View Full Version : Configurazione router technicolor (telecom) si ripristina allo spegnimento
Come da titolo, il mio router technicolor della telecom (questo (http://www.sostariffe.it/news/wp-content/uploads/2016/01/modem_telecom-545x280.jpg), per capirci) ripristina automaticamente la configurazione iniziale ogni volta che viene spento o riavviato. Ora, ho solo effettuato il port forwarding per ottenere il NAT aperto sui miei Xbox 360 e One, e configurato l'IP inziale per la rete LAN, quindi non sarebbe un gran lavoro, ma è una seccatura dover ogni volta riconfigurare tutto quanto. C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema, e in qualche modo è riuscito a risolverlo?
Dumah Brazorf
02-07-2016, 11:56
Fattelo sostitutire. O è difettoso o c'è un bug nel firmware, ad ogni modo devi sentire telecom.
Ho chiamato la telecom, esponendo il problema. Oggi è arrivato a casa un tecnico, che ha provveduto a darmi un altro modem. Al momento sono fuori città, quindi non ho possibilità di testarlo, ma appena torno proverò subito a vedere se il problema si risolve in questo modo.
Edit: il problema è stato risolto. Con il modem nuovo, le impostazioni vengono mantenute anche a seguito di uno spegnimento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.