PDA

View Full Version : Amazon, smartphone in sconto con pubblicità integrata

Redazione di Hardware Upg
30-06-2016, 12:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/amazon-smartphone-in-sconto-con-pubblicita-integrata_63415.html

Negli States Amazon ha iniziato a vendere smartphone con prezzi scontati, ma solo a patto di visualizzare alcuni banner pubblicitari all'interno della schermata di blocco

Click sul link per visualizzare la notizia.

Alessio.16390
30-06-2016, 12:22
Premesso che non credo abbiano un bootloader particolare o diverso da quelli standard.

Il Moto G di 4G ha il pieno supporto a Cyanogenmod,
se una volta acquistato, l'utente finale fà root+recovery e cyano
ovviamente sulla lockscreen vanno via gli ads
(ma forse basta anche un launcher alternativo o ancora caricargli il firmware pulito di motorola) in quel caso, amazon cosa fà? :mbe:

gordon88
30-06-2016, 12:35
per 50$ sinceramente preferisco avere un terminale senza pubblicità. Piuttosto se non ho a disposizione quella cifra prendo un terminale che costa meno

marchigiano
30-06-2016, 12:43
Premesso che non credo abbiano un bootloader particolare o diverso da quelli standard.

Il Moto G di 4G ha il pieno supporto a Cyanogenmod,
se una volta acquistato, l'utente finale fà root+recovery e cyano
ovviamente sulla lockscreen vanno via gli ads
(ma forse basta anche un launcher alternativo o ancora caricargli il firmware pulito di motorola) in quel caso, amazon cosa fà? :mbe:

alcuni moto hanno il BL sbloccabile solo se dev. edition, questo non so

nella peggiore delle ipotesi amazon potrebbe addebitarti su CdC la differenza una volta accortasi che hai trovato il modo di non ricevere pubblicità

ma siccome chi fa queste cose sono meno del 1% degli acquirenti credo neanche lo noteranno e lasceranno perdere

benderchetioffender
30-06-2016, 13:12
alcuni moto hanno il BL sbloccabile solo se dev. edition, questo non so

nella peggiore delle ipotesi amazon potrebbe addebitarti su CdC la differenza una volta accortasi che hai trovato il modo di non ricevere pubblicità

ma siccome chi fa queste cose sono meno del 1% degli acquirenti credo neanche lo noteranno e lasceranno perdere

e come fà a vedere che non ricevi pubblicità? una volta sovrascritto il software, il numero seriale cambia ed è come se il loro cellulare tu lo lasciassi spento

l'unico modo che potrebbero avere per controllare è l'imei, ma quel numero gira tra le reti gsm e loro non hanno nulla a che fare coi careers...