PDA

View Full Version : [ROMA+SS] GTX 560 Ti versione 2 GB

xzonex
01-07-2016, 13:19
Salve,

come da titolo vengo Powercolor GTX 560 ti versione 2 GB immacolata, mai overclockata, mai un problema.

Scatola e bundle completi.

https://s32.postimg.org/qbz5sluo1/photo_2016-07-01_16-12-41.jpg (https://postimg.org/image/qbz5sluo1/)

https://s32.postimg.org/tldkz2irl/photo_2016-07-01_16-12-44.jpg (https://postimg.org/image/tldkz2irl/)

Prezzo: 65 euro

Regole:

Precedenza a mano a Roma
Astenersi affaristi e perditempo, non accetto proposte questi prezzi sono gia molto onesti
Pagamento bonifico-contanti-paypal a carico dell'acquirente, per altri metodi dobbiamo metterci d'accordo
Code veloci, chi si mette in coda per amico o ci deve pensare verra scavalcato da chi e' pronto a concludere se non mi fa sapere entro 3 ore
Tutti i componenti sono venduti come perfettamente funzionanti, ove non indicato diversamente
Ho decine di trattative su questo forum, offro serieta e la richiedo indietro :)

SandroM94
01-07-2016, 13:59
Sono interessato

xzonex
01-07-2016, 14:12
Ciao, vedo che e' il tuo primo messaggio. Vuoi che ci sentiamo per email o messaggio privato? io ti ho comunque mandato un pm

xzonex
02-07-2016, 07:27
Up ho risposto ai pm e incluso foto reali nel primo post :)

xzonex
02-07-2016, 12:28
Sto attendendo che arrivi il pagamento, ma la scheda e' da considerarsi venduta a Sandrom94 :)

xzonex
04-07-2016, 23:10
Scheda tornata in vendita, risposto a chi mi aveva mandato dei pm con richieste :)

SandroM94
04-07-2016, 23:24
Suggerisco agli interessati di riflettere sull'acquisto , il "signore" dopo aver rifiutato il pagamento PayPal (disponibile dalle regole che vedete qui sopra) ha voluto un pagamento con bonifico. Pagamento effettuato sabato 02 luglio. Oggi dopo aver precedentemente concordato la spedizione per la data odierna (04 luglio) mi ha comunicato che i termini dell'accordo erano variati e che avrebbe spedito solo a pagamento ricevuto. Ho più volte comunicato il mio volere a mostrare le ricevute , ma lui ha chiaramento ignorato le mie parole cambiando gli accordi precedentemente presi. Ora , non appena gli arriverà il bonifico mi sarà restituita l'intera somma con la simpatica aggiunta di "1 € per comprarmi il gelato". Dopo questa ultima perla vi invito a guardarvi attentamente da un soggetto del genere.

xzonex
04-07-2016, 23:26
Suggerisco agli interessati di riflettere sull'acquisto , il "signore" dopo aver rifiutato il pagamento PayPal (disponibile dalle regole che vedete qui sopra) ha voluto un pagamento con bonifico. Pagamento effettuato sabato 02 luglio. Oggi dopo aver precedentemente concordato la spedizione per la data odierna (04 luglio) mi ha comunicato che i termini dell'accordo erano variati e che avrebbe spedito solo a pagamento ricevuto. Ho più volte comunicato il mio volere a mostrare le ricevute , ma lui ha chiaramento ignorato le mie parole cambiando gli accordi precedentemente presi. Ora , non appena gli arriverà il bonifico mi sarà restituita l'intera somma con la simpatica aggiunta di "1 € per comprarmi il gelato". Dopo questa ultima perla vi invito a guardarvi attentamente da un soggetto del genere.

basta trollare, mi hai fatto perdere 4 giorni ma ho sbagliato io a pensare che la scheda fosse venduta ad un utente con 1 messaggio per altro nemmeno piacevole.
ora visto che ti ho detto che la scheda non te la vendo piu perché non mi fa piacere dartela, quantomeno attendi che ti ritornino i soldi e non inquinare il thread. grazie ;)

SandroM94
04-07-2016, 23:42
Trollare? io ho pagato immediatamente, hai fatto ciò che volevi e ritieni anche di aver perso 4 giorni? RIDICOLO! Non intendo continuare una discussione con una persona del genere, aspetto il mio bonifico! Buona serata a tutti

xzonex
04-07-2016, 23:43
tutto e' bene cio che finisce bene ci siamo accordati per la spedizione, io ho peccato per altro di un gg e ho deciso di fargli una mini limatina, se dio vuole lui ricevera la scheda giovedi/venerdi

xzonex
10-07-2016, 10:50
la scheda e' arrivata venerdi :)
attento feedback poi si può chiudere!