PDA

View Full Version : assistenza Dell sbalorditiva


gamingfolle
30-06-2016, 09:16
vi condivido la mia esperienza appena vissuta con l'assistenza Dell, che dire fantastica :eek: dopo quasi 1 anno che posseggo questo modello Dell mi si sono presentati 2 piccoli difetti a schermo si può dire "trascurabili" in pratica avevo 1 punto bianco scuro e una piccola striscia, si notavano esclusivamente con immagini ferme e di colore totalmente bianche e grige e standoci molto attento. contatto l'assistenza Dell TOTALMENTE GRATUITA e sottolineo la cosa, dopo alcuni test fatti mentre parlavo con il tecnico più qualche foto mandata, 48 ore dopo mi viene spedito il monitor nuovo :sbavvv: . mi è arrivato ieri confezionato con tutto perfino i cavi ed è un modello leggermente più aggiornato. ad esempio la staffa presenta 4 viti sul fondo mentre la precedente un solo bullone esagonale. E quando si accende il monitor oltre alla scritta Dell sotto spunta ultrasharp, mentre prima solo la scritta Dell. che dire non comprerò mai più un monitor che non sia dell esperienza ottima e credo sia anche l'unica a fornire un'assistenza del genere nel settore monitor.

as2k3
30-06-2016, 09:27
vi condivido la mia esperienza appena vissuta con l'assistenza Dell, che dire fantastica :eek: dopo quasi 1 anno che posseggo questo modello Dell mi si sono presentati 2 piccoli difetti a schermo si può dire "trascurabili" in pratica avevo 1 punto bianco scuro e una piccola striscia, si notavano esclusivamente con immagini ferme e di colore totalmente bianche e grige e standoci molto attento. contatto l'assistenza Dell TOTALMENTE GRATUITA e sottolineo la cosa, dopo alcuni test fatti mentre parlavo con il tecnico più qualche foto mandata, 48 ore dopo mi viene spedito il monitor nuovo :sbavvv: . mi è arrivato ieri confezionato con tutto perfino i cavi ed è un modello leggermente più aggiornato. ad esempio la staffa presenta 4 viti sul fondo mentre la precedente un solo bullone esagonale. E quando si accende il monitor oltre alla scritta Dell sotto spunta ultrasharp, mentre prima solo la scritta Dell. che dire non comprerò mai più un monitor che non sia dell esperienza ottima e credo sia anche l'unica a fornire un'assistenza del genere nel settore monitor.


heheheh successo la stessa cosa a me....ma con APPLE.

con l'iMac 27", l'LCD da un giorno all'altro dopo TRE anni ha presentato un alone "trascurabile"...li chiamo e lo faccio prsente sperando in qualche aiuto:

mi mandano il giorno dopo un tecnico A CASA!

mi sostituisce l'intero LCD davanti a me e se và :D

gamingfolle
30-06-2016, 10:16
heheheh successo la stessa cosa a me....ma con APPLE.

con l'iMac 27", l'LCD da un giorno all'altro dopo TRE anni ha presentato un alone "trascurabile"...li chiamo e lo faccio prsente sperando in qualche aiuto:

mi mandano il giorno dopo un tecnico A CASA!

mi sostituisce l'intero LCD davanti a me e se và :D

:D per apple lo sapevo anzi e di molto superiore quando gli chiamo di trattano come se fossi chi sa chi, ormai ha molti anni che compro i loro prodotti sempre ottimi.

G30
30-06-2016, 10:26
Sempre bello leggere queste esperienze!!! :sofico:

athlon xp 2400
30-06-2016, 13:46
vi condivido la mia esperienza appena vissuta con l'assistenza Dell, che dire fantastica :eek: dopo quasi 1 anno che posseggo questo modello Dell mi si sono presentati 2 piccoli difetti a schermo si può dire "trascurabili" in pratica avevo 1 punto bianco scuro e una piccola striscia, si notavano esclusivamente con immagini ferme e di colore totalmente bianche e grige e standoci molto attento. contatto l'assistenza Dell TOTALMENTE GRATUITA e sottolineo la cosa, dopo alcuni test fatti mentre parlavo con il tecnico più qualche foto mandata, 48 ore dopo mi viene spedito il monitor nuovo :sbavvv: . mi è arrivato ieri confezionato con tutto perfino i cavi ed è un modello leggermente più aggiornato. ad esempio la staffa presenta 4 viti sul fondo mentre la precedente un solo bullone esagonale. E quando si accende il monitor oltre alla scritta Dell sotto spunta ultrasharp, mentre prima solo la scritta Dell. che dire non comprerò mai più un monitor che non sia dell esperienza ottima e credo sia anche l'unica a fornire un'assistenza del genere nel settore monitor.


A lavoro abbiamo dell la migliore assistenza di sempre

gamingfolle
30-06-2016, 16:43
A lavoro abbiamo dell la migliore assistenza di sempre

eh si.