PDA

View Full Version : Problema salvataggio immagini lg flex2

Slash82
28-06-2016, 17:41
Ciao
ho comprato una scheda sd per il mio lg g flex2, ho impostato nelle impostazioni della fotocamera il salvataggio delle immagini sulla scheda sd, però quando vado a vedere nella galleria risultano salvate sulla memoria interna. Naturalmente è possibile spostarle dalla memoria interna su scheda sd, però è un procedimento fastidioso e ovviamente preferirei che fossero salvate direttamente su sd. Come posso risolvere?

snike79
02-07-2016, 12:06
Provato con una sd differente? Io non ho nessun problema ne con foto che con i video!

Romagnolo1973
03-07-2016, 10:10
Tieni presente che KitKat non salva su SD a prescindere (salvo che non hai il root) quindi è magari il caso che passi a MM che c'è per il tuo nuovo e fiammante LG, quello non ha problemi di sorta a salvare su SD (se formattata correttamente in Fat o Fat32)

Slash82
05-07-2016, 18:04
Provato con una sd differente? Io non ho nessun problema ne con foto che con i video!
eh mio fratello ha comprato la sd in negozio e il giorno dopo è partito per gli usa e starà li un mese, non credo che dopo questo lasso di tempo gliela cambieranno. Bel problema dovesse trattarsi di una sd non compatibile.
Tieni presente che KitKat non salva su SD a prescindere (salvo che non hai il root) quindi è magari il caso che passi a MM che c'è per il tuo nuovo e fiammante LG, quello non ha problemi di sorta a salvare su SD (se formattata correttamente in Fat o Fat32)

ho visto che aveva l'ultimo lollipop non kitkat, anche questo soffre di questo problema?