Entra

View Full Version : Microsoft Surface: nuovo modello nel 2016 e tre nel 2017

Redazione di Hardware Upg
04-07-2016, 08:14
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/microsoft-surface-nuovo-modello-nel-2016-e-tre-nel-2017_63458.html

Nuovi dettagli sulla road-map di prodotti Surface preparata dalla casa di Redmond. Un nuovo prodotto della linea verrà presentato nel corso del 2016, mentre tre nuovi Surface sono in arrivo nel 2017. Le informazioni provengono direttamente dagli uffici di Microsoft.

Click sul link per visualizzare la notizia.

MarklendersXY
04-07-2016, 08:47
Avendo soldi non vincolati all'acquisto di altro un surface lo prenderei volentieri, hanno raggiunto una qualità altissima e per me sono il top a livello tablet/pc.

LordPBA
04-07-2016, 09:08
Avendo soldi non vincolati all'acquisto di altro un surface lo prenderei volentieri, hanno raggiunto una qualità altissima e per me sono il top a livello tablet/pc.

concordo, ho il pro 3 e va davvero bene, piccolo neo, riscalda molto se sotto stress, (ma lo fa anche il mio macbookpro, e' un po' un difetto di tutti i dispositivi che usano in pratica lo chassis anche come dissiaptore di calore essendo alluminio/magnesio).

Sono molto adatti per uso personale e ufficio, un po' meno per giochi e applicazioni pesanti (CAD/montaggio video) anche se cmq hanno la potenza per farlo.

In pratica sono dei dispositivi estremamente versatili. Con un Surface Pro3 hai tablet, laptop e anche desktop con la docking.

Occhio pero' che sono praticamente irriparabili, (quasi impossibile smontarli)

Ah, si, costosi. (ma se uno lo usa come unico dispositivo alla fine ci risparmi)

Ciao!

MarklendersXY
04-07-2016, 09:16
concordo, ho il pro 3 e va davvero bene, piccolo neo, riscalda molto se sotto stress, (ma lo fa anche il mio macbookpro, e' un po' un difetto di tutti i dispositivi che usano in pratica lo chassis anche come dissiaptore di calore essendo alluminio/magnesio).

Sono molto adatti per uso personale e ufficio, un po' meno per giochi e applicazioni pesanti (CAD/montaggio video) anche se cmq hanno la potenza per farlo.

In pratica sono dei dispositivi estremamente versatili. Con un Surface Pro3 hai tablet, laptop e anche desktop con la docking.

Occhio pero' che sono praticamente irriparabili, (quasi impossibile smontarli)

Ah, si, costosi. (ma se uno lo usa come unico dispositivo alla fine ci risparmi)

Ciao!

L'ho fatto acquistare ad un amico che non aveva ne un tablet ne un portatile, ora ha entrambi e alla fine avendolo preso usato a meno di 600 euro anche il prezzo è ottimo.
Io ho già tablet e un portatile quindi per me il gioco non vale la candela ma quando invecchierà il tablet probabilmente prendero un surface usato per sostituirlo.