PDA

View Full Version : [AIUTO]Chiavetta lasciata nel pantalone

modem-help_ita
25-06-2016, 18:36
Ho messo in ammollo i miei vestiti nella vasca con acqua calda con detersivo in polvere ed ora dopo qualche ora ho preso i panni li ho strizzati e in un pantalone ho ritrovato la chiavetta lo messa subito nel riso lasciandola aperta http://www.bhphotovideo.com/images/images2000x2000/SanDisk_SDCZ51_008G_B35_Cruzer_Edge_8GB_USB_753075.jpg
Chiavetta USB: KingStone 16GB Cruzer
https://www.sandisk.it/content/dam/sandisk-main/en_us/portal-assets/product-images/retail-products/CZ51_Front_Angle_Closed.png
Dati salvati:Installazione di Windows 10 ISO TechBench Microsoft
Aiutatemi perfavore

gianmpu
25-06-2016, 22:10
Non č certo che ci siano danni alla chiavetta. Io ho lasciato per ben due volte una vecchia chiavetta usb Lacie da 8 Gb nella tasca della camicia. La prima volta č stata recuperata dalla stessa tasca della camicia stesa ad asciugare dopo il lavaggio. La seconda volta, invece, l'ho tirata fuori direttamente dal cestello della lavatrice. La chiavetta non ha fatto una piega e funziona ancora come prima.

Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk

Eress
26-06-2016, 07:47
Cadute e colpi fanno pił danni alle chiavette.

renatofast
26-06-2016, 08:05
mettila nel riso, non cotto :sofico:

bio.hazard
27-06-2016, 07:13
Aiutatemi perfavore

hai provato a collegarla a un PC, dopo che č asciugata?

vedi il contenuto?

invece di mettere foto enormi di nessuna utilitą, potresti fornire qualche informazione utile per chi vuole provare ad aiutarti...

in ogni caso, se non riesci a vedere il contenuto, prova il recupero con la suite Testdisk/Photorec.

renatofast
27-06-2016, 11:58
prima di attaccarla aspetta che si asciughi per benino in quanto se é ancora umida potrebbe andare in cortocircuito in quanto lacqua é un ottimo conduttore, in*realtį, sono i sali minerali a condurre elettricitį, ergo lasciala ancora all'aria se la puoi aprire meglio, ma non avere fretta di provare a vedere se funziona rischieresti di danneggiarla.

modem-help_ita
28-06-2016, 07:50
Ho sentito come una specie di tick nel bicchiere domenica pomeriggio e la chiavetta a ripreso ad andare come prima

aled1974
28-06-2016, 10:41
quale bicchiere? :mbe:

questo thread potrebbe diventare molto lolloso, volendo :D

ciao ciao