Redazione di Hardware Upg
04-07-2016, 10:09
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/tim-ufficiale-roaming-in-europa-adeguato-al-regolamento-ue-ma-si-puo-fare-di-piu_63464.html
La società annuncia una nuova strategia per il roaming UE con la quale si adegua alle direttive imposte dal Parlamento Europeo a partire dal 30 aprile scorso
Click sul link per visualizzare la notizia.
danieleg.dg
04-07-2016, 11:05
Non si è adeguata... ha introdotto una nova tariffa (disattivando Roaming Europa Daily Basic) ma questa nuova tariffa non rispetta ancora il regolamento UE.
Non si è adeguata... ha introdotto una nova tariffa (disattivando Roaming Europa Daily Basic) ma questa nuova tariffa non rispetta ancora il regolamento UE.
Infatti, non si è adeguata, la modifica all'Eurotariffa introdotta dal Regolamento UE a partire da Maggio consiste nell'applicazione della tariffa nazionale (sia che si tratti di una tariffa a consumo sia che si tratti di una tariffa a pacchetto) più un sovrapprezzo. TIM non ha recepito questa modifica. L'articolo andrebbe corretto, perché "Roaming in Europa adeguato al Regolamento UE" e "TIM si è adeguata ufficialmente al Regolamento UE" sono affermazioni errate. TIM ha eliminato l'Europa Daily Basic, ma non si è adeguata al Regolamento UE.
farhadrm
04-07-2016, 19:21
io vivo all'estero e dall'inizio di aprile fino adesso ho pagato quasi ogni giorno 3 euro per le chiamate di durata di qualche minuto.
Sa qualcuno se Tim resistituirà le cifre non dovute?
19, ma se domestic costa minimo 29
https://www.tim.it/offerte/mobile/voce-e-internet/piani-base/tim-base
E si paga pure le chiamate in entrata :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.