PDA

View Full Version : gigabyte acrylic case

banaz
25-06-2016, 18:05
buona sera a tutti

sono venuto in possesso di due di questi case (uno blu e uno arancione) praticamente identici a questo:

http://assets.overclock.net.s3.amazonaws.com/2/28/2815e5e5_vbattach60621.jpeg

non trovo particolari info a riguardo, forse si tratta di una serie fatta più che altro per concorsi o premi, da quel che ho trovato dovrebbe essere la linea Perspex che venivano anche venduti da assemblare (ma sono già assemblati i miei) ..

domandone: quanto possono valere ??

è ovvio che sono case in plexy quindi più per show che funzionalità (caibol menagment assente, 1 sola uscita per ventole da 80mm, fori per tubi liquido, e se non sbaglio 2x5,25' e 2x3,5' devo controllare) pero' possono interessare a molti ..

RouSou
12-07-2016, 10:16
Secondo me è più destinabile al modding. Probabilmente un 20-30€ l'uno riesci anche a farteli se becchi l'interessato! :p Sparo a caso eh, ma io più di 20, considerando che avrei anche altre spese e molto lavoro da fare, non spenderei!:D

maxsy
13-07-2016, 23:27
quelli della sunbeam costano intorno ai 100€ ma sono completi.
qui mi pare di vedere che manca tutto ( tasto accensione prese usb/ audio) o sbaglio?

cmq al limite prova intorno ai 50€...magari un pazzoide fissato col plexy lo trovi. al limite scendi di prezzo.

banaz
14-07-2016, 00:18
No no c'è tutto per il funzionamento basico, da lunedì che ho più tempo magari riesco a montare il mio o faccio foto più belle e real ;)

Grassie cmq

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk