PDA

View Full Version : Blackbird: la macchina che può essere qualsiasi macchina

Redazione di Hardware Upg
28-06-2016, 08:01
Link alla notizia: http://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/blackbird-la-macchina-che-puo-essere-qualsiasi-macchina_63359.html

The Mill Blackbird è una scocca adattabile a qualsiasi tipo di auto congegnata per incrementare le potenzialità in termini di creazione di contenuti dell'industria pubblicitaria legata al mondo automotive.

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
28-06-2016, 08:18
SPETTACOLARE.
Non ho parole..

MaxP4
28-06-2016, 09:35
Veramente incredibile...

Horizont
28-06-2016, 09:43
Stupendo :)

Eress
28-06-2016, 10:41
Finalmente ognuno potrà girare con l'auto dei sogni, Ferrari, Porsche, BMW ecc. Per tutti sarà anche più facile rimorchiare :asd:

gionny8
28-06-2016, 12:03
eress non hai capito un bel niente

marchigiano
28-06-2016, 12:36
Finalmente ognuno potrà girare con l'auto dei sogni, Ferrari, Porsche, BMW ecc. Per tutti sarà anche più facile rimorchiare :asd:

al massimo potrai mettere su FB un filmato con la macchina che ti pare... :Prrr:

*aLe
28-06-2016, 14:45
al massimo potrai mettere su FB un filmato con la macchina che ti pare... :Prrr:Beh visto che ormai ci sono ragazze che se hai pochi like non ti si filano neanche di striscio, il discorso è ancora valido:

Se posti le foto col macchinone su FB ottieni tanti like.
Se hai tanti like sei popolare.
Se sei popolare sei "figo".
Se sei "figo" attrai di più.
Se attrai di più, beh, hai più possibilità di :oink: :oink: :oink:.

:sofico:

Cooperdale
28-06-2016, 14:46
Blackbird singing in the dead of night
Take these broken wings and learn to fly
All your life
You were only waiting for this moment to arise

ziozetti
28-06-2016, 15:01
Tutto bellissimo, ma finché non simula una Panda 750 per me è no! :O

*aLe
28-06-2016, 15:02
Voglio la Uno Fireeee!!! :sofico:

DarioZ86
29-06-2016, 08:09
Davvero bello, ma il comportamento dell'auto sarà sempre uguale? In sostanza per quale auto io scelga di far apparire a video, la dinamica di guida sarà sempre la stessa identica (a scanso di passo ruote superiore o inferiore)

marchigiano
29-06-2016, 08:52
Beh visto che ormai ci sono ragazze che se hai pochi like non ti si filano neanche di striscio, il discorso è ancora valido:

Se posti le foto col macchinone su FB ottieni tanti like.
Se hai tanti like sei popolare.
Se sei popolare sei "figo".
Se sei "figo" attrai di più.
Se attrai di più, beh, hai più possibilità di :oink: :oink: :oink:.

:sofico:

si ma poi ci esci e lei ti dice: dov'è quella bella auto che ho visto su FB? una scusa una volta la puoi trovare ma di continuo no...

mio consiglio: ti compri una 986 a 10-12K (come una panda a metano....), ci fai qualche foto bellina in modo che sembri una 997 almeno, poi ti presenti con quella che tanto alla fine a una donna cambia poco se è una 986 o 997 l'importante è il marchio porsche :Prrr:

Blackbird singing in the dead of night
Take these broken wings and learn to fly
All your life
You were only waiting for this moment to arise

Let the wind carry you home
Blackbird fly away
May you never be broken again
Beyond the suffering you've known
I hope you find your way
May you never be broken again

Davvero bello, ma il comportamento dell'auto sarà sempre uguale? In sostanza per quale auto io scelga di far apparire a video, la dinamica di guida sarà sempre la stessa identica (a scanso di passo ruote superiore o inferiore)

ci devi fare una filmato a bassa velocità per la pubblicità non una prova in pista :)