma costa ancora troppo.