PDA

View Full Version : Chiusura contratto Infostrada

Odak
05-07-2016, 10:30
Ciao a tutti,
dopo la pessima esperienza con infostrada, a marzo sono rientrato in TIM. Infostrada non ha chiuso il contratto, continua a mandarmi fatture: avevo aperto una pratica ed avrei dovuto avere risposta entro 45 gg solari, ma sono passati più di due mesi e non rispondono. A questo punto voglio mandare una raccomandata di diffida: a quale indirizzo inviarla? Sede legale di Roma o Ufficio Reclami di Milano?
p.s. qualcun'altro ha avuto esperienze simili?

Grazie...

orestino74
05-07-2016, 10:52
Ciao a tutti,
dopo la pessima esperienza con infostrada, a marzo sono rientrato in TIM. Infostrada non ha chiuso il contratto, continua a mandarmi fatture: avevo aperto una pratica ed avrei dovuto avere risposta entro 45 gg solari, ma sono passati più di due mesi e non rispondono. A questo punto voglio mandare una raccomandata di diffida: a quale indirizzo inviarla? Sede legale di Roma o Ufficio Reclami di Milano?
p.s. qualcun'altro ha avuto esperienze simili?

Grazie...

Fai ricorso al CORECOM della tua regione.

Odak
05-07-2016, 10:56
Fai ricorso al CORECOM della tua regione.

Non è obbligatorio mandare prima una comunicazione scritta al gestore e poi in caso di mancata risposta procedere al ricorso?

mavelot
05-07-2016, 15:44
Scrivi alla sede legale....non si sbaglia mai.

In Italia c'è questo "costume" di accendere millemila indirizzi, servizi clienti e minchiate varie.

MA IN TRIBUNALE, alias per il codice civile, tutte le comunicazioni ad una società come quindi una messa in mora vanno fatte alla sede legale....e basta, tutto il resto in tribunale civile non vale un ca.....

Se vuoi fare il figo (e fargli un favore, imho) scrivi anche per conoscenza al servizio clienti.

Odak
05-07-2016, 16:04
Scrivi alla sede legale....non si sbaglia mai.

In Italia c'è questo "costume" di accendere millemila indirizzi, servizi clienti e minchiate varie.

MA IN TRIBUNALE, alias per il codice civile, tutte le comunicazioni ad una società come quindi una messa in mora vanno fatte alla sede legale....e basta, tutto il resto in tribunale civile non vale un ca.....

Se vuoi fare il figo (e fargli un favore, imho) scrivi anche per conoscenza al servizio clienti.
OK, scrivo lì. Però sono molto tentato si usare la PEC (ovviamente dalla mia PEC)

Odak
08-07-2016, 16:25
Vi aggiorno. Ho ricevuto una nuova fattura e un avviso nel quale mi intimano di pagare entro tre giorni la precedente sennò mi mi sospendono il servizio (quale?!). Ho sentito il call center, dicono che la pratica è avanzata anche se le hanno cambiato data di apertura (dal 9 maggio al 6 giugno). Bah. Intanto invio una PEC di diffida.