PDA

View Full Version : [RA] SSD Samsung 850 PRO 128Gb

ClockPower
24-06-2016, 11:50
Acquistato il 19/08/2014 ancora in piena garanzia (il Pro ha ben 10 anni), usato sempre in condizioni ottimali, mai alcun bug o problema riscontrato.
Qui il link per i dettagli tecnici: http://www.samsung.com/it/consumer/memory-storage/memory-storage/ssd/MZ-7KE128BW

Se siete interessati posso inviarvi screen fatti con SSDLife a una vostra mail (scrivetemela in pvt).

Vendo a 60€ spedizione veloce inclusa, in scatola originale e invio ricevuta d'acquisto in pdf.

Pagamento anticipato su Postepay, Bonifico o Postagiro (Bancoposta/Bancopostaclick)

PS.
Vendo anche cpu Intel i7 4790K: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2776118
Questa Motherboard: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2776123
Queste DDR3: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2776121

testasemidura
24-06-2016, 12:12
coda a prezzo rivisto

ClockPower
25-06-2016, 18:24
coda a prezzo rivisto

Prendo atto...

Qualcuno interessato al mio prezzo? La spedizione è inclusa

ClockPower
26-06-2016, 12:01
Up

ClockPower
27-06-2016, 20:24
Up

ClockPower
28-06-2016, 18:41
Up...

ClockPower
29-06-2016, 12:09
Up

ClockPower
30-06-2016, 13:48
Up...

60€ spedizione inclusa

ClockPower
02-07-2016, 10:34
Up

ClockPower
03-07-2016, 19:41
Up...

60€ spedizione inclusa

ClockPower
04-07-2016, 21:07
Up

ClockPower
05-07-2016, 16:55
Up...

ClockPower
06-07-2016, 21:00
Up

ClockPower
07-07-2016, 08:41
Up

ClockPower
08-07-2016, 08:37
Up

ClockPower
09-07-2016, 22:56
Up

farina1
10-07-2016, 17:39
coda, invio per valutazioni in pvt indirizzo email screen fatti con SSDLife e tipo di spedizione grazie

ClockPower
10-07-2016, 18:48
coda, invio per valutazioni in pvt indirizzo email screen fatti con SSDLife e tipo di spedizione grazie

Non mi è arrivato nessun pm con il tuo nickname :rolleyes:

GiovanniGTS
10-07-2016, 19:14
Coda

GiovanniGTS
11-07-2016, 15:25
bonifico effettuato

farina1
11-07-2016, 23:02
Non mi è arrivato nessun pm con il tuo nickname :rolleyes:

Scusami ti ho inviato il messaggio una volta visto il tuo post, perchè è già stato effettuato il bonifico dall'altro utente dopo di me????
Non poso certo stare tutta la giornata davanti al pc a controllare e non ho nessun pvt di risposta da parte tua.

Una volta visto il tuo post ti ho inviato il pvt alle ore 23:12 del 10.07.2016 perchè sei andato all'altro utente in coda e non mi hai avvisato?
Non sono specificate altre regole tipo coda breve 4 ore ecc.ecc
questo il pvt

10-07-2016, 23:12
farina1
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
850 pro 128
Ho visto il messaggio, non so cosa sia successo, allora
fra.................@gmail.com
resto in attesa screed per valutazioni e conoscere come spedisci se pacco o poste
ciao e grazie

Aspetto una risposta

ClockPower
11-07-2016, 23:35
Scusami ti ho inviato il messaggio una volta visto il tuo post, perchè è già stato effettuato il bonifico dall'altro utente dopo di me????
Non poso certo stare tutta la giornata davanti al pc a controllare e non ho nessun pvt di risposta da parte tua.

Una volta visto il tuo post ti ho inviato il pvt alle ore 23:12 del 10.07.2016 perchè sei andato all'altro utente in coda e non mi hai avvisato?
Non sono specificate altre regole tipo coda breve 4 ore ecc.ecc
questo il pvt

10-07-2016, 23:12
farina1
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
850 pro 128
Ho visto il messaggio, non so cosa sia successo, allora
fra.................@gmail.com
resto in attesa screed per valutazioni e conoscere come spedisci se pacco o poste
ciao e grazie

Aspetto una risposta

Mi dispiace.
Ho ricontrollato ma non è arrivato nulla. Ci sarà stato qualche disguido, non ne ho idea.
Siccome molti utenti si mettono in coda e poi non si fanno più sentire per giorni io passo al prossimo in coda se non ricevo messaggi in tempo...
Nemmeno io posso restare tutta la giornata davanti al pc

GiovanniGTS
12-07-2016, 00:06
Scusa ma dal mp che mi hai mandato ho capito che non vi eravate intesi .... cmq per me non c'è problema:
1. Mi restituisci il bonifico e lo vendi a farina
2. Mi spedisci l'ssd e farina se lo viene a prendere a Curti e mi rimborsa il bonifico.

Scegliete voi, è un mercatino tra amici non l'asta all'ultimo sangue ...

ClockPower
12-07-2016, 00:12
Scusa ma dal mp che mi hai mandato ho capito che non vi eravate intesi .... cmq per me non c'è problema:
2. Mi spedisci l'ssd e farina se lo viene a prendere a Curti e mi rimborsa il bonifico.

Eh, oramai ho richiesto il ritiro e domani (cioè oggi) viene il corriere, non mi è più possibile annullare...
Avevo scritto che non capisco, proprio perchè non vedevo nessun messaggio privato da parte sua, e sono passato a te.

Se abitate vicino potete fare come dici tu (seconda opzione), io sono costretto a spedire a te.

farina1
12-07-2016, 09:55
Mi dispiace.
Ho ricontrollato ma non è arrivato nulla. Ci sarà stato qualche disguido, non ne ho idea.
Siccome molti utenti si mettono in coda e poi non si fanno più sentire per giorni io passo al prossimo in coda se non ricevo messaggi in tempo...
Nemmeno io posso restare tutta la giornata davanti al pc

Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, nel mio profilo è scritto: "Rispetto delle regole" e questo un biglietto da visita per intenderci
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2010607

Cronologia:
accodato 10-07-2016, 18:39
coda GiovanniGTS 10-07-2016, 20:14 e ieri ore 16:25 bonifico effettuato

Il messaggio come già indicato sopra ti è stato inviato alle 23.12 del 10.7.2012 dopo poche ore, non vedo giorni di attesa o regole da te dettate di coda poche ore ecc. quindi ai mod di controllare la veridicità dei fatti e procedere nei tuoi confronti.

Sicuramente è questo lo spirito del mercatino ed è lodevole l'atteggiamento di GiovanniGTS, bastava dire semplice scusa c'è stato un malinteso, ho sbagliato e tutto sarebbe finito li, sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico è affermare ancora che non hai ricevuto il pvt dimostra la tua cattiva fede avvalorata dal fatto che la risposta l'hai data quando già avevi concretizzato tutto e non mi hai inviato nessun pvt.

Ai mod per le valutazioni

ClockPower
12-07-2016, 10:18
Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, nel mio profilo è scritto: "Rispetto delle regole" e questo un biglietto da visita per intenderci
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2010607

Cronologia:
accodato 10-07-2016, 18:39
coda GiovanniGTS 10-07-2016, 20:14 e ieri ore 16:25 bonifico effettuato

Il messaggio come già indicato sopra ti è stato inviato alle 23.12 del 10.7.2012 dopo poche ore, non vedo giorni di attesa o regole da te dettate di coda poche ore ecc. quindi ai mod di controllare la veridicità dei fatti e procedere nei tuoi confronti.

Sicuramente è questo lo spirito del mercatino ed è lodevole l'atteggiamento di GiovanniGTS, bastava dire semplice scusa c'è stato un malinteso, ho sbagliato e tutto sarebbe finito li, sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico è affermare ancora che non hai ricevuto il pvt dimostra la tua cattiva fede avvalorata dal fatto che la risposta l'hai data quando già avevi concretizzato tutto e non mi hai inviato nessun pvt.

Ai mod per le valutazioni

Dunque, i miei 1232 messaggi sono tutti inerenti al mercatino, tutte vendite andate a buon fine e le regole le conosco.
In ogni caso esiste anche il "buon senso" che va applicato in ogni cosa, io personalmente non mi metto in coda senza prima essere sicuro al 100% di voler e poter acquistare, (non mi va di far perdere tempo alla gente) chiedo in pvt e se non ricevo risposte dopo un po' passo ad altro, il mondo non gira intorno a nessuno, ne a te, ne a me, e io in questo caso non ho fregato nessuno, dato che non ti ho obbligato a comprare nulla...
Io non credo ti cambi la vita se non sei riuscito a comprare un SSD usato, i veri problemi sono altri.
Se vuoi attaccarti a queste cose fai pure, ma siamo ai limiti della decenza, renditene conto.

PS.
Non ho 15 o 18 anni, ma 31 e di tempo da perdere per queste cose non ne ho.

farina1
12-07-2016, 10:45
Dunque, i miei 1232 messaggi sono tutti inerenti al mercatino, tutte vendite andate a buon fine e le regole le conosco.
In ogni caso esiste anche il "buon senso" che va applicato in ogni cosa, io personalmente non mi metto in coda senza prima essere sicuro al 100% di voler e poter acquistare, (non mi va di far perdere tempo alla gente) chiedo in pvt e se non ricevo risposte dopo un po' passo ad altro, il mondo non gira intorno a nessuno, ne a te, ne a me, e io in questo caso non ho fregato nessuno, dato che non ti ho obbligato a comprare nulla...
Io non credo ti cambi la vita se non sei riuscito a comprare un SSD usato, i veri problemi sono altri.
Se vuoi attaccarti a queste cose fai pure, ma siamo ai limiti della decenza, renditene conto.

PS.
Non ho 15 o 18 anni, ma 31 e di tempo da perdere per queste cose non ne ho.

Dunque i miei 3052 messaggi sono per lo stesso motivo e nelle mie vendite se voglio essere chiaro, per evitare perdite di tempo, posto foto e tutte le informazioni utili per essere più chiaro possibile per l'acquirente ed evitare di far richiedere info successive, quali test, possesso di ricevute ecc. abitudine che purtroppo sta scomparendo e neanche a me piace far perdere tempo alla gente e per l'età .. ho quasi il doppio della tua età e continui a non capire il punto... l'umiltà ad ammettere un proprio errore. Nessuno ti accusa di aver fregato qualcuno ma semplicemente che esistono delle regole e vanno rispettate in un forum e soprattutto nella vita. Se ho torto io bene, accetto la sospensione altrimenti la prendi tu. Semplice tutto qui, ai mod per le valutazioni, ci sono i presupposti e ogni commento a questo punto è inutile e non risponderò più

ClockPower
12-07-2016, 10:45
bonifico effettuato

Tracking inviato in pvt

farina1
12-07-2016, 11:32

Inviato pvt a Giovanni che ringrazio pubblicamente e opto per scelta nr. 2 da lui proposta, quindi una volta che riceverà l'ssd me lo cederà al prezzo pagato.