PDA

View Full Version : Aggiornamento a windows10

tecnoman
05-07-2016, 08:15
Salve gente io sono ancora su windows7 piratato, ora volevo sapere se esistesse una procedura sicura per passare a windows 10 senza correre rischi o se rimane comunque necessario acquistare una licenza :confused:

Eress
05-07-2016, 09:18
Dopo 10 anni ancora non conosci il regolamento del forum? :D

Saturn
05-07-2016, 12:43
Salve gente io sono ancora su windows7 piratato, ora volevo sapere se esistesse una procedura sicura per passare a windows 10 senza correre rischi o se rimane comunque necessario acquistare una licenza :confused:

La procedura per l'upgrade è sempre la stessa. Ti ritroverai però quasi sicuramente, a lavoro finito, un Windows 10 NON attivato in quanto il sistema operativo di partenza non disponeva di una licenza valida. Ti conviene acquistare una licenza originale se sei intenzionato ad aggiornare ed approfittare dell'upgrade gratuito. Anzi, ti conviene comunque...

tecnoman
06-07-2016, 14:03
La procedura per l'upgrade è sempre la stessa. Ti ritroverai però quasi sicuramente, a lavoro finito, un Windows 10 NON attivato in quanto il sistema operativo di partenza non disponeva di una licenza valida. Ti conviene acquistare una licenza originale se sei intenzionato ad aggiornare ed approfittare dell'upgrade gratuito. Anzi, ti conviene comunque...
Grazie per la la risposta
Dopo 10 anni ancora non conosci il regolamento del forum? :D
bazzico poco da queste parti :D
In realtà feci l'errore di aquistare a mediaworld windows 7 scatolato, ma non mi accorsi che era la versione aggiornamento, lo scoprii solo al momento dell installazione e per non buttare tutto nel cess° procedetti con l'attivazione non originale :stordita: .
chiedo scusa se ho violato qualche regola :D

biometallo
06-07-2016, 15:15
Allora ti informo che HWU non vuole essere immischiata in attività criminali, quindi se vuoi attivare un software pirata o ti serve un nuovo spacciatore perché il tuo di fiducia è stato arrestato, i tuoi amici vogliono organizare una strage nel nome del vostro dio ma vi mancano le conoscenze su come si costruisce una cintura esplosiva, o più semplicemente cerchi corni umani per far infoiare la\il tua\o patner, allora dovrai chiedere altrove. :D

Saturn
06-07-2016, 20:35
[..], o più semplicemente cerchi corni umani per far infoiare la\il tua\o patner, allora dovrai chiedere altrove. :D

Questo, voglio questo ! Il corno umano e anche la partner se vi avanza, di un modello attuale. Dai Tecnoman facciamo così, procurami il tutto e io potrei anche ricordarmi di procedure "alternative" per Windows 10 !!! :ciapet:

Scherzi a parte Tecnoman, sei sicuro di non avere un sistema operativo pre-windows7 licenziato (basta anche XP), da aggiornare ed ottenere cosi regolarmente la licenza Windows7 per poi quindi passare a 10 ?
(scusa la frase un po' articolata...) :)

pallors
06-07-2016, 20:45
Questo, voglio questo ! Il corno umano e anche la partner se vi avanza, di un modello attuale. Dai Tecnoman facciamo così, procurami il tutto e io potrei anche ricordarmi di procedure "alternative" per Windows 10 !!! :ciapet:

Scherzi a parte Tecnoman, sei sicuro di non avere un sistema operativo pre-windows7 licenziato (basta anche XP), da aggiornare ed ottenere cosi regolarmente la licenza Windows7 per poi quindi passare a 10 ?
(scusa la frase un po' articolata...) :)

per me se aggiorna e inserisce il seriale dell' aggiornamento windows 10 si attiva senza problemi, come del resto si sarebbe attivato anche windows 7, ll'illegalita sta nella procedura non nella key che risulterebbe sicuramente originale...

Saturn
06-07-2016, 20:53
per me se aggiorna e inserisce il seriale dell' aggiornamento windows 10 si attiva senza problemi, come del resto si sarebbe attivato anche windows 7, ll'illegalita sta nella procedura non nella key che risulterebbe sicuramente originale...

Sono d'accordo, Microsoft, con questa voglia che ha di far effettuare l'upgrade, tra un po' attiverebbe anche un seriale tipo "AAAA-AAAA-AAAA-AASS-SORETA". :D Cercavo solo di suggerire sistemi leciti per risolvere, visto che siamo in una discussione un po' borderline per il regolamento e temo la fustigazione...:D

giacomo_uncino
06-07-2016, 21:08
In realtà feci l'errore di aquistare a mediaworld windows 7 scatolato, ma non mi accorsi che era la versione aggiornamento, lo scoprii solo al momento dell installazione e per non buttare tutto nel cess° procedetti con l'attivazione non originale :stordita: .
chiedo scusa se ho violato qualche regola :D

usa la chiave aggiornamento di 7 e attiva 10

tecnoman
07-07-2016, 05:06

Non ci sei andato tanto lontano :D

Provato ieri sul tardi, tutto liscio e lindo! Windos 10 attivato e licenziato senza nemmeno usare codici! :D
Mi sento meno illecito xD