View Full Version : asrock z97 extreme 4 ko
gnomoplus
26-06-2016, 06:42
ieri vado x accendere il pc niente è morto si accende tutto ma non si vede ne bios ne windows, ora ce da capire se ce la possibilita di farla partire oppure è morta ,quale motherbord paragonabile a questa posso prendere x gaming overclock dato che ho i5 4690k e la possibilita di mettere ati o nvidia , e compatibilita g-skill 4x4 1866 non mi interessa il crossfire e ne sli grazie a chi puo aiutarmi
io una prova del cavolo la farei, perso per perso :D
Togli la vga, resetta il bios e usa l'integrata per vedere se visualizzi qualcosa
nevets89
26-06-2016, 09:53
Compra un programmatore bios oppure un bios già programmato, ti si sarà corrotto.
gnomoplus
26-06-2016, 19:05
le ho gia provate tutte tolto vga cmos alimentatore ecc..... si accende tutto fa il ceck dei numeri ma lo schermo è sempre nero non visualizzo il bios in nessun modo e non parte windows
gnomoplus
26-06-2016, 19:10
le ho gia provate tutte tolto vga cmos alimentatore ecc..... si accende tutto fa il ceck dei numeri ma lo schermo è sempre nero non visualizzo il bios in nessun modo e non parte windows
comunque dei segnali strani sta mobo li dava, a volte tornavo a casa e trovavo il pc accesso senza che nessuno lo accendesse,poi quando spegnevo la ciabatta ripartiva dopo vari tentativi , e a volte in accensione avevo le ventole della vga che giravano a manetta e dovevo interrompere subito il pc x poi al secondo riavvio tutto tornava nella norma ,utti segnali strani che dovevo subito fare il reso ora son passati 1 e passa spero che siano clementi e riconoscano il problema
probabile davvero che il bios sia partito :rolleyes:
LA prova indicata da nevets89 la farei se fossi in te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.