PDA

View Full Version : IPHONE sfasciato: consiglio cellulare di supporto fino ad [IPHONE 7]

Nhirlathothep
25-06-2016, 18:37
il più economico possibile utilizzabile decentemente, non sono il tipo che si mette a rivenderli, quando uscirà iphone 7 lo sostuirò con quello

tnx!

paultherock
25-06-2016, 19:29
il più economico possibile utilizzabile decentemente, non sono il tipo che si mette a rivenderli, quando uscirà iphone 7 lo sostuirò con quello

tnx!

Forse un po' tropppo generica come richiesta... ;)
Cosa intendi per "utilizzabile decentemente"? Se vuoi uno smartphone potresti puntare al Moto E+1 (o 2a generazione che dir si voglia) e te la cavi con 70-80€.

idum
26-06-2016, 02:01
Da quel poco che scrivi deduco che nessun telefono android ti andrà bene, dato che comunque devi lavorarci sopra un po' di personalizzazione per farlo andare "decentemente". Non è una offesa è che per molti utenti iphone passare ad android richiede un lungo tempo di adattamento, tempo che tu non credo abbia voglia di concedere visto che poi passerai di nuovo in fretta al prossimo iphone.

Ti consiglio di prendere un altro iphone usato o nuovo, tipo un iphone5.

Se invece vuoi provare a lavorare con android, che lavorano decentemente di android ce ne sono molti. Che lavorano superbamente molti meno, e qualche compromesso tocca pur accettarlo soprattutto se non ci vuoi spendere sopra.

Con 230 euro il Redmi Note 3 Pro è un gran telefono.

Su amazon.it con 190 euro o anche meno prendi il mio attuale meizu m2 note che è a mio parere una scelta straordinaria se non ci devi giocare, unico difetto una relativa fragilità per cui un bumper è consigliabile usarlo.

Nhirlathothep
26-06-2016, 12:21
Forse un po' tropppo generica come richiesta... ;)
Cosa intendi per "utilizzabile decentemente"? Se vuoi uno smartphone potresti puntare al Moto E+1 (o 2a generazione che dir si voglia) e te la cavi con 70-80€.

Da quel poco che scrivi deduco che nessun telefono android ti andrà bene, dato che comunque devi lavorarci sopra un po' di personalizzazione per farlo andare "decentemente". Non è una offesa è che per molti utenti iphone passare ad android richiede un lungo tempo di adattamento, tempo che tu non credo abbia voglia di concedere visto che poi passerai di nuovo in fretta al prossimo iphone.

Ti consiglio di prendere un altro iphone usato o nuovo, tipo un iphone5.

Se invece vuoi provare a lavorare con android, che lavorano decentemente di android ce ne sono molti. Che lavorano superbamente molti meno, e qualche compromesso tocca pur accettarlo soprattutto se non ci vuoi spendere sopra.

Con 230 euro il Redmi Note 3 Pro è un gran telefono.

Su amazon.it con 190 euro o anche meno prendi il mio attuale meizu m2 note che è a mio parere una scelta straordinaria se non ci devi giocare, unico difetto una relativa fragilità per cui un bumper è consigliabile usarlo.

ciao!
si, in effetti ho dato poche info, ma ho già guardato i telefoni che avete consigliato, sembrano tutti validi ognuno per il proprio prezzo.
Per me l' iphone 6/6s è brutto, non mi è mai piaciuto, ma devo prendere Iphone 7 appena esce per forza, mi serve assolutamente IOS.

dato che comunque terrò il cellulare solo fino a Settembre vorrei spendere il meno possibile, anche se il Redmi è carino.

Ho trovato in offerta il LUMIA 640 XL a 129euro. Mi sembra un' ottima offerta, che ne dite?

Nhirlathothep
26-06-2016, 14:53
chiedevo agli esperti:

Lumia 640 XL a 129e ?

mi sembra al di sopra di tutti quelli menzionati e ad un prezzo minore, ma essendo disinformato sui cellulari, magari mi sfugge qualcosa!

vorrei il parere degli esperti di cellulari su questo modello!

tnx!

omerook
26-06-2016, 15:01
ma prendi un iphone5 in permuta e a settembre lo cambi con il 7

http://www.apple.com/it/iphone/trade-in/

Nhirlathothep
26-06-2016, 15:09
ma prendi un iphone5 in permuta e a settembre lo cambi con il 7

http://www.apple.com/it/iphone/trade-in/

tnx del consiglio, non conoscevo quelle offerte apple per gli upgrade, ma il mio è distrutto :)

ase
26-06-2016, 17:30
prenditi il primo cubot che viene in offerta lampo su amazon. Con circa 115€ di prendi un buon prodotto che non ti farà rimpiangere quello schifo di ios (ho un iphone 6 che uso per lavoro, so di cosa parlo...:D :D ) anche il lumia può andare, se non hai bisogno di app particolari.

Nhirlathothep
26-06-2016, 17:51
prenditi il primo cubot che viene in offerta lampo su amazon. Con circa 115€ di prendi un buon prodotto che non ti farà rimpiangere quello schifo di ios (ho un iphone 6 che uso per lavoro, so di cosa parlo...:D :D ) anche il lumia può andare, se non hai bisogno di app particolari.

ciao, io la vedo al contrario: ios è fantastico sono gli iphone a fare schifo.

devo cmq usare ios per forza, appena esce iphone 7 lo riprendo, ma per il momento mi sembra ottimo sia il cubot che hai consigliato (90euro) sia il 640xl (129euro) sono cellulari più belli degli iphone per i miei gusti e dal prezzo incredibile