View Full Version : [pd+sped] ssd nuovi sandisk
tutti venduti
si può chiudere
marcosavino
25-06-2016, 18:44
Coda per un SSD
marcuspe
26-06-2016, 07:33
coda per 1
ciao a tutti. per chi vuole concludere mi mandi mp con il tipo di pagamento vuole concludere.
Mantis-89
27-06-2016, 08:08
Ciao, per caso ne hai dati via una coppia con scambio a mano qualche settimana fa? :)
@salvodi hai pm
@mantis89, può essere
Sarei interessato a due Sadisk, se disponibili e uno o due di quelli sono sconosciuti... contattano in pvt se disponibili
al momento tutto disponibile
Coda per un SSD
coda per 1
Sarei interessato a due Sadisk, se disponibili e uno o due di quelli sono sconosciuti... contattano in pvt se disponibili
avete pm
per chi ha richiesto info sui ssd economici
http://i67.tinypic.com/nva00g.png
piu o meno sono tutti uguali
aggiornamento code:
@dany83 4 sandisk dati scambiati in attesa di pagamento
@salvodi 1 modix dati scambiati in attesa di pagamento
marcuspe
28-06-2016, 12:43
lascio
BrutPitt
28-06-2016, 12:51
Coda 4 ssd... invio pvt.
EDIT: diventano 5 gli SSD
Confermo l'invio del pagamento tramite bonifico e la ricevuta di disposizione inviata per email all'utente.
marcosavino
28-06-2016, 15:20
Pagamento eseguito e codice operazione inviato all'utente pinc0.
Marziano
28-06-2016, 20:12
cos'e' rimasto?
chiedi e vedo se posso procurare
BrutPitt
30-06-2016, 06:55
Bonifico effettuato 7.49 (circa)
arrivato il mio bonifico? tempi per la spedizione? grazie
Anche io in attesa di conferma bonifico e spedizione.
marcosavino
30-06-2016, 15:43
Bonifico effettuato 7.49 (circa)
arrivato il mio bonifico? tempi per la spedizione? grazie
Anche io in attesa di conferma bonifico e spedizione.
Anche io attendo la conferma del bonifico e la spedizione
ciao a tutti
arrivati 3 su 4, manca solo brutPitt (per motivi di tempo) stasera, controllo veloce ssd, comincio imballi e domani/lunedi si spedisce.
upp ultimi 4 rimasti
fotina di gruppo prima dell'addio....
http://i67.tinypic.com/rlevl0.jpg
marcosavino
01-07-2016, 01:05
ciao a tutti
arrivati 3 su 4, manca solo brutPitt (per motivi di tempo) stasera, controllo veloce ssd, comincio imballi e domani/lunedi si spedisce.
Grazie per l'aggiornamento
In coda per i 4 rimasti.
Come funziona per la garanzia?
io sinceramente non ho menzionato garanzia, cmq lo sono ma se dovresti avere prblemi me li devi spedire a me e io le rimando in germania.
La spedizione partirà lunedì ormai credo giusto?
Marziano
02-07-2016, 14:50
coda per x3
ok, sono disponibili, se vuoi concludere, passiamo al scambio di dati
La spedizione partirà lunedì ormai credo giusto?
ciao, si, per motivi di tempo e pratici. tutte le spedizione verrano fatte lunedì
carlone88
03-07-2016, 09:57
ciao, ne hai ancora?
coda per x3
ok, 3 prenotati in attesa di scambio dati per conclusione
In coda per i 4 rimasti.
Come funziona per la garanzia?
se sei ancora interessato conferma per favore, che ci sono altri utenti in coda. grazie
Come procede la spedizione? Nel caso sia partita è possibile avere sulla mail il codice di tracking?
marcosavino
05-07-2016, 10:53
Come procede la spedizione? Nel caso sia partita è possibile avere sulla mail il codice di tracking?
Anche per me la stessa cosa, ti ringrazio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Speriamo che lunedì sia partita la spedizione, devo avvertire mio padre dell'eventuale arrivo della corrispondenza. Gradirei avere notizie
ciao a tutt, rientrato oggi dal lavoro. per stasera avete track.
Ryujimihira
05-07-2016, 21:44
ciao,
ne sono rimasti?
ciao a tutt, rientrato oggi dal lavoro. per stasera avete track.
Rimango in attesa, grazie.
Salve pinc0, non ho ricevuto nulla ancora.
Marziano
06-07-2016, 12:34
mi aggrego alla lista dei ricevitori di tracking :)
Domani è giovedì, in teoria dovrebbe arrivare il pacco ma in pratica non ho neanche la tracciabilità della spedizione. Posso avere spiegazioni esaustive?
BrutPitt
06-07-2016, 21:48
Domani è giovedì, in teoria dovrebbe arrivare il pacco ma in pratica non ho neanche la tracciabilità della spedizione. Posso avere spiegazioni esaustive?
Credo che piu' di uno vorrebbe spiegazioni esaustive... ed anche affermazioni che siano poi ottemperate.
Io di sicuro.
@dany83
@bruttpit
@marziano
avete i track. consegna venerdi
marcosavino
07-07-2016, 00:50
@dany83
@bruttpit
@marziano
Scusa per quanto riguarda la mia spedizione?
purtroppo ho terminato le buste e inchiostro stampante.
per le 3 restanti spedizioni saranno effettuate domani (oggi) track in serata (giovedì).
chiedo scusa a tutti.
Ciao, il mio è stato spedito? Non avevo optato per spedizione tracciata...
ciao, purtroppo la tua è ordinaria e non è tracciabile.
@altri anche se non ho inviato track (vista l'ora..) stasera riapro le spedizioni e rimando i track a chi non ha ricevuto
ciao, purtroppo la tua è ordinaria e non è tracciabile.
@altri anche se non ho inviato track (vista l'ora..) stasera riapro le spedizioni e rimando i track a chi non ha ricevuto
Si lo so che non è tracciata, ma quando hai spedito?
oggi insieme a tutti gli altri....
oggi insieme a tutti gli altri....
1 settimana dopo il pagamento...
Comunque, il tracking mi dà che è stato preso in carico ieri a padova e basta, non mi dice che è in transito o altro. Ormai arriverà lunedì
non ti saprei dire io ho prenotato 6 ritiri, sono stati effettuati. poi non so come e quando venga aggiornato il sito per il tracking.
Il tracking dice che il pacco è partito da padova il giorno 8, e oggi che i corrieri non consegnano, è in gestione nel mio centro di smistamento. Ma di sabato non è accessibile al pubblico. La consegna, avverrà sicuramente lunedì. Se parli di assegnazione di consegna sicuramente stiamo parlando di Ioinvio o similari, se usa SDA come corriere e per loro la consegna è in 2/3 giorni lavorativi. Li aspettavo per questo periodo di ferie in cui mi avrebbero fatto comodo ma vabbè, basta che arrivino ma le informazioni di spedizione sono state un pò blande e soprattutto la spedizione è stata avviata un bel pò dopo il pagamento.
Vedremo all'arrivo della merce
BrutPitt
09-07-2016, 18:32
Il tracking dice che il pacco è partito da padova il giorno 8...
Anche il mio e' stato consegnato ad SDA Venerdi', 8, nonostante quanto fosse stato affermato e scritto...
Mercoledi'...
@dany83
@bruttpit
@marziano
Giovedi'...
Si lo so che non è tracciata, ma quando hai spedito?oggi insieme a tutti gli altri....
Venerdi', stesso...
Comunque, il tracking mi dà che è stato preso in carico ieri a padova e basta, non mi dice che è in transito o altro. Ormai arriverà lunedì
non ti saprei dire io ho prenotato 6 ritiri, sono stati effettuati. poi non so come e quando venga aggiornato il sito per il tracking.
... perche' non dire semplicemente che i pacchi erano appena partiti ed era impossibile che arrivassero il giorno stesso?
Personalmente non ho fretta e non sarei neanche intervenuto... senza tutte queste palesi "incongruenze".
aspettate.....
non vorrei che succedesse come anni fà che si è crocefisso un eshop solo perchè non si pensa che gli altri abbiano il nostro tempo...
premetto che questo non è il mio lavoro per cui non ho la giornata da dedicarci. lo si fà nel tempo libero chi 1h al giorno e chi può 7/8h.
era stato scritto che aspettavo ultimo pagamento (brutpit) avvenuto lunedi (preciso che io controllo alla sera), poi procedevo con ultimo test dei prodotti e per praticità (spero possiate capirmi non posso per ogni pagamento che ricevo correre a fare pacco, prenotare ecc..) e tempo le spedizioni sarebbero state tutte insieme. martedi ho cominciato con imballi e affini e mercoledì (notte) ho prenotato le 8 spedizioni (di solito ritira il giorno seguente e consegna il giorno dopo).
il caso ha voluto che giovedì il corriere non è passato (non ho indagato, mi sono limitato a aprire i ticket). ed è così che le consegne sono slittate a lunedì.
a volte bisogno tener in considerazione che non tutti hanno tempo da dedicate a passioni/hobby, ho fatto anch'io acquisti sul forum e non solo qui però lascio un pò di margine per fare le cose, nella vita non c'è solo il forum (per fortuna).
spero di aver chiarito sulla vicenda e che nessuno se la sia presa, ma io non sto qui h24, ci dedico del tempo non la vita.
Per quanto concerne i prodotti: come tutte le mie vendite vi arriverà quello descritto nell'annuncio, niente di meno e niente sorprese (non sono responsabile della spedizione). per qualsiasi problema, mi contattate e si trova una soluzione.
BrutPitt
11-07-2016, 20:04
Scusami, non e' mia intenzione crocifiggere nessuno... ci mancherebbe.
Non mi permetterei di dirti come impiegare il tuo tempo, la mia voleva essere un'esortazione ad una maggiore limpidezza: tutti quanti facciamo altro... e proprio per questo sarebbe cortese essere chiari il piu' possibile... anche nel rispetto del tempo altrui.
Non sei riuscito a preparare tutto per lunedi'?
Capita, e' comprensibilissimo ... ma scrivilo domenica sera, o lunedi' mattina... non aspettare che siano altri a chiederti informazioni.
Sai di essere pieno di impegni?
Di' pure che spedisci tra 3/4 giorni... ci sara' qualche mugugno, ma almeno tu sei stato schietto... senza aver rinviato di giorno in giorno.
Ma soprattutto...
Capita che il corriere non passi? ... (e questo accade anche spesso!)
Sinceramente non capisco perche' non l'hai semplicemente detto quando ti e' stato chiesto... Invece di lasciar intendere che fosse colpa dei meccanismi di aggiornamento tracking?
So che non era, e neppure e', tua intenzione prendere in giro nessuno... e che il materiale sara' come da tua descrizione, e su questo non ho mai avuto dubbi!
Pero' dare informazioni "poco" precise... a volte lacunose e fuorvianti... che lascino spazio anche a interpretazioni soggettive... questo si' che fa scaturire domande e perplessita'.
Non voglio continuare a discutere o a far polemiche su cio' che e' stato, ma ti sarei grato se vorrai accordarmi, in futuro, maggiore precisione nelle informazioni e nella programmazione delle tempistiche.
Grazie.
nulla da eccepire. vero che sono carente nelle informazioni, dò per scontato che una volta chiuso affare ricevo la merce se non e in 3/4 giorni in 6/7poco mi cambia, con o senza track, (che personalmente non controllo quasi mai prima dei 5/6gg).
vedrò di migliorare su questo lato...
@tutti
visto ch ec'è qualche utente che ad oggi non ha ricevuto il pacco, chiedo per cortesia chi ha ricevuto e chi deve ancora ricevere, un pm per conferma?
grazie.
Marziano
12-07-2016, 21:32
Eccomi,
la mia roba è arrivata ieri (lunedi) mattina, aspettavo di poter testare almeno un disco prima di scrivere.
Pacco arrivato lunedì mattina alle 10, oggi ho verificato il corretto imballaggio del pacco (tutto regolare). Domani sera, salvo imprevisti, verifico i dati con i software appositi.
Daniele
marcosavino
12-07-2016, 23:34
Anche per me pacco arrivato lunedì mattina, imballaggio nella norma e funzionamento verificato tramite installazione di Windows su nuovo pc.
Per adesso nessun problema, quindi tutto bene 👍
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pacco arrivato oggi.
devo ancora testarlo...
ma dico... non hai messo via e numero civico!!!! solo il mio nome, il nome dell'azienda e la città.
Per fortuna l'hanno comunque recapitato alla sede centrale della mia azienda, dove sono dovuto andare apposta a recuperarlo....
ok, strano di solito facci copia incolla per indirizzo, e la pagina web senza indirizzo non accetta la psedizione. cmq importante che tutto sia arrivato e sano.
ok, strano di solito facci copia incolla per indirizzo, e la pagina web senza indirizzo non accetta la psedizione. cmq importante che tutto sia arrivato e sano.
l'etichetta è composta e stampata da te. spedizione per posta, non tracciata.
ciao
come detto, uso sempre lo stesso metodo per indirizzo, copia/incolla, anche se devo creare io l'etichetta. nel tuo pm (del 28-06-2016, 14:20 ) non c'è via o civico!!
prima di puntare il dito, pregasi di controllare.....
come detto, uso sempre lo stesso metodo per indirizzo, copia/incolla, anche se devo creare io l'etichetta. nel tuo pm (del 28-06-2016, 14:20 ) non c'è via o civico!!
prima di puntare il dito, pregasi di controllare.....
Hai ragione, Errore mio! :D ho sbagliato io a fare copia e incolla. :doh:
ciao, ne hai ancora 1 disponibile?
valuto sia 64 o anche 120 se ne hai.
fammi sapere, grazie
ciao mi sono rimasti questi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2776387
Gli SSD connessi al computer per verificare i dati su CrystalDisk Info funzionano, vengono riconosciuti senza intoppi.
2 hanno un bel quantitativo di ore di lavoro, niente di trascendentale ma sono un pò più sfruttati, altri 2 hanno pochissime ore di lavoro e pochissime accensioni. Sfortunatamente, stò notando che uno dei due con poche ore di lavoro ha problemi a scrivere un file di 8.5gb, ho provato anche ad avviare Linux ma arrivato ad un dato punto la velocità di scrittura si attesta a 0mb/s e il sistema si pianta. Ora ho notato uno strano comportamento anche dell'altro con poche ore ha qualche tentennamento, ma ora stò facendo una copia di 57gb di dati per verificare ulteriormente. La prova del 9, fatti i test su questa configurazione con S-ATA 2 sarà di collegarli tutti insieme su una motherboard con il S-ATA 3 per avere la controprova dell'eventuale difettosità dell'unità di cui conservo i codici seriali con gli screenshot di CrystalDisk Info. Per inciso le prime 3 unità hanno superato CrystalDisk Mark x64 con 277mb/s in lettura e 180 mb/s in scrittura, mb più o meno in media. Il quarto disco si blocca.
Esseguirò ulteriori test e presenterò screenshot a riprova sia dell'eventuale difettosità sia per smentirla in caso di altri problemi.
Daniele
Test su configurazione S-ATA 2 riuscito, non riesco a capire i blocchi precedenti con CrystalDisk Mark. Tutti e 4 i dischi hanno copiato al loro interno 57.8gb di file MKV con una velocità media di 70 mb/s (E8400 - 8192mb - GA-G33M-DSR2 - Win 10). Domani se possibile provo la configurazione S-ATA 3 dove ripeterò i test con CrystalDisk Mark
Pubblico per trasparenza gli screenshot di CrystalDisk Info per le informazioni dei 4 SSD. Secondo me sono stati usati a coppia per un Raid o su la stessa configurazione ... Troppo simili le ore di lavoro e il numero di accensioni
http://i.imgur.com/81l6Ttb.jpg
Disco 1
http://i.imgur.com/Aej8vjP.jpg
Disco 2
http://i.imgur.com/Yzasr5z.jpg
Disco 3
http://i.imgur.com/ztgYk9x.jpg
Disco 4 (all'inizio incriminato di tentato malfunzionamento, poi sembrerebbe smentito)
Non sono molto usati, ma un paio hanno molte ore più degli altri due, comunque conformi alle notizie date nell'inserzione
Qui vi link invece l'utility originale Sandisk per la verifica degli aggiornamenti firmware
http://downloads.sandisk.com/Dashboard/SanDiskSSDDashboardSetup.exe
I miei sono tutti aggiornati
Confermo il corretto funzionamento degli SSD. Sono stati riempiti tutti con dei file MKV da 58.9gb trasferiti da un Crucial BX200 480gb a tutti e 4 i Sandisk, circa 180mb/s dalla copia di Win10 e ottimi CrystalDisk Mark che posto qui sotto.
http://i.imgur.com/JqAeCyY.jpg
Disco 1
http://i.imgur.com/4HZxBhE.jpg
Disco 2
http://i.imgur.com/yLCnQBp.jpg
Disco 3
http://i.imgur.com/mfEmLVj.jpg
Disco 4
Per essere degli SSD economici vanno molto bene, scaldano un pochino ma ci accontentiamo. Escludendo il discorso delle spedizioni è tutto conforme all'interzione.
Saluti
Daniele
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.