PDA

View Full Version : [AN + SS] Doogee Y300 5" HD Mt6735P 2Gb Ram 32Gb Rom -- Nero/Canna di Fucile

megthebest
01-07-2016, 18:49
Come da titolo vendo Doogee Y300 di color Nero/Canna di Fucile:

http://i.imgur.com/JEhxI8Vl.jpg

Smartphone in perfette condizioni estetiche e funzionali, mai uscito di casa ne usato al di fuori della recensione e test modding.

Monta la Rom Stock Android Marshmallow r09 con TWRP recovery e Root applicato (se volete ve lo metto con la Rom Stock come Doogee L'ha fatto)

No Garanzia

Per le mie referenze basta cercarmi sul forum..
Specifiche in breve
MT6735P Quad Core 1Ghz
2Gb Ram 32Gb Rom
5" HD, Andorid 6
Batteria 2200mAh
2 Micro Sim (slot espansione Micro SD presente condiviso con la seconda sim)
4G completo, anche la banda 20 800Mhz presente.

Ha tutto il corredo in bundle Vergine (Manuale, Caricabatterie mai usato, Cavo USB Vergine, cover Rigida, Pellicola Extra)

Prezzo 105€ Spedito con Corriere Espresso

Abum Foto :
Y300 - Album on Imgur (http://imgur.com/a/LHf8C)

Regole:
- No Perditempo o astisti al ribasso
- Pagamento PostePay o Bonifico (Per Paypal dovrete aggiungere la commissione o utilizzare il pagamento come amico avendo disponibilità della cifra sul conto Paypal, la cifra che chiedo è netta)
- Fornisco e pretendo la massima serietà
- Code Veloci
- In vendita anche presso altri lidi

megthebest
03-07-2016, 11:30
Up, disponibile, immacolato.

Sent by Mi5 64Gb

megthebest
05-07-2016, 15:17
ancora disponibile..:)

megthebest
07-07-2016, 13:02
disponibile ;)

megthebest
09-07-2016, 12:27
Up, disponibile

Sent by Mi5 64Gb

megthebest
12-07-2016, 00:01
Disponibile, leggermente trattabile..

megthebest
13-07-2016, 12:55
up:)

megthebest
18-07-2016, 14:53
up, disponibile

megthebest
22-08-2016, 10:42
uppo la discussione , 105€ spedito

Grael
22-08-2016, 16:24
Coda...ci sentiamo per pm

Grael
22-08-2016, 16:51
Lascio coda.
Saluti al venditore

spale0
22-08-2016, 17:09
70e spedito? Più o meno a 100e lo prendo nuovo spedito dall Italia.

megthebest
22-08-2016, 17:15
Lascio coda.
Saluti al venditore
Grazie, saluti anche a te.
70e spedito? Più o meno a 100e lo prendo nuovo spedito dall Italia.

le regole andrebbero lette:
Regole:
- No Perditempo o astisti al ribasso
- Pagamento PostePay o Bonifico (Per Paypal dovrete aggiungere la commissione o utilizzare il pagamento come amico avendo disponibilità della cifra sul conto Paypal, la cifra che chiedo è netta)
- Fornisco e pretendo la massima serietà
- Code Veloci
- In vendita anche presso altri lidi

non eri di certo tenuto a scrivere qualcosa solo per incrementare il numero di messaggi.. :read:
Grazie

spale0
22-08-2016, 17:27
La mia era una offerta se vuoi ti dico anche il venditore di aliexpress che lo vende a 102e e spedisce da Roma. Già ho acquistato 2 cellulari Da lui.
E su questo forum ci sarebbe un regolamento sul prezzo.

megthebest
22-08-2016, 17:52
La mia era una offerta se vuoi ti dico anche il venditore di aliexpress che lo vende a 102e e spedisce da Roma. Già ho acquistato 2 cellulari Da lui.
E su questo forum ci sarebbe un regolamento sul prezzo.

aliexpress, ebay e soci non fanno fede.
le regole andrebbero lette ed anche il regolamento:

3. Prezzo di vendita

3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):

TROVAPREZZI E KELKOO NON SONO SITI, SONO MOTORI DI RICERCA PER I PREZZI BASSI, NOI IN SEZIONE NON LI USIAMO COME RIFERIMENTO!

siti di riferimento:

- www.eprice.it
- www.bow.it
- www.shoptre.it
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.wireless.att.com
- http://shop.nokia.it/
- www.eshop.it

NB: KELKOO, TROVAPREZZI; ecc...sono solo dei motori di ricerca, per cui LORO in maniera DIRETTA, NON POSSONO essere usati come riferimento.

quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa

E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita

3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori.

le proposte vanno fatte eventualmente in PM, se il prezzo non ti andava bene, potevi senza problemi evitare di scrivere..
Grazie