View Full Version : [NU+ITA] Vendo MSI GTX 970 Gaming 4G
Vendo scheda video MSI GTX 970 4G acquistata a Novembre 2014,usata a frequenze di default in case ampio e ben raffreddato,in pc secondario (no daily use,circa 7 ore settimanali).
Comprensiva di scatola e accessori originali,perfetta,come nuova.
Code rapide e priorità al mio prezzo.
VENDUTA a : 775Forever
spyishere
29-06-2016, 11:54
Interessato, mandato pm.
Interessato, mandato pm.
Inviata mail con foto.
Ciao, sono interessato. Mi metto in coda
775forEver
29-06-2016, 13:23
Interessato, coda.
PS: ha garanzia residua?
Interessato, coda.
PS: ha garanzia residua?
Non credo proprio,la fattura d'acquisto è del 28 Ottobre anche se mi è stata consegnata a meta novembre circa.
Evitiamo demenziali "proposte" in privato e attenersi alle code e alla comunicazione pubblica prima che in privato,e sopratutto...se non si è dotati di senso del ridicolo,provvedere prima di postare o messaggiare.
Qui si vende non si fa psichiatria a gratis.
:D
Ok,spyishere ė sparito nel nulla dopo avergli mandato le foto nella mail come richiesto in PVT quindi ora tocca al prossimo...ribadisco CODE BREVI (5/6 ore al max).
Tocca a RANKINE.
Siccome vedo che la serietà la fa da padrone anche in questo forum,visto che anche il secondo in coda rankine non risponde nemmeno ai PM,me ne sbatto
altamente della lunghezza delle code e quindi tocca a 775forever.
Scheda venduta a 775ForEver,pagamento ricevuto,richiesta al corriere inoltrata,domattina passano a ritirare il pacco.
Fortunatamente esistono ancora persone serie,ormai anche questo forum non è piu immune al degrado e all'idiozia dei tempi che stiamo vivendo.
775forEver
09-07-2016, 15:06
Scheda arrivata, provata e funzionante. Mi è sembrato di aprire una scheda nuova di negozio, tenuta maniacalmente, senza un filo di polvere con scatola e imballaggio interno originali tenuti benissimo. In definitiva non posso che essere soddisfatto e stra-consigliare questo utente per la sua serietà. Alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.