PDA

View Full Version : BitTorrent rilascia BitTorrent Now per Android, presto anche su iOS

Redazione di Hardware Upg
24-06-2016, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/bittorrent-rilascia-bittorrent-now-per-android-presto-anche-su-ios_63336.html

Sulla base di Bundle BitTorrent ha lanciato BitTorrent Now, app per lo streaming di contenuti video e musicali per artisti emergenti introducendo anche il supporto dei banner pubblicitari

Click sul link per visualizzare la notizia.

Haran Banjo
24-06-2016, 15:23
Per ora il punteggio dell'app su Android è 2,8

demon77
24-06-2016, 16:40
Figo.
Poi un c'ha la ADSL 20 mega.. o la fibra 100 mega...

E POI L'ISP METTE I BLOCCHI SUL TRAFFICO TORRENT E P2P.. e con la fibra 100mega scarichi a 32Kbps. :mad: :mad: :mad: :mad:
Con buona pace di qualsivoglia uso del protocollo torrent per servizi video o altro.

Vodafone lo fa per certo perchè ho provato.
C'è qualche ISP che non lo fa?

biometallo
24-06-2016, 16:48
Figo.

???
Non mi risulta affatto ho la FTTC di vodafone 100/20 e seed permettendo, scarico da torrent a 10 Mega (megabyte!) al secondo, roba che faccio prima a scaricare un file da torrent che a copiarlo su pennetta usb...

monkey.d.rufy
24-06-2016, 17:41
Figo.
Poi un c'ha la ADSL 20 mega.. o la fibra 100 mega...

E POI L'ISP METTE I BLOCCHI SUL TRAFFICO TORRENT E P2P.. e con la fibra 100mega scarichi a 32Kbps. :mad: :mad: :mad: :mad:
Con buona pace di qualsivoglia uso del protocollo torrent per servizi video o altro.

non voglio far polemica, ma qual è il nesso con la news?

Simonex84
24-06-2016, 18:04

Sei sicuro?

Io ho l'ADSL di Vodafone, 20 mega che vanno a 16 e scarico da torrent a banda piena, circa 2 mB/a e riesco anche a navigare nel frattempo

demon77
24-06-2016, 19:00
non voglio far polemica, ma qual è il nesso con la news?

Poco lo so. Era uno sfogo!

demon77
24-06-2016, 19:04
???
Non mi risulta affatto ho la FTTC di vodafone 100/20 e seed permettendo, scarico da torrent a 10 Mega (megabyte!) al secondo, roba che faccio prima a scaricare un file da torrent che a copiarlo su pennetta usb...

Sei sicuro?

Io ho l'ADSL di Vodafone, 20 mega che vanno a 16 e scarico da torrent a banda piena, circa 2 mB/a e riesco anche a navigare nel frattempo

Eh son sicuro si. Evidentemente non lo fa su tutti i nodi ma solo su quelli a maggior traffico.
Ho trovato anche conferme in rete. :(

Se faccio partire un torrent va a banda piena per un minuto, poi il server rileva il protocollo utilizzato e taglia il traffico a 50 kbyte al secondo.

Saturn
24-06-2016, 19:54
Eh son sicuro si. Evidentemente non lo fa su tutti i nodi ma solo su quelli a maggior traffico.

Se faccio partire un torrent va a banda piena per un minuto, poi il server rileva il protocollo utilizzato e taglia il traffico a 50 kbyte al secondo.

Sicuramente già ne sarai conoscenza, ma hai abilitato nelle impostazioni di Bit Torrent / uTorrent la crittografia del protocollo ? In caso contrario, facci sapere se riscontri miglioramenti abilitandolo. :)

demon77
24-06-2016, 19:58
Sicuramente già ne sarai conoscenza, ma hai abilitato nelle impostazioni di Bit Torrent / uTorrent la crittografia del protocollo ? In caso contrario, facci sapere se riscontri miglioramenti abilitandolo. :)

Mmm.. guarda adesso non ricordo.. ho smanettato un po qundi è possibile.
Come client uso qbit torrent. Provero a verificare questa cosa

biometallo
25-06-2016, 10:17

Mah, io mi ero più che altro interessato qualche mese fa, quando ho fatto la migrazione da Fastweb, e non risultava alcun filtro ne sotto rete Vodafone ne per chi come un mio amico è in realtà attaccato a quella Telecom, se hai qualche link da leggere sarei comunque curioso, anche se credo sarebbe più opportuno continuare negli appositi thread,

Questo per la FTTC (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2675871&page=574)
o questo per la FTTH (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2550427)

demon77
25-06-2016, 11:04
Mah, io mi ero più che altro interessato qualche mese fa, quando ho fatto la migrazione da Fastweb, e non risultava alcun filtro ne sotto rete Vodafone ne per chi come un mio amico è in realtà attaccato a quella Telecom, se hai qualche link da leggere sarei comunque curioso, anche se credo sarebbe più opportuno continuare negli appositi thread,

Questo per la FTTC (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2675871&page=574)
o questo per la FTTH (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2550427)

Ho indagato meglio..
Si i filtri ci sono se usi vodafone in wholesale, ovvero passando sulle linee telecom.
Evidentemente è il mio caso. :cry:

Nui_Mg
25-06-2016, 12:59
Bisogna comunque essere masochisti per utilizzare il client ufficiale bittorrent (le alternative, più leggere, senza ad e con più feature/flessibilità certamente non mancano), sia su desktop che su smartphone ehh.