View Full Version : Upgrade Ram notebook Sony
Salve ragazzi, vorrei un consiglio da chi è più esperto di me. Ho intenzione di aumentare la ram del portatile di mia sorella (un Sony VPCEH2Q1E) che attualmente monta un banco da 4gb e ha uno slot libero. Allego la foto della ram montata. Vorrei ora sapere: devo acquistare un modello identico da affiancare alla ram che c'è già oppure va bene qualcosa di diverso ma compatibile? O mi conviene acquistare un nuovo pack 2x4gb meno datato? Si accettano consigli anche sugli shop. Grazie
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160628/595871d74bba4241ccd373677ff0deca.jpg
theduke75
28-06-2016, 11:33
Puoi comprarne una qualsiasi purchè che sia di buona qualità (kingston, corsai, ...) e con le stesse caratteristiche tecniche DDR3 1333 4GB
Il sito della Kingston mi suggerisce questo unico modello compatibile KCP313SS8/4, mentre su amzn ho trovato anche questo KVR13S9S8/4. Entrambi hanno 4 "blocchi" per lato mentre l'unità in mio possesso ne ha 8 per lato. Può essere un problema?
theduke75
28-06-2016, 15:05
Il sito della Kingston mi suggerisce questo unico modello compatibile KCP313SS8/4, mentre su amzn ho trovato anche questo KVR13S9S8/4. Entrambi hanno 4 "blocchi" per lato mentre l'unità in mio possesso ne ha 8 per lato. Può essere un problema?
Potrebbe essere un problema il single side e sinceramente, se non la trovi identica a quella che monti, è un po' un prenderci... una questione di fortuna anche se l'hardware delle ddr3 è molto meno capriccioso di quello della ddr e quindi ci sono più chance che tu non abbia problemi con quella singleside. Se la prendi su amazon c'è sempre il diritto di ripensamento, quindi...
sezione errata
leggi le regole di sezione
cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al tuo portatile
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.