vittorio130881
30-06-2016, 09:49
ciao a tutti
ho un problema veramente rognoso che non riesco a risolvere.
cercherò di spiegarmi nella maniera più chiara possibile.
ho una mail outlook.com
la utilizzo nei seguenti dispositivi:
-sony vaio con winodws 10, office 365
-android nexus 5x onedrive.
il problema è questo:
ultimamente, troppo spesso, ogni circa un mese (3 volte mi è capitato) mi arriva una mail da parte di microsft in cui mi viene detto che l'account è stato violato e devo cambiare password. non riesco a capire come mai.
windows 10 ha antivirus avast che non mi rileva virus.
andriod idem.
le password che creo sono create con nomi apparentemente sicuri (ma realmente si vede non lo sono).
ho associato al profilo numero cell al fine di massimizzare la sicurezza. ma niente.
unica dubbio che ho e chiaritemi se è normale, in pratica dopo il cambio della password, tutti i prg onedrive mail su android mi chiedono di rinnovare la password(giustamente). windows 10 in accesso all'avvio no, in pratica uso la precedente password. può essere quello?
secondo me no.
potete darmi qualche consiglio?
ho un problema veramente rognoso che non riesco a risolvere.
cercherò di spiegarmi nella maniera più chiara possibile.
ho una mail outlook.com
la utilizzo nei seguenti dispositivi:
-sony vaio con winodws 10, office 365
-android nexus 5x onedrive.
il problema è questo:
ultimamente, troppo spesso, ogni circa un mese (3 volte mi è capitato) mi arriva una mail da parte di microsft in cui mi viene detto che l'account è stato violato e devo cambiare password. non riesco a capire come mai.
windows 10 ha antivirus avast che non mi rileva virus.
andriod idem.
le password che creo sono create con nomi apparentemente sicuri (ma realmente si vede non lo sono).
ho associato al profilo numero cell al fine di massimizzare la sicurezza. ma niente.
unica dubbio che ho e chiaritemi se è normale, in pratica dopo il cambio della password, tutti i prg onedrive mail su android mi chiedono di rinnovare la password(giustamente). windows 10 in accesso all'avvio no, in pratica uso la precedente password. può essere quello?
secondo me no.
potete darmi qualche consiglio?