Redazione di Hardware Upg
24-06-2016, 11:31
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/boston-dynamics-nuovo-robot-raccoglie-le-cose-e-scivola-su-una-buccia-di-banana_63331.html
Boston Dynamics ha svelato il suo più recente progetto: SpotMini è un robot "a quattro zampe" totalmente elettrico, apparentemente rifinito anche per il pubblico di massa
Click sul link per visualizzare la notizia.
Evidentemente non è ancora programmato per le bucce di banana :D c'è ancora da migliorare la rapidità nelle'secuzione di normali attività, ma cmq molto interessante.
polkaris
24-06-2016, 12:23
Sembra molto promettente, con un po' di raffinamenti potrebbe veramente fare qualcosa di utile in casa. Non capisco perché Google voglia sbarazzarsene.
marchigiano
24-06-2016, 12:45
finale spettacolare, l'hanno programmato per fare dispetti :asd: poi si cappotta da solo :asd:
spero davvero di vederlo presto nelle case al posto di cani e gatti
Paganetor
24-06-2016, 13:47
notevole! Speriamo continuino con lo sviluppo e ne facciano un uso intelligente...
v10_star
24-06-2016, 14:08
ammetto che mi ha fatto tenerezza vederlo scivolare alla mariokart sulla buccia di banana :p
quando Skynet prenderà il controllo, bisognerà fare incetta di banane
mirkonorroz
24-06-2016, 15:18
Si e' buttato peggio di un calciatore, appena ha toccato la buccia. Era programmato per fingere.
Balthasar85
24-06-2016, 18:00
Avete presente quei test inutili dove prendono uno smartphone e lo martellano o gli sparano una pallotola di fucile in pieno schermo?
Ecco mi scommetto tutto quel che volete che, al primo che farà una cosa del genere ad uno di questi robot, nasceranno centinaia di pseudo associazioni in difesa degli animali-robot piangendo perché "è stata distrutta una vita" o follie del genere.
CIAWA
Gnubbolo
25-06-2016, 18:06
se porto sto coso a casa e riga il pavimento mia madre ci caccia di casa :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.