PDA

View Full Version : Sky Online da oggi diventa NOW TV, in arrivo Alta Definizione e accesso da smartphone [AGGIORNATO]

Redazione di Hardware Upg
24-06-2016, 09:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/sky-online-da-oggi-diventa-now-tv-in-arrivo-alta-definizione-e-accesso-da-smartphone-aggiornato_63329.html

Sky annuncia il rinnovamento della sua Internet TV che, a partire da oggi (24 giugno), cambia volto, adottando il brand internazionale NOW TV. Nuova interfaccia e più contenuti sin da ora, Alta Definizione e accesso ai contenuti tramite smartphone nei prossimi mesi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

]Rik`[
24-06-2016, 10:12
migliorare quello schifo di skygo proprio no eh?

Mr_Paulus
24-06-2016, 10:13
ridicoli, sky go non regge lo streaming di una partita di serie A e ora mi propongono di pagare 20€/mese per vedere un cazzo :asd:

LordPBA
24-06-2016, 10:20
ridicoli, sky go non regge lo streaming di una partita di serie A e ora mi propongono di pagare 20€/mese per vedere un cazzo :asd:

quotone,

aggiungo:

- pago Sky da quasi 3 anni, per lavoro e non per piacere sono fuori Italia, mi sono messo una VPN a pagamento per vedere skygo anche fuori, prima andava, adesso da qualche mese hanno bloccato accesso a tutte le VPN (come se uno fosse un pirata...). Risultato: Mi guardo calcio, moto e f1 su siti pirata e sono in HD e gratis.
Il servizio a PAGAMENTO e' peggio di quello pirata GRATIS.

Buffoni

Simonex84
24-06-2016, 10:25
quotone,

aggiungo:

- pago Sky da quasi 3 anni, per lavoro e non per piacere sono fuori Italia, mi sono messo una VPN a pagamento per vedere skygo anche fuori, prima andava, adesso da qualche mese hanno bloccato accesso a tutte le VPN (come se uno fosse un pirata...). Risultato: Mi guardo calcio, moto e f1 su siti pirata e sono in HD e gratis.
Il servizio a PAGAMENTO e' peggio di quello pirata GRATIS.

Buffoni

non lo fanno per cattiveria, è un problema di diritti, SKY ha i diritti per trasmettere solo sul territorio italiano, per questo non puoi usare SKY Go all'etsero.

accedendo con una VPN di fatto compi un'azione pirata.

Però io non ho mai avuto problemi con lo sport, seguo spesso F1 e MotoGP su SKY Go e funziona sempre bene, non ho mai provato il calcio perchè è uno sport che non seguo.

Mr_Paulus
24-06-2016, 10:30
non lo fanno per cattiveria, è un problema di diritti, SKY ha i diritti per trasmettere solo sul territorio italiano, per questo non puoi usare SKY Go all'etsero.

Però io non ho mai avuto problemi con lo sport, seguo spesso F1 e MotoGP su SKY Go e funziona sempre bene, non ho mai provato il calcio perchè è uno sport che non seguo.

è proprio nel calcio che ci sono i problemi maggiori, essendo di fatto lo sport più seguito in ita.

F1 mai un problema neanch'io.

]Rik`[
24-06-2016, 10:31
da browser windows sky go non è mai fluido al 100%, e lo guardo da una fibra 50/10, non da un 56k..si notano sempre microscatti fastidiosissimi

Mr_Paulus
24-06-2016, 10:33
poi silverlight :asd::rotfl:

karplus
24-06-2016, 10:58
Rik`[;43803105']da browser windows sky go non è mai fluido al 100%, e lo guardo da una fibra 50/10, non da un 56k..si notano sempre microscatti fastidiosissimi

Lo fa pure a me se uso sky online da computer, dei microscattini ogni tanto. Invece utilizzando l'app nativa del televisore lg non ho alcun problema.

ferro75
24-06-2016, 11:28
Ridicoli, escono con una nuova piattaforma e non c'è nemmeno l'HD... Sveglia! Siamo nel 2016 e Netflix trasmette in 4K!!!!

Poi separare intrattenimento e serie TV... e pensare che hanno anche proposto un sondaggio qualche mese fa ai clienti sky online per capire in cosa dovevano migliorare... i casi son 2: o gli italiani sono tutti scemi (non credo) o questi qua non hanno capito niente

]Rik`[
24-06-2016, 14:17
Lo fa pure a me se uso sky online da computer, dei microscattini ogni tanto. Invece utilizzando l'app nativa del televisore lg non ho alcun problema.

già, peccato che sul mio sony bravia l'app non ci sia. devo collegare il portatile con l'hdmi e godermi skygo con i microscatti (grazie sky, grazie silverlight, grazie sony :asd: ).

ovviamente non hanno fatto l'app skygo nemmeno per la ps4, maledetti :asd:

Simonex84
24-06-2016, 14:22
Rik`[;43803824']già, peccato che sul mio sony bravia l'app non ci sia. devo collegare il portatile con l'hdmi e godermi skygo con i microscatti (grazie sky, grazie silverlight, grazie sony :asd: ).

ovviamente non hanno fatto l'app skygo nemmeno per la ps4, maledetti :asd:

scusa ma Sky GO è stato fatto per vedere qualcosa quando sei in giro, in casa sulla TV si deve usare la cara vecchia parabola in HD.

]Rik`[
24-06-2016, 14:34
su quello son d'accordo con te, ma rimane il fatto che da browser web faccia schifo!

e comunque quando sono in giro posso sempre guardarlo sul mio cellulare android..ah no aspetta, non c'è l'app compatibile nemmeno là!

allora me lo guardo col mio tablet asus android..a no, non c'è nemmeno là l'app compatibile! :asd: devono morire malissimo :asd:

Simonex84
24-06-2016, 14:59
Rik`[;43803877']su quello son d'accordo con te, ma rimane il fatto che da browser web faccia schifo!

e comunque quando sono in giro posso sempre guardarlo sul mio cellulare android..ah no aspetta, non c'è l'app compatibile nemmeno là!

allora me lo guardo col mio tablet asus android..a no, non c'è nemmeno là l'app compatibile! :asd: devono morire malissimo :asd:

ma la colpa è tua che usi roba scadente :D

io con iPhone e iPad lo vedo alla grande :D :D

]Rik`[
24-06-2016, 15:30
ma la colpa è tua che usi roba scadente :D

io con iPhone e iPad lo vedo alla grande :D :D

non rispondo perché vorrei evitarmi un ban di qualche anno :asd:

Simonex84
24-06-2016, 15:32
Rik`[;43804062']non rispondo perché vorrei evitarmi un ban di qualche anno :asd:

dai che scherzavo ;)

ma davvero non c'è l'app per Android? scandalosi :muro: :doh:

Mr_Paulus
24-06-2016, 15:58
dai che scherzavo ;)

ma davvero non c'è l'app per Android? scandalosi :muro: :doh:

solo telefoni samsung e asus mi pare.

quasi sicuro perché su di essi vien più facile controllare se hanno rootato.

comunque si, ridicoli.

beppe8682
24-06-2016, 16:23
Ma non va sta cacata! Sulla Xbox One quando avvio l'app Skyonline da oggi mi crasha invece sul LORO sistema Roku ho fatto l'update ma ogni volta che lancio l'app mi appare un messaggio che mi invita "stay tuned", CHE SCHIFO IMMONDO E'? ridicoli è dir poco

TheDarkAngel
24-06-2016, 16:59
Appena provato perchè compreso con la fibra vodafone, fa vomitare, interfaccia lenta, piena di premi qui per continuare, streaming lento a partire, qualità aberrante, fortuna che giro con una 84/20mbit -.-
Dovrebbero vergognarsi. Netflix invece è perfetto in ogni tangente, in 5 secondi netti è già in 4k, altro che interfaccia laggosa

Simonex84
24-06-2016, 17:53
solo telefoni samsung e asus mi pare.

quasi sicuro perché su di essi vien più facile controllare se hanno rootato.

comunque si, ridicoli.

Anche su iOS con JB non funziona, è fatto per non poterlo attaccare alla TV col cavo hdmi

Mr_Paulus
24-06-2016, 18:54
Anche su iOS con JB non funziona, è fatto per non poterlo attaccare alla TV col cavo hdmi

esatto!

Rubberick
25-06-2016, 01:14
ma poi parlando in generale non di questo specifico prodotto sky..

i sistemi di streaming..

cavolo ancora ci sono problemi di scatti nel 2016? un pò di prebuffering no ?

BulletHe@d
25-06-2016, 06:07
personalmente uso skygo da un notebook a cui aggiornato a Windows 10 uso la app di skygoe il tutto collegato alla tv in sala, a parte qualche calo di qualità dell'immagine (quando la mia 3mbit cala di velocità) normalmente rimane sempre fluido con tutti i contenuti (mio padre aveva abbonamento completo sulla vecchia tele+ ed ha avuto sempre megasconti per mantenere il tutto così)

pierodj
25-06-2016, 10:04
"i singoli eventi sportivi a 4,99 e 9,99"...
ma fare degli abbonamenti mensili che non siano solo per il calcio pareva brutto? :rolleyes:

mi tengo ben stretto il mio VideoPass MotoGP fatto prima che lo vincolassero all'avere già un abbonamento Sky :ciapet:

Fabio77AmdThunder
25-06-2016, 10:06
Intanto sono sparite tutte le vecchie serie di Games Of Thrones, House of cad e The Walkin Dead......

Biroger
25-06-2016, 13:18
Sky a livello tecnologico è veramente indietro anni luce.
- Sky Go, On Demand e Now TV ancora in SD.
- App Sky Go non disponibile su Play Store
- Altre App SKY (es Guida TV) disponibili su Play Store ma non compatibili con svariati modelli (non posso installarle su Nexus 5X e GPad 8.3 se non facendo sideload, con Nexus 4 invece è compatibile)
- Decoder non compatibili con CEC e sul MySky non si può cambiare il disco.
- Procedura di registrazione a Sky GO scomoda e limitante
- Sky GO su browser richiede Silverlight, ormai deprecato anche dalla stessa Microsoft

Spero che l'arrivo di Netflix li faccia svegliare.

dr-omega
25-06-2016, 14:09
Sky a livello tecnologico è veramente indietro anni luce.
- App Sky Go non disponibile su Play Store
- Altre App SKY (es Guida TV) disponibili su Play Store ma non compatibili con svariati modelli (non posso installarle su Nexus 5X e GPad 8.3 se non facendo sideload, con Nexus 4 invece è compatibile)
- Decoder non compatibili con CEC e sul MySky non si può cambiare il disco.
- Procedura di registrazione a Sky GO scomoda e limitante
- Sky GO su browser richiede Silverlight, ormai deprecato anche dalla stessa Microsoft

Spero che l'arrivo di Netflix li faccia svegliare.

Le carrozze a motore e senza cavalli sono pericolose e spaventano le gente dicevano...
"E' assurdo pensare che una locomotiva possa andar più veloce di una carrozza a cavalli" dicevano...
Ecco, SKY cerca in tutti i modi di non guardare avanti.:doh:

mrk-cj94
25-06-2016, 20:05

è proprio nel calcio che ci sono i problemi maggiori, essendo di fatto lo sport più seguito in ita.

F1 mai un problema neanch'io.
idem: motori sempre benissimo
perfino dall'isola d'Elba e col telefono a farmi da router al tablet sono riuscito a vedermi un'intera gara di IndyCar (quasi 3 ore) con zero problemi

sky on demand c'è anche in HD

Titanox2
27-06-2016, 07:23
mah io ho usato skygo per vedere qualche gara di motogp e f1 e non ho avuto grossi problemi.
Certo in 3g non partiva nemmeno ma in wifi andava bene

Simonex84
27-06-2016, 07:30
sky on demand c'è anche in HD

L'On demand in Hd non è via internet ma sono contenuti scaricati durante la notte via parabola, ed è poca roba, 4/5 film e qualche telefim "di punta" della sera prima e basta.

jophlin
28-06-2016, 14:01
Che schifo sky.
Ma quale interfaccia nuova.
E' la stessa di prima con qualche colore in più
Manca HD.
Solo quattro canali in piu messi in croce.
Hanno spacchettato intrattenimento con serie tv e per lo più a tempo.
Non esiste un tasto di intercambio canale.
Solo quattro dispositivi con una sola rimozione al mese.
Devo aggiungere altro
Se non me l'avesse regalato fastweb manco morto l'avrei fatto.