Redazione di Hardware Upg
27-06-2016, 13:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/android-n-ecco-come-potrebbero-essere-i-nuovi-tasti-di-navigazione_63355.html
La barra inferiore della schermata con i tasti di navigazione potrebbe ben presto essere rivoluzionata con uno stile in chiave più moderna
Click sul link per visualizzare la notizia.
Altre magiche funzionalità che arriveranno sullo 0,00002% dei terminali... utile. :rolleyes:
NOIA.
Siamo qui a parlare di dettagliucci della ultimissima versione di android e poi mezzo mondo sta ancora aspettando android 6.
Apix_1024
27-06-2016, 13:24
NOIA.
Siamo qui a parlare di dettagliucci della ultimissima versione di android e poi mezzo mondo sta ancora aspettando android 6.
e certi cinafonini escono con la 4.2 :asd:
situazione alquanto ridicola per Google... invece di sfornare un so all'anno mediamente dovrebbe obbligare i vari produttori ad allinearsi almeno alla versione precedente nel giro di 2 mesi... non di 6/7/n mesi...:mc:
Bistecca
27-06-2016, 13:56
Oppure potrebbero essere i consumatori a "obbligare" i produttori, acquistando unicamente da chi garantisce aggiornamenti costanti e puntuali. O passando direttamente alla serie Nexus.
Apix_1024
27-06-2016, 14:08
Oppure potrebbero essere i consumatori a "obbligare" i produttori, acquistando unicamente da chi garantisce aggiornamenti costanti e puntuali. O passando direttamente alla serie Nexus.
+1 ;)
Il Picchio
27-06-2016, 14:49
Anche nexus garantisce 18 mesi di aggiornamenti. Meglio di niente ma insomma... il primo produttore che garantirà su android 3-4 anni di aggiornamenti (ossia 3 versioni di android) avrà tutto il mio appoggio
benderchetioffender
27-06-2016, 16:31
La barra inferiore della schermata con i tasti di navigazione potrebbe ben presto essere rivoluzionata con uno stile in chiave più moderna
:mc:
ma se il Material design, da cui provengono le attuali freccine è stato -presentato - a giugno 2014..... cioè moderna che??
vogliono solo pore piu accento a google now (visti i colori e l'icona) per farsi definitivamente spalancare i portoni e poter ravanare in tutti gli aspetti della nostra vita.... chiaro in cambio di buoni servigi, ma intanto.....
il "don't be evil" di google è andato bellamente a farsi fot.....:doh:
Non mi piacciono affatto, ma tanto non li vedrò mai (Grazie Sony), quindi non è un problema.
terribili. Già non sopporto quelli attuali. Per fortuna Sony li personalizza.
Maddog1976
28-06-2016, 13:30
NOIA.
Ricevuta e installata la 6.0.1 venerdì scorso... (S5 Neo) :D
terribili. Già non sopporto quelli attuali. Per fortuna Sony li personalizza.
Non credo li personalizzi, era un grazie ironico sul fatto che non aggiorneranno il mio smartphone ad android 6, figuriamoci a questo android M.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.