God of Volt
06-07-2016, 08:16
Come da titolo, vendo un dissipatore AIO Alphacool Eisbaer 240 ST30, dissipatore uscito pochi giorni fa e che presenta ottime prestazioni e la possibilità di espandere il loop con altri waterblock, radiatori, vaschette o pompe.
Il dissipatore è stato usato solo per alcuni test e poi rimesso nella confezione, ed è quindi pari al nuovo.
Nuovo, costa circa 120€, io lo vendo a 80€ sped. incluse NON TRATTABILI: il dissipatore è stato usato 2 ore.
Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA:
-Code max 6h
-Pagamento tramite Postepay o PayPal(+4%)
-Spedisco tramite spediamo.it (corriere 24/48h)
-Fornisco e pretendo serietà
-Se non vi conosco già, niente scambio a mano, hanno cercato di rapinarmi con un altro scambio a mano
-La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento
-Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso", se volete comprare qualcosa siete pregati di informarvi su Google, ci mettete meno tempo ed evitate di farmi scrivere cose che potreste trovare in pochi secondi
-Prima di mandarmi un messaggio privato, mettetevi in coda per rispetto degli altri utenti in coda
Il dissipatore è stato usato solo per alcuni test e poi rimesso nella confezione, ed è quindi pari al nuovo.
Nuovo, costa circa 120€, io lo vendo a 80€ sped. incluse NON TRATTABILI: il dissipatore è stato usato 2 ore.
Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA:
-Code max 6h
-Pagamento tramite Postepay o PayPal(+4%)
-Spedisco tramite spediamo.it (corriere 24/48h)
-Fornisco e pretendo serietà
-Se non vi conosco già, niente scambio a mano, hanno cercato di rapinarmi con un altro scambio a mano
-La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento
-Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso", se volete comprare qualcosa siete pregati di informarvi su Google, ci mettete meno tempo ed evitate di farmi scrivere cose che potreste trovare in pochi secondi
-Prima di mandarmi un messaggio privato, mettetevi in coda per rispetto degli altri utenti in coda