jumpettino
01-07-2016, 18:27
ciao, vi chiedo aiuto per risolvere questa situazione...
ho fatto richiesta di passaggio da Infostrada a Tim per il fisso in data 27 maggio, fin qui niente da dire.
4 giorni fa, la linea voce della mia linea è stata cessata, risulto muto sia in uscita che in entrata, mentre Adsl ancora continua a funzionare con infostrada.
Per tim non risulto ancora loro cliente, ho aperto almeno una decina di reclami ma niente si muove, chi mi da una mano a capire come risolvere ? Devo aspettare o cosa? Quanto? :cry: :cry: :cry: :cry:
Aiutoooooo
ho fatto richiesta di passaggio da Infostrada a Tim per il fisso in data 27 maggio, fin qui niente da dire.
4 giorni fa, la linea voce della mia linea è stata cessata, risulto muto sia in uscita che in entrata, mentre Adsl ancora continua a funzionare con infostrada.
Per tim non risulto ancora loro cliente, ho aperto almeno una decina di reclami ma niente si muove, chi mi da una mano a capire come risolvere ? Devo aspettare o cosa? Quanto? :cry: :cry: :cry: :cry:
Aiutoooooo