PDA

View Full Version : Consiglio scheda video per mio computer

Nsidez
03-07-2016, 10:55
Salve ho un acer veriton m421g,un processore md athlon(tm) II X2 250 processor 3.00 ghz,con windows 10 ed con una scheda integrata ati readon hd 3200 graphics (una vera schifezza)
Per far girare i giochi in modo decente mi serve una scheda video decente,cosa mi consigliate?
Ah,vorrei anche un case compatibile per questo pc (che non superi i 50 euro)
http://i68.tinypic.com/28vxe34.jpg

celsius100
03-07-2016, 12:17
Ciao
a cosa ti piace giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualità?

hai un budget max in mente x l'upgrade?

potresti aver bisogno di cambiare anche alimentatore

Nsidez
03-07-2016, 13:03
celsius100
Sono contentissimo che sei disposto ad aiutarmi non so come ringraziarti!:ciapet:
Comunque mi piace giocare a giochi tipo ets2/gta iv/call of duty..
Si il mio budget è di 55 euro ma se è di più vedrò come fare..
Il budget 55 euro per la scheda grafica poi altri 55 come badge per il case
Come qualità buona.. basta che il gioco gira bene
Aspetto una tua risposta

celsius100
03-07-2016, 16:19
fai una foto alla tarhgetta dell'alimetnatore cosi vediamo se regge qualcosa o se va cambiato
x il case, quante ventole hai su? quanti cm avresti a disposizione x motnare la scheda video in lunghezza?
xke francametne visto il budget se puoi tenere il case sarebbe meglio usare tutti i 100 euro x la shceda video (o eventualmente x l'alimentatore)

Nsidez
04-07-2016, 09:15
fai una foto alla tarhgetta dell'alimetnatore cosi vediamo se regge qualcosa o se va cambiato
x il case, quante ventole hai su? quanti cm avresti a disposizione x motnare la scheda video in lunghezza?
xke francametne visto il budget se puoi tenere il case sarebbe meglio usare tutti i 100 euro x la shceda video (o eventualmente x l'alimentatore)
Ciao,scusami se non ho risposto!
Ecco la foto della targhetta
http://i65.tinypic.com/2i8byqh.jpg
Comunque non ho nessuna ventola.
La lunghezza appena misurata in lunghezza è 14 cm,comunque volevo prendere NVIDIA GeForce GT630 2GB 3100MHz GDDR5 PCI-E Scheda grafica VGA&DVI&HDMI ks per te va bene? potrebbe andar?

celsius100
04-07-2016, 14:25
ha si e no 250W pochetti insomma
la GT 630e abbastanza scarsa nn giocheresti a quasi nulla anche a risoluzione bassa
potresti provare a cercare una GTX 750 nell'usato, secondo me e il minimo x fare un po di gaming e cmq l'alimentatore dovrebbe regegrla xke consuma davvvero quasi niente
se sposti l'hdd piu in alto riesci a motnare una ventola sulla parte anteriore del case?