PDA

View Full Version : [CS] Motherboard ASRock X79 EXTREME 9 Full bundle socket 2011 con problema


JollyRoger85
05-07-2016, 21:49
Salve gente...


Vendo questa splendida mobo per cpu socket 2011 AsRock X79 Extreme 9 completa di tutto il bundle (forse mancano due cavi sata:mc: :sofico: )
Praticamente usata pochissimo, purtroppo presenta un problema....



ATTENZIONE:
Purtroppo, e ripeto purtroppo (non ne sono riuscito a venire a capo), non vanno gli slot 1-2 delle ram di destra, per intenderci quelle a destra della cpu nella foto numero 2.
Di conseguenza la mobo va in single, dual e tri channel, ma il quad channel non si può attivare.....non so se si possa riparare o meno, ma non ho tempo da dedicarci.




Per il resto la mobo funziona alla grande, testata con un 3960X in lungo e in largo (pci, pci-e, usb, sata ecc...) e messa sotto stress.



VENDUTA A JONBON73




FOTO:
http://oi68.tinypic.com/2ceq00i.jpg
http://oi66.tinypic.com/1y5v7k.jpg
http://oi63.tinypic.com/jgrz8l.jpg
http://oi66.tinypic.com/znq64p.jpg
http://oi64.tinypic.com/2yts6zt.jpg
http://oi67.tinypic.com/oqfyxf.jpg





ATTENZIONE....IMPORTANTE E FONDAMENTALE:

Vige la regola del Visto e Piaciuto come da regolamentazione Europea in merito alle compravendite tra privati.... vi prego e vi chiedo cortesemente di farmi tutte le richieste di test, foto/video e quant'altro vi necessita per essere sicuri dell'acquisto.....NEL MOMENTO CHE IL COMPONENTE LASCERA' CASA MIA PER DIRIGERSI VERSO LA VOSTRA, TERMINERA' IL MIO DIRITTO DI POSSESSO E DI CONSEGUENZA OGNI TIPO DI RESPONSABILITA' IN MERITO AL COMPONENTE STESSO.
Chi mi conosce sà che non ci sono problemi nel discutere con me in merito a problemi o difetti di sorta che mi sono sfuggiti (può capitare e sono il primo a dirlo), di conseguenza vi prego di effettuare tutte le prove entro e non oltre le 48h dalla consegna.
Dopo questo periodo chiederò la chiusura della discussione a priori, feedback o meno, e non accetterò alcuna lamentela in merito al componente o altro riguardante la compravendita in questione.

CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.



Inoltre:

-NON LIMO IL PREZZO
-I miei feedback sono una garanzia: dimostrano la mia serietà e pretendo lo stesso dai compratori
-Niente lamentele, commenti o altro nella discussione.....solo code....per il resto usate i pm o segnalero il post
-code veloci, massimo 12 ore.
-In vendita altrove, nessuna garanzia per i ritardatari....chi si mette in coda è pregato di farlo solo se interessato e pronto a concludere.
-Mi preservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita e/o annullare la coda in qualsiasi momento, rifiutare di vendere ad utenti che non ritengo seri e sopratutto perditempo.
-Le componenti in vendita, a meno che non specificato diversamente, sono perfettamente funzionanti ed in condizioni pari al nuovo...NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per colpe di terzi come corrieri o altro e per i soliti "furbetti" che ci provano sempre.
-Spedisco solo con corriere tracciato in imballo a prova di RPG...non mi ritengo responsabile di eventuali danni alle componenti palesemente create dal trasporto....esistono le assicurazioni appositamente create per queste evenienze.
-Pagamento accettato : Postepay , Bonifico bancario.

ASSICURATEVI DI ESSERE D'ACCORDO CON LE SOPRACITATE REGOLE PRIMA DI METTERVI IN CODA, o fare offerte o mandare pm. Grazie mille per la comprensione.

JollyRoger85
09-07-2016, 12:37
upp con sconticino:D

jonbon73
09-07-2016, 16:47
coda con sconto!!!

JollyRoger85
10-07-2016, 15:35
coda con sconto!!!

Se ti interessa manda pm....upp intanto

bubbi
10-07-2016, 23:16
Ma non può tornare in garanzia!?

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

jonbon73
11-07-2016, 14:40
Se ti interessa manda pm....upp intanto

mandato pm

xFede
12-07-2016, 15:41
Ciao, hai PM

JollyRoger85
12-07-2016, 15:44
Ciao, hai PM

Dati per il pagamento scambiati con Jonbon... attendo sino in serata per il pagamento altrimenti passo oltre e ti aggiorno;)

JollyRoger85
12-07-2016, 16:14
AGGIORNAMENTO:

Metto in chiaro la situazione di questa trattativa.... il primo in coda è JonBon che però, prima di domani sera, non può effettuare il pagamento tramite ricarica postepay.
Se qualcuno è interessato e può effettuare il pagamento nel pomeriggio, avrà la precedenza, altrimenti rimane come primo in coda Jonbon che ha gia i miei dati.

Motivo di questo post è semplicemente l'amazon day e urge liquidità:D :D

Pace e amore a tutti, nessuno la prenda a male o quant'altro...massima trasparenza ed onestà da parte mia;)

JollyRoger85
12-07-2016, 16:33
JonBon svuota i messaggi;)

mister_slave
12-07-2016, 17:17
coda con pagamento immediato

jonbon73
12-07-2016, 17:39
In trattativa avanzata

jonbon73
12-07-2016, 22:33
PAGAMENTO EFFETTUATO

xFede
12-07-2016, 23:16
Non so a quanto possa servire il pagamento alle 23:30 per il prime day :p :p

jonbon73
12-07-2016, 23:25
Non so a quanto possa servire il pagamento alle 23:30 per il prime day :p :p

?????

JollyRoger85
13-07-2016, 14:13
Scheda venduta e pacco pronto a partire per domani....dato il luogo di destinazione, la consegna avverrà in 24h;) .
Dettagli in pm:)

JollyRoger85
14-07-2016, 13:06
Scheda appena spedita

JollyRoger85
16-07-2016, 00:58
Scheda consegnata oggi nel pomeriggio....attendo conferma prima di chiudere;)

jonbon73
16-07-2016, 07:57
Scheda consegnata oggi nel pomeriggio....attendo conferma prima di chiudere;)

Confermo scheda arrivata oggi la testo!!!
Per il momento grazie utente come sempre gentilissimo

JollyRoger85
19-07-2016, 11:45
Nessuna notizia da Jonbon ... chiudo.

jonbon73
19-07-2016, 11:47
Nessuna notizia da Jonbon ... chiudo.

Caro ancora non ho avuto rempo di testarla!!!

JollyRoger85
19-07-2016, 11:49
Caro ancora non ho avuto rempo di testarla!!!

Dopo 48h dalla consegna chiudo l'inserzione come ho scritto in grassetto nelle condizioni di vendita;) .... testata o meno dal compratore....