PDA

View Full Version : Problema con scheda video Matrox

brian_fargo
01-07-2016, 05:07
Mi hanno regalato una MATROX MGI M9120 Plus Low Profile PCIe x1, pero non ho il cavo video fornito in dotazione. Mi e stato detto che ci vuole il seguente cavo: Matrox DMS-59 to Dual Output DVI-D Cable.
Ho sbirciato su ebay e ci sono tantissimi cavi dms-59 sia a doppia uscita vga che a doppia uscita dvi-i. I prezzi partono da circa 5 euro a salire.
Secondo voi vanno bene lo stesso.

Un grazie a chi mi aiuta.

aled1974
02-07-2016, 13:06
se hanno la stessa sigla dovrebbe trattarsi dello stesso cavo, poco importa ci sia scritto matrox o altro sopra

ma nel dubbio contatta il venditore ebay e chiedigli se il cavo che vende è compatibile con la tua scheda ;)

ciao ciao

P.S.
benvenuto sul forum :mano:

brian_fargo
03-07-2016, 11:32
se hanno la stessa sigla dovrebbe trattarsi dello stesso cavo, poco importa ci sia scritto matrox o altro sopra

Guardando pero il datasheet ufficiale matrox il cavo specifico per la mia scheda ha codice LFH-60 a doppia uscita dvi-i.

aled1974
04-07-2016, 09:11
ma nel dubbio contatta il venditore ebay e chiedigli se il cavo che vende è compatibile con la tua scheda ;)

^^ aggiungo: spiegandogli i tuoi dubbi e quindi concordando la restituzione nel caso non ti funzionasse ;)

ciao ciao