PDA

View Full Version : [KR] Vendo Monitor Dell Ultrasharp U2715H NUOVO!

finalmaxgear
29-06-2016, 18:13
Salve a tutti,

Il monitor in questione mi è arrivato oggi NUOVO dalla Dell per sostituzione al modello precedente l'U2713HM(pieno di problemi), il monitor in questione è nuovo NON rigenerato!(c'è una bella differenza), questo modello l'U2715H è privo dei problemi che aveva il predecessore quindi vi garantisco che andate lisci.
Il monitor è in garanzia direttamente con Dell sino al 29/06/2017 quindi ad un anno a partire da oggi! L'assistenza Dell è tra le migliori su piazza.

Sito produttore con relative specifiche: http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=210-ADSH

UPDATE:
Volevo solo precisare caso non si fosse capito che il monitor mi è stato spedito nuovo con relativa imballo, come se lo avessi acquistato oggi!Mai tolto dallo scatolo! vi lascio una foto per essere più chiari.

PREZZO: 370€ Spedizione Inclusa con corriere espresso.
http://i68.tinypic.com/az2iw.jpg

REGOLE:
Chiedo e offro la massima serietà;
Per qualsiasi INFO contattatemi SOLO in PM;
Precedenza consegna a mano ;
Astenersi i "soliti" perditempo ;
Pagamenti accettati: Postepay(Preferito ed immediato) Paypal (+commissioni a vostro carico), Bonifico bancario(spedizione dopo l'accredito);
Non scambio o permuto con altro materiale ;
Code massime di 6 ore ;
In vendita anche altrove;
Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto quando voglio.

fedemini
30-06-2016, 08:39
Coda ti mando pm.

darione77
30-06-2016, 09:00
Coda. Se arriva il mio turno mandami PM o mail.

finalmaxgear
30-06-2016, 18:52
La coda è passata all'utente darione77

darione77
30-06-2016, 19:40
Ricarica Paypal appena effettuata.
Mando PM con dati per la spedizione...

finalmaxgear
30-06-2016, 19:53
Ricarica Paypal appena effettuata.
Mando PM con dati per la spedizione...

Confermo il ricevimento del pagamento, procedo con la spedizione.

UPDATE:
Pacco ritirato dal corriere SDA questa mattina.

darione77
06-07-2016, 18:56
Monitor arrivato integro e funzionante, e sembrerebbe senza Dead pixel.

Più tardi posto altre impressioni (più che altro a mero scopo informativo), ma intanto posso subito rilasciare un feedback più che positivo per finalmaxgear che è stato rapido, cortese e corretto.

finalmaxgear
06-07-2016, 18:59
Monitor arrivato integro e funzionante, e sembrerebbe senza Dead pixel.

Più tardi posto altre impressioni (più che altro a mero scopo informativo), ma intanto posso subito rilasciare un feedback più che positivo per finalmaxgear che è stato rapido, cortese e corretto.

E io ringrazio te, ancora un altra trattativa finita bene....si può chiudere grazie ancora.

darione77
06-07-2016, 22:24
Monitor calibrato e testato.
Un pelino di bleeding nell'angolo in basso a destra, ma nulla di grave (anche secondo la recensione di TFT questo modello ne soffre un po' nella parte destra), e l'esperienza complessiva non viene compromessa.

Per il resto, una vera cannonata. :sofico:

Ancora grazie a finalmaxgear :D