DJnat
25-06-2016, 11:33
Vendo console per dj semi professionale, come nuova da esposizione, nessun graffio o segno di usura, completa di scatola e cd
unica cosa, servirà un vostro software per farlo girare visto che la licenza di virtual dj le l'ho registrata e non è utilizzabile con altro account (è compatibile con virtual dj8, tracktor e serato dj)
per le info cercate pure su internet di che console si tratti, adatta a mani enormi e davvero robusta
vendo soltanto perché voglio provare altro, ma ripeto non ha nessun problema potreste rivenderla come nuova
prezzo 200€
qualche regola
1) pagamento anticipato tramite bonifico;
2) precedenza prima per la consegna a mano e subito dopo per i blocchi;
3) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze basta cercare le mie trattative sul forum;
4) Non inquinate il 3d postate solo se veramente interessati;
5) Se avete contestazioni da fare sui prezzi mandatemi pvt non scrivete sul 3d con questo scopo che segnalo ai moderatori;
6) In vendita anche altrove;
7) modalità di spedizione da concordare;
detto questo a voi ;)
unica cosa, servirà un vostro software per farlo girare visto che la licenza di virtual dj le l'ho registrata e non è utilizzabile con altro account (è compatibile con virtual dj8, tracktor e serato dj)
per le info cercate pure su internet di che console si tratti, adatta a mani enormi e davvero robusta
vendo soltanto perché voglio provare altro, ma ripeto non ha nessun problema potreste rivenderla come nuova
prezzo 200€
qualche regola
1) pagamento anticipato tramite bonifico;
2) precedenza prima per la consegna a mano e subito dopo per i blocchi;
3) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze basta cercare le mie trattative sul forum;
4) Non inquinate il 3d postate solo se veramente interessati;
5) Se avete contestazioni da fare sui prezzi mandatemi pvt non scrivete sul 3d con questo scopo che segnalo ai moderatori;
6) In vendita anche altrove;
7) modalità di spedizione da concordare;
detto questo a voi ;)