View Full Version : [NU+ITA] Vendo MSI GTX 970 Gaming 4G
Vendo scheda video MSI GTX 970 Gaming 4G,munita di confezione e accessori
originali.
Acquistata il 24/09/2014 (con regolare fattura) e utilizzata a frequenze standard in pc secondario no daily use (7/10 ore settimanali max.).
La scheda è attualmente utilizzata in attesa della sua sostituta,sarà pertanto
disponibile fra qualche giorno,code brevi (max. 6 ore) e si chiede massima serietà (evitate di entrare in coda se non siete veramente interessati e se non potete monitorare lo stato della trattativa).
Prezzo : VENDUTA
Cloudstrifeff7
05-07-2016, 14:19
Mi metto in coda, pronto ad effettuare un pagamento veloce, ma chiedo info tramite PM. :)
Vendo scheda video MSI GTX 970 Gaming 4G,munita di confezione e accessori
originali.
Acquistata il 24/09/2014 (con regolare fattura) e utilizzata a frequenze standard in pc secondario no daily use (7/10 ore settimanali max.).
La scheda è attualmente utilizzata in attesa della sua sostituta,sarà pertanto
disponibile fra qualche giorno,code brevi (max. 6 ore) e si chiede massima serietà (evitate di entrare in coda se non siete veramente interessati e se non potete monitorare lo stato della trattativa).
Prezzo : 200€
Interessato.
Hai lo scontrino?
Ha regolare fattura come specificato nel topic.
Ok,cloudstrifeff7 lascia tocca a jeremj.
Marmittino
05-07-2016, 21:44
In coda
Al solito la cialtroneria è ormai dilagante in questo forum,jeremj non risponde ai msg,quindi tocca a Marmittino.
Scheda venduta a Marmittino,in attesa di visualizzare il bonifico e,come da accordi privati,mercoledi o al max giovedi spedisco.
Al solito la cialtroneria è ormai dilagante in questo forum,jeremj non risponde ai msg,quindi tocca a Marmittino.
Scusami ero fuori per lavoro, mi spiace tanto!!
Marmittino
18-07-2016, 17:12
Ok. Scheda partita Giovedì (come da accordi) in consegna per oggi sono andato a prenderla Sabato :p .
Pacco ben fatto.
Scatola originale in ottimo stato con tutti i manuali, cd e adattatori.
Scheda perfetta, nel suo involucro antistatico, con tutti i tappi sui connettori, senza una macchia e senza una molecola di polvere.
Cosa più importante: sembra funzionare perfettamente.
Il venditore mi è sembrato corretto, onesto e disponibile. Lo consiglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.