PDA

View Full Version : [CS] Motherboard ASUS Z87-PRO rev 1.02 socket 1150 nuova da RMA


JollyRoger85
05-07-2016, 21:48
Salve gente...

Come da titolo vendo questa splendida mobo per socket 1150 Asus Z87-Pro Rev 1.02.



ATTENZIONE:
La mobo è rientrata da poco in RMA (sostituita e non riparata) ed è sigillata nella propria pellicola antishock. Non vi è presente alcun tipo di bundle (nemmeno l' I/O Shield che si trova sulla baia a 15 euro) ma solo lo scatolo in cui la invia Asus e le pratiche per l'RMA svolto e la garanzia rimanente.
Detto ciò, personalmente la vendo senza alcun tipo di garanzia, ma essendo nuova non ci sono problemi;) ....in caso, a pagamento avvenuto, sono disposto ad aprirla e fare tutti i test che volete...se la mobo non dovesse funzionare bene (cosa assai improbabile), vi rimborserò dell'intera spesa totale immediatamente.
NON LA APRO SE PRIMA NON RICEVO IL PAGAMENTO:sofico:



VENDUTA A MARMITTINO





ATTENZIONE....IMPORTANTE E FONDAMENTALE:

Vige la regola del Visto e Piaciuto come da regolamentazione Europea in merito alle compravendite tra privati.... vi prego e vi chiedo cortesemente di farmi tutte le richieste di test, foto/video e quant'altro vi necessita per essere sicuri dell'acquisto.....NEL MOMENTO CHE IL COMPONENTE LASCERA' CASA MIA PER DIRIGERSI VERSO LA VOSTRA, TERMINERA' IL MIO DIRITTO DI POSSESSO E DI CONSEGUENZA OGNI TIPO DI RESPONSABILITA' IN MERITO AL COMPONENTE STESSO.
Chi mi conosce sà che non ci sono problemi nel discutere con me in merito a problemi o difetti di sorta che mi sono sfuggiti (può capitare e sono il primo a dirlo), di conseguenza vi prego di effettuare tutte le prove entro e non oltre le 48h dalla consegna.
Dopo questo periodo chiederò la chiusura della discussione a priori, feedback o meno, e non accetterò alcuna lamentela in merito al componente o altro riguardante la compravendita in questione.

CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.



Inoltre:

-NON LIMO IL PREZZO
-I miei feedback sono una garanzia: dimostrano la mia serietà e pretendo lo stesso dai compratori
-Niente lamentele, commenti o altro nella discussione.....solo code....per il resto usate i pm o segnalero il post
-code veloci, massimo 12 ore.
-In vendita altrove, nessuna garanzia per i ritardatari....chi si mette in coda è pregato di farlo solo se interessato e pronto a concludere.
-Mi preservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita e/o annullare la coda in qualsiasi momento, rifiutare di vendere ad utenti che non ritengo seri e sopratutto perditempo.
-Le componenti in vendita, a meno che non specificato diversamente, sono perfettamente funzionanti ed in condizioni pari al nuovo...NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per colpe di terzi come corrieri o altro e per i soliti "furbetti" che ci provano sempre.
-Spedisco solo con corriere tracciato in imballo a prova di RPG...non mi ritengo responsabile di eventuali danni alle componenti palesemente create dal trasporto....esistono le assicurazioni appositamente create per queste evenienze.
-Pagamento accettato : Postepay , Bonifico bancario.

ASSICURATEVI DI ESSERE D'ACCORDO CON LE SOPRACITATE REGOLE PRIMA DI METTERVI IN CODA, o fare offerte o mandare pm. Grazie mille per la comprensione.

Marmittino
05-07-2016, 22:49
In coda.

marcolulu
06-07-2016, 03:32
Coda

marcolulu
08-07-2016, 02:12
lascio

Billabong...
08-07-2016, 15:09
coda!

JollyRoger85
08-07-2016, 18:23
Scusate il ritardo....scheda venduta all'utente Marmittino
Pagamento ricevuto e spedizione prenotata per lunedi;)
Dettagli in pm

JollyRoger85
11-07-2016, 10:00
Pacco partito;)

JollyRoger85
13-07-2016, 14:07
EDIT....scheda consegnata oggi

JollyRoger85
19-07-2016, 11:44
Scheda consegnata ormai da una settimana....chiudo.

Marmittino
20-07-2016, 11:52
Non potrò usare questa scusa ancora per molto, quindi correggetemi se sbaglio, non sono pratico delle usanze non scritte del sito.
"Chiudo" ma io volevo lasciare il feedback positivo al venditore, che è stato cortese e disponibile. La spedizione è stata relativamente rapida, il pacco era fatto benissimo, la scheda è perfetta sotto ogni aspetto e sta funzionando bene.
Ringrazio, un saluto a tutti.